<Luffy!!! allora sei davvero tu!!!> dissi Entusiasta <Goku!!! che ci fai tu qui?> mi chiese felice,ci abbracciammo come due amiconi che non si incontrano da tempo,cosa vera peraltro <Come?vi conoscete?> ci chiese Vegeta,fu Luffy a rispondergli:
<Sì,e da parecchio anche! Quando avevo nove anni Goku stava facendo il giro del mondo e passò dal villaggio in cui abitavo io!diventammo subito grandi amici per via dei nostri caratteri simili e si fermò al villaggio per circa sei mesi! In quei sei mesi mi insegnò a combattere e a usare meglio i poteri del frutto Gom Gom!>
<è anche merito tuo,Luffy,si capisce fin da subito il tuo potenziale>
<Ah ah ah!ti ricordi quando hai toccato la parte intima di Makino per sapere se era una donna?ah ah>
<mi è rimasto ancora il bernoccolo che mi fece,ah ah ah>
<Aspé,fammi capire> ci disse Karen <vorresti dire che anni fa toccavi le parti intime di una femmina per capire se era tale?> <Sì,perchè?> Dopo quell'affermazione,La ragazza mi rifilò uno schiaffo talmente forte che avrebbe fatto svenire anche il più resistente dei guerrieri,infatti mi volle più di un minuto per riprendermi dal dolore. <Ahia,ahia,ohio,ma che ti prende?> gli chiesi,incassandomi come risposta tutta la sua furia <MI PRENDE CHE LA TUA CONFESSIONE DI PRIMA SIGNIFICA CHE SEI TU LO SCREANZATO CHE OTTO ANNI FA MI TOCCO' IL SENO!>
Vegeta,Radish,Napa,Le ragazze,insomma avete capito:<CHEEEEEEEEEEEEEEEEE?MA COS'E' 'STA STORIA?>
Karen:<Ve lo spiego io.>
[Da qui inizia un flashback,che ci verrà raccontato dal punto di vista di Karen]
Otto anni fa,ero su uno scoglio alla spiaggia a prendere il sole,quando vidi passare un ragazzino con una tuta Arancione e dei capelli neri,si fermò a pochi metri da me e si guardò intorno prima di dire:
<Accidenti,non è nemmeno questa la strada per l'isola,maledizione,rischio di non arrivare in tempo per il Tenkaichi> <Ti serve una mano?> chiesi <Sì,mi sapresti indicare la direzione per l'isola in cui si svolge il torneo di arti marziali tenkaichi?> <La conosco,è verso est laggiù all'orizzonte> <Va bene,grazie> e detto questo stava per incamminarsi verso l'isoletta che gli avevo indicato,ma poi si fermò un attimo a guardarmi e dopo qualche attimo di esitazione mi palpò il seno e subito dopo mi disse <Sei una femmina,vero?> Io per tutta risposta mi infuriai e cominciai a tempestarlo di sassate mentre lui scappava a nuoto terrorizzato e quando ormai fu fuori tiro dissi tra me e me su di lui <Razza di pervertito!>
[Fine Flashback,la narrazione torna dal punto di vista di Goku]
Dopo il racconto,ricordai quell'episodio e mi scappava quasi da ridere <Quindi eri tu quella sirenetta che incontrai dopo aver fatto il giro del mondo...bhè,che posso dire,scusa?> ma mi accorsi che mentre dicevo “Scusa” lei stava per colpirmi con una trave staccata da chissà dove, e me l'avrebbe spaccata in testa se Vegeta non l'avesse bloccata in tempo:
Vegeta:<Se proprio devi sfogarti con lui (Anche se reputo già sufficiente il mega-schiaffone di prima),per favore fallo fuori di qui> gli indicò il resto del locale <Ci stanno guardando tutti,non vedi?>
Effettivamente tutti quelli presenti stavano guardando la scena,così decidemmo di andare fuori
<Non è ancora finita> disse Vegeta <abbiamo molti altri alleati da radunare.Luffy,ci puoi trasportare a bordo della tua nave?Sarebbe un'ottima occasione per presentare a Kakaroth la tua Ciurma.> <D'accordo>.
[Da questo punto in poi la storia non avviene più dal punto di vista di Goku,Jeremy o chiunque altro,verrà raccontata in terza persona,a questo punto riprendono le avventure di Jeremy]
Jeremy arrivò in una casetta elegante ma modesta nei pressi di Marijoa,entrò e subito ebbe la visione di una misteriosa figura che lo colpiva con un oggetto contundente,Egli sapeva cosa significava quella visione e si scansò appena prima che un vaso gli finisse sulla testa per mano della Colf di casa,Mildred. <Oh mio dio,Signorino Tacher,stavo per colpirla!> gli disse <Non importa,Mildred,dove sono mia madre e mia sorella?> <Siamo qui> sua madre e sua sorella scesero dal piano superiore
Sua sorella era praticamente Goku in versione femmina.


[Nota:l'immagine postata non è la sorella di Jeremy mentre scende,è una sua foto]

Sua madre invece era più così


<Fratellone!> gli disse la sorella gettandosi piangente tra le sue braccia:
<Sniff!...nostro padre...>
<So già tutto,Yuri>
<eh?>
<Nostro padre è stato catturato e tra qualche giorno verrà processato a Marineford>
<Sniff,perdonami,fratellone,ho tentato di fermarli,ma c'erano i vice-ammiragli e...>
<Non preoccuparti,l'importante è che tu ci abbia provato,ora è tempo che io faccia la mia parte.>
<Che vuoi fare?>
<Nostro padre è a Impel Down. Chiederò a Charles di aiutarmi a entrare nella prigione e libererò nostro padre!>
Al sentire quelle parole,la madre intervenne:
Madre di Jeremy: <è pericoloso,Jeremy,una volta entrati è quasi impossibile uscirne!>
Jeremy: <Lo so,ma è l'unica possibilità che ho per salvare Papà!>
Yuri: <Allora lascia che venga con te!>
Jeremy: <Cosa??>
Yuri: <In due abbiamo più possibilità di riuscire a salvarlo>
Jeremy: <è troppo pericoloso per te,Yuri,rischieresti troppo>
Yuri: <Non ti sarò d'intralcio,Jeremy. Tu stesso mi hai insegnato le arti marziali e a usare il “Ki”.>
Jeremy: <questo non c'entra,la gente che affronteremo probabilmente è molto più forte e esperta di te>
Yuri: <Ti prego,Jeremy. Se non posso aiutarti...se non avrò almeno provato a salvare nostro padre...io... Non sarò più degna di essere sua Figlia!!!>
Jeremy:<........>
Yuri: <Ti prego!>
Jeremy: <.......>
Yuri: <........>
Jeremy: <.......Va bene>
Madre di Jeremy: <Cosa?>
Jeremy: <Ma mi devi promettere.... che se mi sarai di intralcio te ne starai da parte,me lo prometti?>
Yuri: <Sì!>
Jeremy: <Bene,domani penseremo al da farsi!>
Madre di Jeremy: <Ma...ma...>
Jeremy: <Non temere,Mamma,porteremo Papà in salvo,costi quel che costi!>
Madre di Jeremy: “è proprio questo che mi preoccupa,il prezzo!” [Nota:questi --->“ ” indicano cosa un personaggio pensa].



Capitolo davvero macchinoso da postare,ma il risultato,a mio modo di vedere,vale la fatica e l'attesa.Ora che l'introduzione della storia generale è quasi terminata (le prossime due parti saranno le ultime del capitolo 2),vorrei sapere se vi interessa leggere questa Fanfic,perchè possibilmente vorrei evitare di aggiornare un topic che darebbe solo fastidio,cosa ne pensate?