Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito beta battlefield 4 problema

    Ciao a tutti, ho aperto un nuovo Thread per chiedervi una mano.
    Ho installato la beta di BF4 su pc, però a ogni tentativo di log in in un server, mi esce fuori la simpaticissima scritta che Punkbuster come si chiama lui non parte, non mi entrare etc etc. Ho visto online sul forum EA che questo problema l'hanno avuto in tanti, non ho capito però come risolverlo
    PS: non ho visti altri thread dove fare questa domanda , scusate l'eventuale svista
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  2. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Penso che andrebbe spostato in CTR+ALT+CANC, comunque anch'io non riesco a giocare e ricevo il medesimo messaggio sia sul portatile che sul fisso.

    Non credo dipenda da nessun firewall o antivirus, purtroppo parliamo sempre di una beta.
    "Playing videogames since 1988"

  3. #3
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Di problemi ne ho sentiti tanti, un mio amico per farlo partire ha dovuto installare windows 8 (prima aveva 7 a 64 bit, quindi niente di vecchio), però non so se fosse per il tuo stesso problema.

    L'unico consiglio che ti posso dare è di disinstallare e riscaricare tutto.

  4. #4

    Predefinito

    Ma sono l'unico che è riuscito a giocare la beta pc senza chissà quali problemi? Il massimo della fatica è stato aggiornare i driver della scheda grafica e amen. Oltretutto questo PB nemmeno l'ho installato su PC (sempre se sia da installare). So che è una misura contro il cheating se non ho capito male.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    si ma te lo installa insieme al gioco.
    di solito se ti da quei problemi bisogna provare a reinstallare punkbuster da qui http://www.punkbuster.com/.
    potrebbe anche reagire male con altri programmi attivi tipo antivirus, xfire e simili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •