Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Settembre 2013

    C'è un Assassino sul Plus...

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Finito di platinare infamous 2, che faticaccia! Bon ora mi presterò forse ad AC III con l'indecisione se giocarlo su PC o PS3, certo che prendere qualche trofeo mi alletta. Cavoli in vacanza ho giocato e finito Spec Ops: The Line, forse la migliore storia in un FPS! Davvero fatto molto bene, le scelte nel gioco e il finale sono epici!! Ho anche una marea di titoli da finire per PSVita, come farò!?!?! Mi tocca prendere le vacanze per finire tutto, oltre al fatto che a casa ho da finire God of War Ascension, The Last of US, NiNoKuni...in più rigiocare Jak and Dexter tenendo conto che ho solo giocato a JAK 3 ed era stupendo!!!

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Jaky82
    Data Registrazione
    Sat Mar 2010
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Finito di platinare infamous 2, che faticaccia! Bon ora mi presterò forse ad AC III con l'indecisione se giocarlo su PC o PS3, certo che prendere qualche trofeo mi alletta. Cavoli in vacanza ho giocato e finito Spec Ops: The Line, forse la migliore storia in un FPS! Davvero fatto molto bene, le scelte nel gioco e il finale sono epici!! Ho anche una marea di titoli da finire per PSVita, come farò!?!?! Mi tocca prendere le vacanze per finire tutto, oltre al fatto che a casa ho da finire God of War Ascension, The Last of US, NiNoKuni...in più rigiocare Jak and Dexter tenendo conto che ho solo giocato a JAK 3 ed era stupendo!!!
    ahahhaah pensa che proprio ieri guardavo la mia collezione di game ps1 ps2 ps3 e giochi gratis del plus (in aumento)... con un pargolo in arrivo, penso che dovrò attendere la pensione per avere il tempo di chiudere tutto l'arretrato. E probabilmente non ce la farò comunque.

  4. #4
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    ragazzi scusate la domanda forse non ho letto bene e magari è scritto nell'articolo, ma stealth inc. visto che è un cross play lo posso giocare anche su vita? oppure la versione gratis è solo per ps3?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Su tutte e due, anche la trilogia di Jak che infatti mi sto giocando su Vita

  6. #6
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sono curioso di provare Jak & Daxter anche se il genere non è tra i miei preferiti.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    AC3 dopo un inizio fiacco finalmente ha iniziato a prendermi , messo in download anche il resto.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di AntonVerdeX6
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Jack e Dexter e' la mia saga preferita per PS2 ed è un vero piacere riaverla per PS3

  9. #9
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
    Jack e Dexter e' la mia saga preferita per PS2 ed è un vero piacere riaverla per PS3
    La tua saga preferita si chiama Jak e Daxter, comunque

  10. #10
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Ahaha oddio
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •