Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Tanti Auguri di Buon Compleanno!


  2. #12
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Auguri
    Drebin_eye

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Auguri!
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #14
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Auguri

  5. #15

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Grazie mille a tutti, ragazzi, per questa bella sorpresa!

    Ad essere ineluttabile è lo scorrere del tempo, ma diciamo che mai come quest'anno (il mio primo compleanno da pap&#224 le soddisfazioni sono davvero tante (Fundo, guarda che a noi serve proprio un baby sitter ).

    Il lavoro va bene, talmente bene che ieri ero ad un meeting a Bologna, ma anche i colleghi sono stati molto carini, organizzando una piccola festa a sorpresa.

    Per quanto riguarda la vita personale, posso soltanto ribadire quanto affermato diverse volte, anche in questa sede.

    La gioia di avere accanto una persona che vive per te ed alla quale, naturalmente, concedi tutto te stesso, il vedere nascere vostro figlio/a, tenerlo/a in braccio la prima volta, guardare un viso fino ad alcuni istanti prima provatissimo dal dolore, contraddistinguersi per una felicità ed un appagamento totali, beh, è una roba che auguro a tutti.

  7. #17

    Predefinito

    Ops, in ritardo... Auguroni!

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    auguri

  9. #19
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Auguri felici a quello che probabilmente sarà un gran padre.

    stupid sexy greedo butt


  10. #20
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Grazie mille a tutti, ragazzi, per questa bella sorpresa!

    Ad essere ineluttabile è lo scorrere del tempo, ma diciamo che mai come quest'anno (il mio primo compleanno da papà) le soddisfazioni sono davvero tante (Fundo, guarda che a noi serve proprio un baby sitter ).

    Il lavoro va bene, talmente bene che ieri ero ad un meeting a Bologna, ma anche i colleghi sono stati molto carini, organizzando una piccola festa a sorpresa.

    Per quanto riguarda la vita personale, posso soltanto ribadire quanto affermato diverse volte, anche in questa sede.

    La gioia di avere accanto una persona che vive per te ed alla quale, naturalmente, concedi tutto te stesso, il vedere nascere vostro figlio/a, tenerlo/a in braccio la prima volta, guardare un viso fino ad alcuni istanti prima provatissimo dal dolore, contraddistinguersi per una felicità ed un appagamento totali, beh, è una roba che auguro a tutti.
    in estremo ritardo ma altrettanti Auguri .. anche per le sensazioni che hai ben descritto, e pensa che il meglio ancora deve ancora arrivare .. io quest'estate ho visto il mio per la prima volta in acqua al mio fianco con maschera e pinne a guardare i pesci da vero .. e venerdì prossimo è il suo primissimo giorno di scuola .. già ci'ho il groppo alla gola. In bocca al Lupo, per tutto
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •