Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 300

Discussione: Ragā, sbaglio o

  1. #221
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Localitā
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    e qui mi faccio una domanda ... esiste davvero quel 10%? non ne sarei proprio sicuro
    MangiaStrada

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Localitā
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Il forum

    Il sito durante gli anni si č costantemente evoluto, cambiando interfaccia, aggiungendo sezioni e via dicendo, mentre il forum a partire dal 2006 (data che deduco dalla versione del vBulletin) č rimasto lo stesso.
    Nel web 2.0 ormai qualsiasi sito o forum č costantemente legato ai social network, ai Feed RSS ed č ottimizzato per la navigazione mobile.

    Penso che upgradare il forum con una nuova versione pių aggiornata dal punto di vista Social e anche pių completa per quanto riguarda nuovi strumenti a disposizione dell'utenza, potrebbe essere un incentivo non da poco ed il primo passo a cui affiancare il rinnovo della piattaforma.
    Mi associo.
    Da quando sono iscritto (ormai pių di 3 anni ) il forum č sempre stato lo stesso.
    Il sito č stato aggiornato parecchie volte ma non il forum.

  3. #223
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Son d'accordo anche io, ma credo siano metodi atti a rendere migliore l'esperienza di chi già c'è...non credo abbiano gran impatto nell'attirare utenza!

  4. #224
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Localitā
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Son d'accordo anche io, ma credo siano metodi atti a rendere migliore l'esperienza di chi giā c'č...non credo abbiano gran impatto nell'attirare utenza!
    Non risolverebbe da solo il problema dell'utenza, ma renderebbe la community di Gamesurf pių appetibile di adesso.

    Attualmente potrebbe esserci moltissima gente che apprezza e segue il sito per la qualitā degli articoli, ma che non ha lo stimolo di iscriversi.

    Elusys

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitā
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Mi associo.
    Da quando sono iscritto (ormai pių di 3 anni ) il forum č sempre stato lo stesso.
    Il sito č stato aggiornato parecchie volte ma non il forum.
    Ci stiamo lavorando. Nelle prossime settimane potremo dirvi qualosa di pių al riguardo, fermo restando che non credo che lo svecchiamento del forum possa portare a chissā quale rivoluzione.
    MrBix
    Non condivido ciō che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #226
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Non risolverebbe da solo il problema dell'utenza, ma renderebbe la community di Gamesurf pių appetibile di adesso.

    Attualmente potrebbe esserci moltissima gente che apprezza e segue il sito per la qualitā degli articoli, ma che non ha lo stimolo di iscriversi.
    E perchč? Perchč non puō condividere il post su facebook o non puō ringraziare attraverso un tasto gli altri utenti?

    Magari sono funzioni utili (??), ma sinceramente, se devo iscrivermi ad un forum, non lo faccio per quello.

    Comunque spero che la grafica non si discosti molto da questa (se di cambiamenti grafici si parla) mentre ho trovato molto interessante la funzione di tag (come quella di facebook per intendersi) che ho trovato su un altro forum

  7. #227
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Localitā
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    E perchè? Perchè non può condividere il post su facebook o non può ringraziare attraverso un tasto gli altri utenti?

    Magari sono funzioni utili (??), ma sinceramente, se devo iscrivermi ad un forum, non lo faccio per quello.

    Comunque spero che la grafica non si discosti molto da questa (se di cambiamenti grafici si parla) mentre ho trovato molto interessante la funzione di tag (come quella di facebook per intendersi) che ho trovato su un altro forum
    Ci sono funzioni molto più utili di Facebook.
    Ad esempio in forum più aggiornati ho visto la possibilità di creare librerie personalizzate dei giochi e console posseduti consultabili sul profilo, gli achievement sbloccati e l'integrazione con piattaforme come Steam.

    Tutte cose che in un forum di videogiochi oltre ad essere utili, invogliano a iscriversi.
    Ultima modifica di Alessandro330; 13-09-2013 alle 16:40

    Elusys

  8. #228
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Su questo hai ragione...mi basavo su quello che avevi scritto prima su social network e simili.

    In questo caso bisogna vedere se ne vale la pena...se si tratta di plugin installabili (anche a basso prezzo) ok, ma se quelle funzioni sono state implementate manualmente magari gli admin non hanno neanche la voglia di aggiungerle qui visto che l'utenza è poca e lo sforzo sarebbe discreto.
    (Il discorso si può estendere a qualsiasi funzione venga in mente dal momento che credo al 99% che siano plugin quelli da te citati)

  9. #229
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ci sono funzioni molto pių utili di Facebook.
    Ad esempio in forum pių aggiornati ho visto la possibilitā di creare librerie personalizzate dei giochi e console posseduti consultabili sul profilo, gli achievement sbloccati e l'integrazione con piattaforme come Steam.

    Tutte cose che in un forum di videogiochi oltre ad essere utili, invogliano a iscriversi.
    Su uno italiano c'č pure una segnalatore per ogni volta che un tuo post viene quotato, a mio parere sarebbe utilissimo.

  10. #230
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Infatti non ho mai parlato di video. Con la diffusione su larga scala degli smartphone di ultima generazione fare una foto qualitativamente decente non mi sembra questa grande impresa, alla fine.
    Poi non so quanti forum frequenti, ma posso assicurarti che qua i novizi sono coccolati rispetto ad altri lidi, dove il rookie di turno subisce la gangbang dei nonni.
    Ecco, giā il fatto di usare termini come rookie al posto di un semplice "neofita", "nuovo arrivato" o "nuovo" porta il tuo post ad essere di difficile comprensione per un utente un po' pių "semplice". Io non ho nessun fastidio con questo modo di scrivere, nč č colpa tua, nč devi impegnarti a scrivere pių comprensibilmente. Semplicemente, sei fatto cosė, e come te sono gli altri utenti del forum. Agli occhi di un rookie siete chiusi ed elitari, di conseguenza tende a non voler far parte della community.
    Sulla questione contest, anche fare una foto richiede di metterci la faccia, un problema enorme per uno che non conosce minimamente il sito.
    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    http://gamesurf.tiscali.it/news/4895...er-premio.html
    La pių totale e completa libertā (forse avrei dovuto specificare nel messaggio di prima.

    č una cosa che ho notato pure io.
    Stesso discorso del metterci la faccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Di base per capire Gamesurf e i suoi meccanismi basta leggersi un topic che aprí tempo addietro Dargil. Fu incompreso da tutti, ma in questo momento č piú attuale che mai.

    Link?


    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Ci stiamo lavorando. Nelle prossime settimane potremo dirvi qualosa di pių al riguardo, fermo restando che non credo che lo svecchiamento del forum possa portare a chissā quale rivoluzione.
    Con questo atteggiamento ci credo che Gamesurf č quello che č. Se per ogni piccola cosa partite prevenuti considerandola inutile non otterrete mai niente. Sono tante piccole cose perō che portano a un grande cambiamento.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •