Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1

    Predefinito Pre-ordini: PlayStation 4 stacca Xbox One

    Una differenza di circa 250.000 unità

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Killzone: Shadow Fall - 221.710 ma è reale??? Non avrei mai creduto così tanti pre-order...Comunque non capisco perchè pre ordinare in anticipo la console, ok fanboy ecc., però ho il sentore che se la pre-ordino poi il giorno dopo mi trovo il bundle figo a meno di quello che ho comprato la console singolarmente...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    che orrore il software di xbox

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    il solito Assassin's palla Creed sopra a Watch Dogs...

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Killzone: Shadow Fall - 221.710 ma è reale??? Non avrei mai creduto così tanti pre-order...Comunque non capisco perchè pre ordinare in anticipo la console, ok fanboy ecc., però ho il sentore che se la pre-ordino poi il giorno dopo mi trovo il bundle figo a meno di quello che ho comprato la console singolarmente...
    beh si effettivamente mi son lasciato prendere dalla novità. Comunque il bundle Xbox con FIFA14 e Forza5 è di tutto rispetto

  6. #6
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Killzone: Shadow Fall - 221.710 ma è reale??? Non avrei mai creduto così tanti pre-order...Comunque non capisco perchè pre ordinare in anticipo la console, ok fanboy ecc., però ho il sentore che se la pre-ordino poi il giorno dopo mi trovo il bundle figo a meno di quello che ho comprato la console singolarmente...
    non mi sembrano numeri eccessivi, stiamo parlando di tutto il suolo americano del resto... io pensavo molti di più! e avrei giurato che killzone avesse avuto più pre order di cod ghosts ... ma invece questi la spuntano ancora.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    xbox one tutta la vita !!!! magari non al day one..ma verso primavera sarà mia !!! e assassin's 4 me lo gusto su 360

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    non mi sembrano numeri eccessivi, stiamo parlando di tutto il suolo americano del resto... io pensavo molti di più!
    non dimenticare che stiamo assistendo, per la prima volta nella storia, al lancio pressocché simultaneo di due nuove macchine. Il dato va inteso anche in somma: 950.000 nuove console sono state prenotate. Sono quasi un milione, non è affatto poco! Ok che ci sarà qualcuno che le avrà prenotate entrambe, ma quanti possono essere? In generale, al day one ci saranno oltre un milione, forse anche due milioni, di case con nuove console...

  9. #9
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
    xbox one tutta la vita !!!! magari non al day one..ma verso primavera sarà mia !!! e assassin's 4 me lo gusto su 360
    Ma c'è ancora gente hypata per AC?

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    non dimenticare che stiamo assistendo, per la prima volta nella storia, al lancio pressocché simultaneo di due nuove macchine. Il dato va inteso anche in somma: 950.000 nuove console sono state prenotate. Sono quasi un milione, non è affatto poco! Ok che ci sarà qualcuno che le avrà prenotate entrambe, ma quanti possono essere? In generale, al day one ci saranno oltre un milione, forse anche due milioni, di case con nuove console...
    considerando anche la pochezza che offrono al lancio ( e si, perché non mi potete dire che l'offerta è buona quando in realtà il 70% dei giochi sono porting ) e il periodo di crisi, secondo me sono numeri impressionanti... c'è però da valutare una cosa che pare venga snobbata...secondo me molte persone preordinano da amazon ( per esempio ) e aspettano l'ultima settimana prima di annulare l'ordine con la speranza che la console cali di prezzo... sarei curioso di sapere quanti preorder sono stati annullati dopo il lancio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •