Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 300

Discussione: Ragā, sbaglio o

  1. #81
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Localitā
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Buona fortuna allora. Ti dico solo che un anno fa, di questi tempi, aprimmo un torneo di OST videoludiche (cosa abbastanza seguita e gradita dagli appassionati di videogiochi) durato fino a Giugno di quest'anno e l'affluenza fu scandalosa: una manciata di votanti tra l'utenza d'elite senza contare i giudici.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #82
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitā
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Bisogna andare negli altri forum e spammare in MP...gli esperti li abbiamo
    Hai finito le idee geniali? A vaan: Nel 2008 il merito fu di una certa fan dei Tokio Hotel!
    Ultima modifica di jenny56; 11-09-2013 alle 11:55

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Io non voglio assolutamente criticare, perché non capisco molto di forum. Un tempo gestivo un piccolo ritrovo, ma di tutto altro tipo,e notavo una cosa. Quando creavo contenuti, quando creavo scopi affinché la gente ci passasse, si riempiva di nuova utenza. Quando invece lasciavo l'utenza in balia "del solito", in balia delle discussioni, la gente pian piano litigava e andava via. Se non si crea e si cura il tema centrale, è come pretendere che la gente frequenti un forum di ultima online a server spenti...

    Io credo che l'utenza non debba chiedersi ne porsi alcun problema. E' chi dirige il sito che se è ancora interessato a mantenerlo in alto deve proporre contenuti, e creare motivi per venirci. Forse un sito con solamente poche persone che lo gestiscono, news che non arrivano a fiume e sempre più sottoposte al vaglio di lettori scontenti (oramai ho visto non pochi criticare la veridicità di tali news), recensioni testuali e un podcast, non attira tanto come nel 2008..

    Inoltre ho visto decadere via via free talk. Un tempo eravamo un bel gruppo, io naoto e iisnt. Non andavamo d'accordo praticamente sul nulla, ma creavamo discussioni di un certo livello, in cui l'utenza era trascinata. Naoto poi era un vulcano si discuteva di tutto. Migliaia di click e thread lunghissimi. La voglia di discutere ancora c' è ed è tanta. Guardate i km di wall text del thread elezioni politiche 2013, ma manca la scintilla. Credo che onestamente vada rivisto lo staff di alcune sezioni. Samvise ad esempio è un ottimo moderatore, ed ha acquistato un distacco da arbitro ammirevole, però di certo non accende thread coinvolgenti come faceva naoto. Inoltre riavvicinate lo staff all'utenza. Deve essere molto curata specialmente la sezione gaming. Insomma lo facevate benissimo un tempo. Adesso non me ne vogliano, ma El fundo e loal (che non so se lavora ancora per voi) erano in mezzo all'utenza, ora non so nemmeno chi recensisce i giochi... Eppure il forum lo frequento! Insomma, chi recensisce? perché non lo si vede?

    Questi sono i miei consigli. Secondo me l'utenza non deve mai e poi mai sentirsi in colpa. E' sempre chi produce e vende il proprio prodotto che deve interrogarsi. Fossi nello staff, farei un bell'esame di coscienza. E sfrutterei l'inevitabile ingrossarsi dell'utenza in concomitanza dell'uscita delle nuove console per fidelizzare nuovi entranti con iniziative più concrete ed effervescenti. Poi vedete voi insomma, bisogna spendere per guadagnare. Il sito è vostro.

    Ovviamente queste sono solo mie considerazioni personali, e di certo non voglio in alcun modo criticare chi da tanti anni dirige un forum, ma per dirlo terra terra, di certo non è possibile pretendere che gli utenti "vivacizzino" un forum gratis e a tempo indeterminato. E' ovvio che è lo staff e chi percepisce qualche guadagno da un sito che lo deve curare. E attenzione che ciò che si è costruito in tanti anni, si può perdere in pochi mesi e non è certo semplice ricostruirlo. Insomma, che quando un utente è qui abitualmente basta dargli il passatempo per tenerlo, ma se se ne va, poi per attirarlo di nuovo servono come minimo fuochi d'artificio.

    Auguri al sito a cui voglio tanto bene! possa riprendersi!
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 11-09-2013 alle 12:07

  4. #84
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Localitā
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Quoto in toto, specialmente il discorso sullo staff
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #85
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Secondo me si dovrebbero aprire anche sezioni riguardanti solamente la console Microsoft e la console Sony, il fanboy secondo me è anche un personaggio importante nel forum
    Oppure sezioni dove si parla esclusivamente di Jrpg, FPS, giochi calcistici ed ecc.
    Ultima modifica di STARCUTE; 11-09-2013 alle 12:05

  6. #86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Io non voglio assolutamente criticare, perché non capisco molto di forum. Un tempo gestivo un piccolo ritrovo, ma di tutto altro tipo,e notavo una cosa. Quando creavo contenuti, quando creavo scopi affinché la gente ci passasse, si riempiva di nuova utenza. Quando invece lasciavo l'utenza in balia "del solito", in balia delle discussioni, la gente pian piano litigava e andava via.
    Io credo che l'utenza non debba chiedersi ne porsi alcun problema. E' chi dirige il sito che se č ancora interessato a mantenerlo in alto deve proporre contenuti, e creare motivi per venirci. Forse un sito con solamente poche persone che lo gestiscono, news che non arrivano a fiume e sempre pių sottoposte al vaglio di lettori scontenti (oramai ho visto non pochi criticare la veridicitā di tali news), recensioni testuali e un podcast, non attira tanto come nel 2008..
    Io inoltre ho visto decadere via via free talk. Un tempo eravamo un bel gruppo, io naoto e iisnt. Non andavamo d'accordo praticamente sul nulla, ma creavamo discussioni di un certo livello, in cui l'utenza era trascinata. Naoto poi era un vulcano si discuteva di tutto. Migliaia di click e thread lunghissimi. La voglia di discutere ancora c' č ed č tanta. Guardate i km di wall text del thread elezioni politiche 2013, ma manca la scintilla. Credo che onestamente vada rivisto lo staff di alcune sezioni. Samvise ad esempio č un ottimo moderatore, ed ha acquistato un distacco da arbitro ammirevole, perō di certo non accende thread coinvolgenti come faceva naoto. Inoltre riavvicinate lo staff all'utenza. Deve essere molto curata specialmente la sezione gaming. Insomma lo facevate benissimo un tempo. Adesso non me ne vogliano, ma El fundo e loal (che non so se lavora ancora per voi) erano in mezzo all'utenza, ora non so nemmeno chi recensisce i giochi... Eppure il forum lo frequento! Insomma, chi recensisce? perché non lo si vede?

    Questi sono i miei consigli. Secondo me l'utenza non deve mai e poi mai sentirsi in colpa. E' sempre chi produce e vende il proprio prodotto che deve interrogarsi. Fossi nello staff, farei un bell'esame di coscienza. E sfrutterei l'inevitabile ingrossarsi dell'utenza in concomitanza dell'uscita delle nuove console per fidelizzare nuovi entranti con iniziative pių concrete ed effervescenti. Poi vedete voi insomma, bisogna spendere per guadagnare. Il sito č vostro.

    Ovviamente queste sono solo mie considerazioni personali, e di certo non voglio in alcun modo criticare chi da tanti anni dirige un forum, ma per dirlo terra terra, di certo non č possibile pretendere che gli utenti "vivacizzino" un forum gratis e a tempo indeterminato. E' ovvio che č lo staff e chi percepisce qualche guadagno da un sito che lo deve curare. E attenzione che ciō che si č costruito in tanti anni, si puō perdere in pochi mesi e non č certo semplice ricostruirlo. Insomma, che quando un utente č qui abitualmente basta dargli il passatempo per tenerlo, ma se se ne va, poi per attirarlo di nuovo servono come minimo fuochi d'artificio.

    Auguri al sito a cui voglio tanto bene! possa riprendersi!

  7. #87
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Localitā
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
    Secondo me si dovrebbero aprire anche sezioni riguardanti solamente la console Microsoft e la console Sony, il fanboy secondo me è anche un personaggio importante nel forum
    Oppure sezioni dove si parla esclusivamente di Jrpg, FPS, giochi calcistici ed ecc.
    Una sezione sui JRPG c'è ma i moderatori sono spariti nel nulla e nessuno provvede a cambiarli né ad attirare nuova utenza\cancellare vecchie discussioni inutili e che vengono riesumate di tanto intanto dalle one hit wonder (ovvero quelli che lasciano un messaggio poi spariscono per sempre). Di mio, tenendoci particolarmente al genere provai a ravvivarla per diversi anni, scocciandomi poi nel constatare che nessuno ci postava e che parlavamo io e un'altra persona
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #88
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitā
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    E chi sarebbe..il 'solito'? Bah! Che strazio di idee!

  9. #89
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Localitā
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ah Star comunque ci tengo a sottolineare che questa è una discussione che tutto il forum ha almeno una volta l'anno. Senza che cambi nulla, s'intende.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    E chi sarebbe..il 'solito'? Bah! Che strazio di idee!
    Tu ad esempio fai comodo perché porti click, ma alla lunga annoi.
    Semmai ti bannerei non certo per come parli, ma perché non sei nuova a cercare di portar gente sul tuo forum. Cosa che hai fatto anche con me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •