Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 300

Discussione: Ragā, sbaglio o

  1. #211
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
    Mah, per ora io anche essendo un nuovo utente mi sto trovando bene, poi non so la trama del forum in passato, qualche topic da consigliarmi?
    Te mi sai da vecchio utente re-iscritto. Sei troppo uguale a quell'utenza di cui parla alby che č impossibile tu venga da fuori

  2. #212
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Te mi sai da vecchio utente re-iscritto. Sei troppo uguale a quell'utenza di cui parla alby che č impossibile tu venga da fuori
    Ovvero, quell'utente intelligente, dotto e in gamba? No.

  3. #213
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    No, quell'utente vecchio e che deriderebbe i nuovi arrivati. Tra l'altro la tua entrata in scena è stata degna dei migliori antagonisti di Jenny! Quindi fai effettivamente parte del 90% dell'utenza

  4. #214
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    No, quell'utente vecchio e che deriderebbe i nuovi arrivati. Tra l'altro la tua entrata in scena č stata degna dei migliori antagonisti di Jenny! Quindi fai effettivamente parte del 90% dell'utenza
    Non parliamo di Jenny, neanche mi ha chiesto scusa per quelle bruttissime offese.

  5. #215
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Localitā
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Il pregio e difetto degli utenti di Gamesurf č che sono al 90% abbastanza intelligenti, dotti e in gamba.
    Cosė mi metti in imbarazzo

  6. #216
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Localitā
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Sicuramente qualche nuovo utente farebbe comodo per sostituire chi non posta più attivamente.

    Ma apprezzo più forum come questo, dove l'utenza non eccessivamente numerosa permette alle persone di confrontarsi.
    Su altri forum molto più seguiti, i topic non sono altro che una serie di risposte in rapida sequenza dove ognuno esprime la sua, lancia la battuta e solo se qualcuno dice una cazzata troppo grande magari ci scappa qualche quote.

    Il dialogo rasenta lo zero, se sei nuovo i tuoi post vengono trattati con sufficienza o attaccati da chi non la pensa come te e la situazione è costantemente caotica.
    C'è chi preferisce posti del genere, io non sono dell'idea.

    Essendo svogliato non ho voglia di stilare una lista di modifiche che mi piacerebbe vedere, per cui mi limiterò a consigliarne solo una:

    Il forum

    Il sito durante gli anni si è costantemente evoluto, cambiando interfaccia, aggiungendo sezioni e via dicendo, mentre il forum a partire dal 2006 (data che deduco dalla versione del vBulletin) è rimasto lo stesso.
    Nel web 2.0 ormai qualsiasi sito o forum è costantemente legato ai social network, ai Feed RSS ed è ottimizzato per la navigazione mobile.

    Penso che upgradare il forum con una nuova versione più aggiornata dal punto di vista Social e anche più completa per quanto riguarda nuovi strumenti a disposizione dell'utenza, potrebbe essere un incentivo non da poco ed il primo passo a cui affiancare il rinnovo della piattaforma.
    Ultima modifica di Alessandro330; 13-09-2013 alle 14:55

    Elusys

  7. #217

    Predefinito

    Di base per capire Gamesurf e i suoi meccanismi basta leggersi un topic che aprí tempo addietro Dargil. Fu incompreso da tutti, ma in questo momento č piú attuale che mai.

  8. #218
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Localitā
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Non postare più.

    Quel cane mi turba.
    Forse quando rimarrā solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #219
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitā
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    No, quell'utente vecchio e che deriderebbe i nuovi arrivati. Tra l'altro la tua entrata in scena è stata degna dei migliori antagonisti di Jenny! Quindi fai effettivamente parte del 90% dell'utenza
    ed è cosa buona e giusta o è disprezzabile?Io direi la seconda opzione...Se il 90% si limita solo a scatenare flame... c'è un vuoto di valori, nel forum... e tutto ciò fa piangere...e se "certi" utenti per fare colpo sull'utenza non hanno il coraggio di esporre i loro pensieri ...come dice ElFundo...e hanno bisogno di fake penosi.... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=63 [url] sono felice di fare parte del 10% dell'utenza! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=69 io è dalla bellezza di 6 anni che le canto e le suono con un "misero" account! Una mia idea sul forum? Un torneo mod VS utenti non sarebbe mica male! @STARCUTE: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...64&postcount=9 considerale come scuse...solo che sono decadute ...in seguito... come Berlusconi!ah già ...sto parlando da sola! ahahah! dimenticavo che sono "ignorata" dal 90% degli utenti! E vabbè, pazienza...tanto ormai vengo catalogata come maniaca di protagonismo....dopo 3 pagine di silenzio...bah!ecco, bravo CUTE....stringetevi forte e fatevi coraggio....io mi astengo per altre 3 pagine....addio!
    Ultima modifica di jenny56; 13-09-2013 alle 16:14

  10. #220
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Stringiamoci forte e vogliamoci tanto bene cit.
    Ultima modifica di STARCUTE; 13-09-2013 alle 16:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •