Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito Outlast o Macchina per porci?

    Cari amici, riemergo dall'oltretomba per chiedervi consiglio. Ho voglia di survival horror e sembra che all'orizzonte ci sia tanta marmellata buona.

    Outlast o Amnesia Macchina per Porci?

    Tenete presente che ho adorato orgasmicamente The dark Descent.

    Grassie
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Anche io ho avuto lo stesso dilemma, alla fine conoscendo già The Dark Descent ho optato per Machine for Pigs avendo soldi solo per scegliere uno dei due. Diciamo che non ho voluto "rischiare" con Outlast, ma ne sento parlare comunque molto bene. Ti consiglio Machine for Pigs in ogni caso, ma esce domani, quindi il mio consiglio vale pochetto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Però bisognare notare che il nuovo Amnesia non è stato sviluppato dai Frictional (che sono solo i produttori e il publisher), ma dai The Chinese Room (quelli di Dear Esther), quindi consiglierei di leggere qualche recensione prima di andare ad acquisto a scatola chiusa.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Ho notato che molti sono stati delusi da Outlast soprattutto perchè pensavano di trovarsi di fronte ad un clone di Amnesia con ambientazione moderna.
    Nulla di più sbagliato.
    Outlast con Amnesia condivide solamente il gameplay (non ci sono armi, se si viene scoperti si fugge e ci si nasconde e basta) e l'atmosfera pesante.
    Per il resto sono molto differenti; Amnesia ha gli enigmi, puoi interagire con quasi qualsiasi cosa dell'ambiente (come in penumbra) mentre in Outlast no, ci son gli obiettivi classici (trova questa persona,trova la strada ecc.)
    Amnesia non è quasi mai lineare mentre Outlast lo è quasi sempre anche se ben mascherato .
    Outlast ha parecchi script mentre Amnesia ne ha pochi.
    Outlast punta molto sull'horror (trovi sempre sangue, cadaveri e teste mozzate ovunque) mentre Amnesia più sul psicologico.
    Outlast è quasi esclusivamente ambientato al buio.
    Outlast ha più fisicità quando si corre, ecco perchè molti lo hanno paragonato a Mirror's edge.
    Per finire Outlast ha una grafica migliore ed anche più leggera (cosa da non sottovalutare).

    In conclusione come avevo già detto qualche pagina addietro Outlast per ambientazione ed atmosfera ricorda più Condemned (in versione più pesante) che Amnesia.
    Ultima modifica di Pagan89; 10-09-2013 alle 07:30

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Prendi Outlast. Sto giocando a macchina per i porci e non mi sta piacendo per nulla.. Per me l'hanno rovinato proprio. Completamente.
    Ultima modifica di Sgorgo; 10-09-2013 alle 14:09

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Non conosco l'ultimo amnesia, ma outlast mi sta piacendo parecchio. Come difetti ha che è lineare, che gli obiettivi sono i soliti (trova le tre valvole per aprire la porta, tira le due leve per proseguire nel corridoio e via dicendo), però sotto il profilo horror posso dire che è assolutamente mostruoso. Era da dead space 1 che non saltavo così. E non solo ti fa fare parecchi salti, ma mette anche parecchia ansia, visto che c'è questo nemico che ti insegue perennemente e tu non puoi far altro che scappare e nasconderti.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #7
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Adesso che ho giocato anche io Machine for Pigs posso confermare le impressioni di Fabio, almeno per adesso
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Maiali zombie ahuahuahua
    Ragazzi, se siete in tempo non compratelo. Prendete Outlast a occhi chiusi.. Mi ringrazierete.

  9. #9
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. comunque era uno dei titoli in lizza per i prossimi -75%
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #10
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    .. comunque era uno dei titoli in lizza per i prossimi -75%
    quale, Amnesia o Outlast?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •