Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 300

Discussione: Ragā, sbaglio o

  1. #201
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Forse perché richiedevano troppo impegno/tempo.
    Decisamente!
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  2. #202
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    ok ma eravamo comunque in 4 gatti anche in partenza, quando ancora non si vedeva l'impatto in termini di impegno. Io ho partecipato, pur lavorando e pur non avendo praticamente tempo di connettermi nel weekend, ma sono riuscito.
    Se il problema è solo l'impegno, diciamolo, rivediamo le regole in modo da venire incontro a tutti in modo che rimanga una cosa piacevole, e non uno "stress" o un "obbligo"...

    E poi, se sono troppo impegnativi, ok può essere, ma non riproponiamoli come "idee" per stimolare il forum, però.

    Stessa solfa per ogni iniziativa, torneo personaggi games, torneo OST e gli altri....sempre 4 gatti.

    Si vede che la gente non ha voglia, pazienza, ma non è questione di mancanza di iniziativa.

    PS: e lo dice un casual gamesurfer con media messaggi stratosferica di 1,qualcosa.
    Ultima modifica di foppa21; 13-09-2013 alle 12:12

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Localitā
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Forse perché richiedevano troppo impegno/tempo.
    Dai che la maggior parte dei concorsi erano tipo "Scrivici una battuta-slogan per un gioco" o "mandaci una foto divertente inerente i videogame", la verità è già stata detta, è un forum di gente svogliata.


    Ne approfitto per chiedere: avete ancora intenzione di proporre qualcosa come "fai una recensione di un film basato sui videogames"? Che finalmente ne ho visto uno su cui valga la pena scriverci qualcosa.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #204
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Forse perché richiedevano troppo impegno/tempo.
    Assolutamente no, erano in genere cose abbastanza veloci, magari una un pō articolata era quella di fare un video con commento per E3 (ma comunque fattibilissimo).

  5. #205
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Fare un video non è esattamente una cosa immediata. Richiede innanzitutto di metterci la faccia, cosa che parecchi utenti, soprattutto se nuovi, avrebbero problemi a fare. Richiede un minimo di capacità nel videomaking (tagli, inquadrature, posizione della telecamera rispetto alla luce). Se si vuole fare una cosa fatta bene (e penso che se tu voglia vincere un premio sia determinato a fare il tuo video il più bello possibile), richiede anche l'attrezzatura adatta.

    Anche l'utenza di questo forum tuttavia ha le sue colpe. Il pregio e difetto degli utenti di Gamesurf è che sono al 90% abbastanza intelligenti, dotti e in gamba. Di conseguenza, tendono ad essere elitari. Spesso l'utenza nuova, che magari non ha le stesse qualità dei vecchi, si ritrova spaventata dal postare per paura di dire qualche castroneria, anche alla luce del fatto che spesso e volentieri è derisa per questo (bonariamente, s'intende). Questo riferito in generale, non necessariamente alla partecipazione ai contest.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #206
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Ah beh, usare l'intelligenza per deridere gli altri utenti su di un forum è una gran bella cosa

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Localitā
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Infatti non ho mai parlato di video. Con la diffusione su larga scala degli smartphone di ultima generazione fare una foto qualitativamente decente non mi sembra questa grande impresa, alla fine.
    Poi non so quanti forum frequenti, ma posso assicurarti che qua i novizi sono coccolati rispetto ad altri lidi, dove il rookie di turno subisce la gangbang dei nonni.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #208
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Mah, per ora io anche essendo un nuovo utente mi sto trovando bene, poi non so la trama del forum in passato, qualche topic da consigliarmi?

  9. #209
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Fare un video non č esattamente una cosa immediata. Richiede innanzitutto di metterci la faccia, cosa che parecchi utenti, soprattutto se nuovi, avrebbero problemi a fare. Richiede un minimo di capacitā nel videomaking (tagli, inquadrature, posizione della telecamera rispetto alla luce). Se si vuole fare una cosa fatta bene (e penso che se tu voglia vincere un premio sia determinato a fare il tuo video il pių bello possibile), richiede anche l'attrezzatura adatta.

    Anche l'utenza di questo forum tuttavia ha le sue colpe. Il pregio e difetto degli utenti di Gamesurf č che sono al 90% abbastanza intelligenti, dotti e in gamba. Di conseguenza, tendono ad essere elitari. Spesso l'utenza nuova, che magari non ha le stesse qualitā dei vecchi, si ritrova spaventata dal postare per paura di dire qualche castroneria, anche alla luce del fatto che spesso e volentieri č derisa per questo (bonariamente, s'intende). Questo riferito in generale, non necessariamente alla partecipazione ai contest.
    http://gamesurf.tiscali.it/news/4895...er-premio.html
    La pių totale e completa libertā (forse avrei dovuto specificare nel messaggio di prima.

    č una cosa che ho notato pure io.

  10. #210
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
    Mah, per ora io anche essendo un nuovo utente mi sto trovando bene, poi non so la trama del forum in passato, qualche topic da consigliarmi?
    Novizio ti odio, sparisci da questo forum!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •