Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito Dragon Ball,One Piece,Naruto,Slayers e Mermaid Melody Crossover: Dragon Ball G.L

    Salve a tutti,questa che state per leggere è la mia prima fanfic di tipo crossover che vedrà come principali personaggi i protagonisti di Dragon Ball,One Piece,Naruto,Slayers e Mermaid Melody.Non ho bisogno di spiegarvi nulla riguardo i manga perchè di sicuro li conoscerete benissimo,Dragon Ball è certissimo,One Piece e Naruto quasi certamente li conoscete,Mermaid Melody è un pò meno famoso ma credo che lo conosciate (in caso guardate su Wikipedia) e Slayers... Bhé,stesso discorso di Mermaid Melody.La vicenda comincia esattamente all'inizio dello Z,con l'arrivo di Radish sulla terra,ma al contrario di quanto è successo nell'originale,I saiyan (Radish,Nappa,Vegeta e forse qualche altro Saiyan,forse Broly )non costituiranno un nemico,anzi,saranno amici di Goku quasi subito (Anche se all'inizio avranno rapporti molto difficili) e il prinicipale nemico della fanfic è... Freezer!(come del resto doveva essere anche nel Dragon Ball originale,ma non preoccupatevi,ci saranno anche tutti gli altri villain,Cell,Majin Bu,forse anche qualche nemico di One Piece e Naruto e molti nemici completamente nuovi,inventati da me) inoltre,ho un'altra cosa da dire,ormai anche i sassi sanno che Freezer forma originale al 100% delle sue forze ha un livello di 120 milioni (inizialmente dubitavo di tale livello,ma visto che calza perfettamente col manga e rende l'idea di ciò che doveva essere in principio Freezer,ormai mi sembra perfino troppo basso),ma forse nella mia Fanfic sarà più forte (ma è solo una vaga ipotesi,e anche se fosse non gli farò superare i 400 - 500 milioni,se vogliamo esagerare avrà tipo 400 o 450 milioni,forse meno).Bene ho detto tutto,tra qualche giorno daremo il via a questa grande storia,liberi nel frattempo di commentare e porre qualche domanda inerente a come verrà sviluppata la storia (che non mi costringano però a rivelarne delle parti).
    Ultima modifica di Vegeth SSJ3 Full Power; 11-09-2013 alle 15:38
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  2. #2
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Capitolo 1: INTRODUZIONE
    Splendeva alto nel cielo il sole del mattino del 21 maggio dell'anno 760,cio&#232; 5 anni dopo gli eventi che seguirono nella 23&#176; edizione del torneo Tenkaichi,edizione in cui avvenne la sconfitta del Gran Demone Piccolo Majunior (figlio del Grande Mago Piccolo Daimao),avvenuta per mano del giovane atleta di arti marziali Son Goku,ormai sposato con la ex-atleta Chichi e padre. Era una giornata come tante altre,o almeno lo era fino a qualche minuto fa,quando d'un tratto la Bianca distesa di nuvole fu squarciata da un oggetto sferico in picchiata che al suo atterraggio provoc&#242; una forte esplosione,che fece preoccupare un contadino nelle vicinanze <Cos'&#232; stato? Sembrava un'esplosione,meglio andare a vedere> Disse e balz&#242; su un camioncino,dirigendosi sul luogo dell'atterraggio dell'oggetto,che si rivel&#242; essere un'astronave di forma sferica,da cui il contadino vide uscire un uomo alto,snello,con una folta capigliatura che arrivava fino a met&#224; delle gambe,con una strana armatura nera e marrone chiaro,una secie di occhiale verde e con una coda di scimmia attorcigliata intorno alla vita. Il contadino,seppur tremante come una foglia,si fece avanti <Chi-chi-chi sei?> disse,L'uomo volse lentamente lo sguardo verso di lui e dopo qualche secondo disse <Sparisci,non ho voglia di perdere nemmeno un secondo con te,sono gi&#224; abbastanza arrabbiato> Il contadino,spaventato da quell'uomo dallo sguardo cos&#236; freddo e vagamente malvagio,prese subito alla lettera il consiglio e se and&#242; subito col camioncino,l'uomo intanto pigi&#242; qualche pulsante su un congegno bianco attaccato allo strano occhiale verde quadrato,e cominciarono a essere digitati dei dati scritti in una lingua sconosciuta che l'uomo conosceva:
    <Vediamo un po',dove mi trovo?> Disse
    <Stando allo Scouter mi trovo... In Giappone,Ottimo,uno o due minuti di volo e sar&#242; da loro> l'uomo si alz&#242; in volo e part&#236; come un razzo,durante il breve volo pass&#242; accanto ad un aereo,un bambino di cinque anni lo vide e cerc&#242; di farlo vedere alla mamma,ma quando ella si volt&#242;,l'uomo aveva gi&#224; superato l'aereo,egli atterr&#242; davanti a un albergo,egli vi entr&#242; e si diresse verso la camera numero quarantasei,quando vi entr&#242; si ritrov&#242; davanti ad altri due tizi con delle armature simili alla sua: uno era alto,molto robusto,muscoloso,pelato e con un paio di baffi che sembravano formare una U capovolta,l'altro era molto pi&#249; basso,magro,slanciato e con i capelli a punta all'ins&#249;.<Bentornato,Radish,allora,come vanno le ricerche?> disse l'uomo pi&#249; basso
    <Due parole,Vegeta,Uno-schifo> disse Radish
    <mamma mia,dev'essere davvero introvabile il nostro amichetto,le ricerche vanno davvero cos&#236; male?> disse l'uomo alto,di nome Nappa
    <Uno-schifo>
    <Quindi le ricerche sono state cos&#236; disastrose da non portarti neanche minimamente vicino ad un indizio su dove possa essere il nostro confratello?> disse Vegeta.
    <Uno......schifo> Improvvisamente la porta si apr&#236; ed entr&#242; una ragazza con dei capelli lunghi fino alle spalle biondi tendenti al castano e teneva legati ad essi due fiocchetti rossi,i suoi occhi erano castani e indossava una maglietta bianca e rossa,una gonna corta blu che le arrivava a poco pi&#249; di un quarto della gamba <Ragazzi,forse lo abbiamo trovato> disse <Dici davvero,Lucia?> disse Vegeta <Certo>. I quattro si diressero verso il bagno pubblico -la perla- per non dare nell'occhio indossarono dei vestiti da terrestre al posto delle loro battle suite,Radish indossava una camicia rossa hawaiana con disegnate sopra delle palme gialle,dei jeans blu scuro con delle ricuciture all'altezza del ginocchio e delle ciabatte infradito nere,Nappa indossava una T-shirt verde con la scritta in Kanji “Giustizia assoluta”,dei pantaloncini neri che arrivavano appena sotto il ginocchio e delle scarpe bianche e blu con delle scritte che dicevano in Kanji “Puma” infine Vegeta indossava un cappotto di jeans nero in pelle,una canottiera bianca sotto il cappotto,dei jeans chiari e delle scarpe eleganti marroni. Quando i quattro entrarono,ad aspettarli vi erano altre sei ragazze:
    La pi&#249; vicina portava una lunga veste bianca con dei fiori blu che terminava poco prima delle caviglie,aveva dei capelli blu acquamarina,degli occhi color marrone scuro e un lineamento del viso dolce,morbido,ma marcato e deciso,l'altra ragazza era molto simile solo che aveva i capelli e gli occhi viola e indossava una canottiera gialla che la copriva poco sotto il petto e dei pantaloni jeans grigio chiaro,Un'altra ragazza vicino aveva degli occhi e dei capelli verdi e indossava una camicia bianca senza maniche e dei jeans verdi muschio una ragazza accanto a lei aveva dei capelli e degli occhi blu scuro,una felpa bianca con sotto una maglietta blu e dei pantaloni grigi,infine le ultime due erano una ragazza con capelli,occhi e vestiti gialli (a eccezione del gilet che portava) e una ragazzina la cui et&#224; a giuducare dall'aspetto si poteva stimare su per gi&#249; sugli undici,dodici anni al massimo,aveva occhi e capelli arancioni e indossava una comune divisa scolastica femminile.
    <Allora?l'avete davvero trovato?> chiese Vegeta
    <s&#236;,e tutto grazie a Seira> disse la ragazza gialla,indicando la ragazzina dai capelli arancioni.
    <Bh&#232;,non esagerate,&#232; stato un puro caso> disse ella,molto imbarazzata e rossa come un peperone.
    <prima di negare meriti che probabilmente ti spettano,sentiamo COME l'hai trovato> si intromise Nappa
    <ieri ho comprato un DVD contenente delle riprese esclusive della 23&#176; edizione del torneo tenkaichi,guardandola,ho visto che il vincitore era un giovane molto curioso di nome Son Goku,egli aveva mostrato durante la finale molte delle caratteristiche di voi saiyan,ha forza,velocit&#224;,resistenza e prontezza di riflessi molto superiori perfino ai casi speciali molto sopra la media umana,inoltre avevo gi&#224; sentito parlare di questo Son Goku,e mi sono informata,scoprendo che partecip&#242; anche alla 21&#176; e la 22&#176; edizione del torneo ed ho avuto la prova definitiva che &#232; un saiyan: la coda!in queste due edizioni infatti egli aveva una coda di scimmia identica a quella di voi saiyan> diceva,mostrando loro prima una foto di Goku mentre combatteva contro Piccolo Majunior,poi mentre combatteva contro Tenshinhan nella 22&#176; edizione del torneo ed infine mentre combatteva contro Jack Chun nella 21&#176; edizione,indicando la coda presente nelle ultime due foto.
    <YAHOOOOOOOOO!ABBIAMO FINALMENTE TROVATO IL NOSTRO UOMOOO> Grid&#242; entusiasta
    <E tutto grazie a questa geniale ragazzina> disse Nappa. Seira non disse niente,se ne rimase in silenzio imbarazzata,ancora non era facile per lei credere di essere stata un aiuto fondamentale per quei tre <Ora rimane solo il problema del rintracciarlo> disse Vegeta,con un mezzo sorriso sulla faccia <Bof,una bazzecola,ora che sappiamo dove cercarlo,se &#232; riuscito a sconfiggere perfino un namekiano> disse Nappa,indicando Piccolo nella foto del 23&#176; Tenkaichi <sar&#224; sicuramente il pi&#249; forte Saiyan del pianeta,ci baster&#224; impostare gli Scouter per captare il pi&#249; alto livello di combattimento sul pianeta appartenente ad un saiyan e andare l&#224; per trovarlo> <e per farlo unire alla nostra causa> si intromise Lucia <Certamente> Esclam&#242; Nappa,convinto. Ormai avevano finito di parlare e si stavano accomodando per discutere sulle loro vite quotidiane,perci&#242; scesi dal palo della luce su cui ero rimasto tutto il tempo ad ascoltare e andai a bussare alla loro porta,la quale aprirono e mi chiesero cosa volevo <Pacco per le signorine Lucia Nanami,Hanon Hosho,Rina Toin,Caren,Coco,Noel e Seira> risposi <Sono loro> rispose colui che aveva aperto (Radish) indicando le sette ragazze,andai verso di loro e posai il pacco sul tavolino in vetro al centro della stanza centrale,che a ripensarci non saprei descrivervi,mi pagarono la consegna (45 Yen),mi ringraziarono e mi salutarono (ed io feci altrettanto),in breve mi ritrovai sul camioncino di mio padre (una figura mondiale importante che mi aveva affidato alcuni incarichi) e annotai la consegna come fatta <ora non resta che l'ultimo pacco,destinato a... Son Goku!curioso,era proprio l'uomo di cui parlavano quelle persone> dissi,mentre partivo. Durante il viaggio ebbi come una specie di discussione interno-mentale con la mia psiche e il mio sesto senso.............come mai entrambi mi dicevano che avrei rivisto quelle persone molto presto?


    Bene,il capitolo 1 &#232; terminato,so che l'ho fatto un po' cortino,ma &#232; dovuto a due precisi motivi:
    1.ho avuto davvero poco tempo per scriverlo
    2.il capitolo ha principalmente la funzione di Introduzione e non di capitolo vero e proprio,per questo l'ho chiamato Introduzione.

    Ora qualche spoiler

    Nel prossimo capitolo
    Spoiler:
    I nostri eroi affronteranno la Marina (Di One piece)

    Spoiler:
    Vedremo Goku
    Ultima modifica di Vegeth SSJ3 Full Power; 02-11-2013 alle 09:33
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  3. #3
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Bh&#232;?niente domande,pareri,commenti?andiamo,gente,potete dire qualsiasi cosa,non mi offendo mica.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  4. #4
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Capitolo 2: TRADIMENTO parte 1
    Cercai di scacciare questi pensieri,ormai ero arrivato alla casa di Son Goku,alla cui porta bussai,egli apr&#236; e consegnai il pacco e subito dopo essere stato pagato (77 Yen) mi avviai al camioncino,quando per&#242; vidi quei tizi di nome Vegeta,Radish e Nappa. Ci&#242; che volevano fare in teoria non doveva riguardarmi,eppure,preso dalla curiosit&#224;,mi nascosi dentro la fronda di un albero e mi appostai su un ramo da cui potevo vedere e sentire tutto.
    I tre bussarono alla porta e nei pochi secondi che passarono prima che Goku aprisse,Nappa discusse con Vegeta:
    <Quindi la casa &#232; questa,giusto?> chiese Nappa
    <S&#236;!penso sia questa. qui ho rilevato un livello di circa 920> disse Vegeta
    <Incredibile!superiore al mio!>
    <e probabilmente non &#232; neanche la sua capacit&#224; massima>
    <Che vuoi dire?>
    <giorni prima avevo incontrato il Namekiano nella fotografia del 23&#176; Tenkaichi,abbiamo avuto un piccolo combattimento durante il quale ha mostrato una curiosa capacit&#224;:&#232; riuscito a modificare il suo livello di combattimento portandolo da 1.120 a 2.450>
    <Perci&#242; pensi che Kakaroth sappia fare lo stesso?>
    <Probabilmente>
    La porta si apr&#236; e si ritrovarono davanti Son Goku,il vincitore della 23&#176; edizione del torneo Tenkaichi:
    <S&#236;?> chiese
    <Ci puoi far entrare?> disse Vegeta
    <B-bh&#232;,io...> non fin&#236; la frase,poich&#232; tutti e tre i Saiyan entrarono ringraziando Goku,e dopo un minuto si accomodarono in salotto.
    <Su,siediti,abbiamo delle cose da spiegarti,in primo luogo...>
    non sentii finire la frase,poich&#233; un istante dopo sentii qualcosa attraversarmi il braccio sinistro ad una velocit&#224; paragonabile a quella di una pallottola di fucile,la ferita faceva cos&#236; male che gridai dal dolore e caddi dall'albero ,beccandomi cos&#236; diversi graffi dovuti e una gamba quasi rotta,chiunque fosse stato a spararmi,in quel momento non ero assolutamente nelle condizioni di combatterlo,ma n&#233; di scappare <Ah! Chi mi ha sparato?> ringhiai.
    <&#232; stato Orso,su mio ordine> disse qualcuno indicando un omone alto come minimo sette metri,con dei pantaloni bianchi a macchie nere,una giacca nera con al centro un cerchio spezzato con l'aspetto di un bersaglio,un cappello strano con lo stesso motivo dei pantaloni con l'aggiunta di due finte orecchie di panda ,dei capelli lunghi ricci e neri,degli occhi che sembravano delle lenti di occhiali,un viso molto marcato e squadrato,dei guanti in pelle e una bibbia in mano. Avevo visto molti anni fa il suo vecchissimo manifesto,non c'era dubbio,quello era Orso Bartolomew,un membro della flotta dei sette, mi voltai verso colui che l'aveva indicato, e vidi un uomo alto,magro,con uno smoking nero a maniche ripiegate,una barbetta sul mento,dei capelli lisci neri legati in una coda di cavallo e un cappello a tuba,conoscevo anche lui, Rob Lucci,agente del gruppo segreto CP9,di cui solo i pi&#249; alti gradi della marina e i nobili sono a conoscenza.
    <Lucci!perch&#233; mi hai fatto sparare?> chiesi.
    <Niente di personale,sto solo eseguendo gli ordini> rispose
    <Perch&#233; ti hanno ordinato di farmi fuori? Quelli sciocchi sanno che dovranno renderne conto a mio padre?>
    <spiacente di deluderti,ma...domani a quest'ora tuo padre non sar&#224; pi&#249; un nobile>
    <Cosa?>
    <Visto che stai per morire ti spiegher&#242;,sono stati trovati documenti che testimoniano un tradimento da parte di un nobile,e tuo padre &#232; stato accusato di essere questo nobile,dato che non ci sono prove della sua colpevolezza e n&#233; della sua innocenza,&#232; stata la sua parola contro quella di colui che lo ha accusato... il grandammiraglio Sakazuki...>
    “Akainu!”
    <... e dato che la parola del grandammiraglio vale pi&#249; di quella di un misero nobile...>
    “va a farti fottere! &#200; una famosissimo”
    <...&#232; stato rinchiuso nelle prigioni di Impel down e tra una settimana verr&#224; processato sul patibolo di Marineford. E se verr&#224; giudicato colpevole... Eh eh,verr&#224; fucilato all'istante!>
    <!>
    <Secondo le accuse del grandammiraglio... tu eri un complice nel piano di tuo padre>
    <...... Lucci,so che c'&#232; molto astio fra noi due,ma credimi,mio padre e io siamo innocenti>
    <Eh eh eh... perch&#233; dovrei crederti? Lo hai detto tu stesso,c'&#232; molto astio tra di noi due,perci&#242;... MUORI!>
    Lucci si trasform&#242; immediatamente in un ibrido uomo-leopardo e si scagli&#242; contro di me per darmi una scarica di Shigan,ma fortunatamente prima che potesse darmene anche solo mezzo,una potente spinta invisibile lo colp&#236;,facendolo volare all'indietro di sei o sette metri,poi si fren&#242; con gli artigli delle ibride gambe-zampe e quando guard&#242; chi era stato,dietro di me vi era in piedi Son Goku,il quale fu il primo ad aprire discorso:
    <abbiamo sentito tutto,tu non credi a questo ragazzo... noi s&#236;> disse,mentre accanto a lui apparivano Vegeta,Radish e Nappa
    <Eh eh eh... guarda guarda,il vincitore del 23&#176; torneo tenkaichi,il famoso Son Goku>
    <E tu invece seeiiiii...>
    <......>
    <......>
    <...Rob Lucci,agente segreto del CP9!>
    <Ecco,s&#236;,Tob Rucci,agente egregio del BP9.Lo sapevo,eh.>
    <ROB LUCCI,IO MI CHIAMO ROB LUCCI,NON TOB RUCCI O POB GUCCI,ROB LUCCI,METTITELO BENE IN TESTA,CHIAROOO?>
    <o-o-o-o-ok,Rob Cucci>
    <GRRRRRRRRRRRRRR> l'uomo leopardo si spost&#242; a grandissima velocit&#224; verso Goku e cerc&#242; di rifilargli una serie lunghissima serie di Shigan,che Goku par&#242; molto difficilmente.
    Per risposta Goku tir&#242; un fortissimo pugno nello stomaco di Lucci,il quale si pieg&#242; in due dal dolore,ma un istante dopo si rimise in piedi e lanci&#242; a Goku un Rankyaku,che Goku schiv&#242; a bruciapelo:
    <Sei bravo,ma non puoi sconfiggere uno che sa padroneggiare a pieno le Rokoushiki> disse Lucci
    <Ah,davvero?(con un espressione ingenua) perch&#233; io mi ricordavo che un pirata ti avesse battuto.>
    <Acc!GRRRRRRRRRRRRR> Lucci riprese di nuovo a cercare di rifilargli un mucchio di Shigan,a cui Goku rispose a suon di pugni. Improvvisamente sentii che qualcuno mi trascinava tenendomi sotto le spalle,mi voltai e vidi Chichi,la moglie di Goku:
    <non dire niente,abbiamo sentito tutto,ti crediamo> disse
    ero esterrefatto,ma felice <Grazie> dissi. Ma lucci si accorse che stavano cercando di salvarmi:
    <Eh no! Tu non ci scappi,Orso,uccidili> disse mentre stava fronteggiando Goku
    <No!>
    <.....PERCHE' NOOOOO?>
    <perch&#233;........ uccidere una donna non rientrava nei termini della missione!>
    <(cade in terra in modo comico)................... Sono accompagnato da un idiota> diceva Lucci con una mano sulla faccia in segno di disgusto e vergogna
    Intanto Goku ci sghignazzava sopra rumorosamente <AHAHAHAHAHAH,BEL COMPAGNO TI RITROVI,AHAHAHAHAH,UHUHUHUHUH,AAAAAAAAH-AH,AH,AH,OHOHOHOH> ma quando la smett&#233; di ridere,non aveva pi&#249; Lucci davanti
    <se stai cercando il tizio leopardo,&#232; laggi&#249;> gli disse Nappa,indicandogli un Lucci che si dirigeva a tutta velocit&#224; verso di me e Chichi
    <Acc!non lo raggiunger&#242; in tempo restando normale,volevo divertirmi un po',ma dovr&#242; usare la mia massima potenza> si concentr&#242; per accumulare l'energia al massimo e poi si scagli&#242; contro Lucci,che in quel momento stava per rifilarci un Rokuoghan bello tosto in pieno
    <MUORI,JEREMY D. TACHER> gridava,rivolgendosi a me <ROKUO...> non riusc&#236; a finire la frase poich&#233; Goku gli appar&#236; davanti dicendo <Ka...Me...Ha...Me... Haaaa> e la potentissima onda di Goku si abbatt&#233; contro Lucci che venne scagliato lontano,molto,molto lontano
    <ME LA PAGHERAIIIIIIIIII> gridava mentre volava a dir poco.
    Quando l'uomo leopardo non fu pi&#249; visibile,tutti gli occhi si puntarono su Orso Bartolomhew ,che in quel momento se ne stava andando nella stessa direzione di Lucci.
    <Beh,sbrighiamoci,ragazzi,abbiamo quella cosa da spiegare a Kakaroth> disse Napa
    <Non qui,Napa,quando torneranno al quartier generale della marina,manderanno sicuramente un intero esercito di Marines,Kakaroth,dobbiamo portarti in un posto,devi trasferire la tua famiglia in un posto sicuro> gli rispose Vegeta
    <Ma scusa,io vi conosco appena,chi siete?in che posto dovete portarmi?e perch&#233; devo venire con voi?> gli chiese Goku,molto confuso
    <Kakaroth,so che pu&#242; non sembrare,ma noi non siamo tuoi nemici,possiamo esserti molto pi&#249; utili di ci&#242; che pensi>
    <In che senso utili?>
    <Per esempio,sappiamo che hai forza,resistenza,velocit&#224; e riflessi molto superiori alle massime eccezioni della media umana,che da bambino avevi una coda di scimmia e che per saziarti devi mangiare per almeno trenta persone>
    <U-u-urrrrrrcaa!Ma come fai a sapere tutte queste cose sul mio conto?>
    <Vieni con noi e te lo spiegheremo nei minimi dettagli>
    <Benissimo,andiamo>
    <Eh no!Aspetta un attimo,non abbiamo ancora nominato nessun posto sicuro in cui andare> si intromise Chichi,Decidemmo di andare alla Kame House e poco dopo arrivammo,Goku present&#242; i tre saiyan ai suoi amici Crilin,Bulma e il maestro Muten, Intanto io mi sistemai sul divano,e Chichi e Gohan si sistemarono di sopra:
    <Ehi,e quello chi &#232;?> chiese Bulma
    cercai di stare per un poco in piedi con la gamba leggermente piegata all'indietro,feci un piccolo inchino cortese e dissi <il mio nome &#232; Jeremy D Tacher,ma gli amici mi chiamano Jack...> all'improvviso il dolore prese il sopravvento e fui costretto a sedermi di scatto:
    <Anf!Anf! Mi dispiace,con una gamba quasi rotta,un braccio perforato e diversi graffi dappertutto,&#232; difficile stare in piedi a lungo> mi scusai
    <Non ti devi dispiacere,ferite come queste farebbero piegare dal dolore anche il pi&#249; valoroso dei guerrieri> mi disse Muten <Sarai mio ospite finch&#233; non ti sarai ripreso,poi...>
    <Poi andr&#242; a Impel Down>.

    Fine parte 1 del capitolo 2,per favore lasciate un commento (senn&#242; come faccio a sapere cosa ne pensate?),intanto eccovi qualche spoiler sulla parte 2

    Spoiler:
    Jeremy D Tach (il personaggio attraverso cui PER ORA sto raccontando la storia) affronter&#224; una miriarde di ad Impel Down e uno a Mrineford (forse in questo spoiler vi sto rivelando troppo )

    Spoiler:
    Goku conoscer&#224; le Mermaid Melody e un altro personaggio ()


    mi raccomando,commentate.
    Ultima modifica di Vegeth SSJ3 Full Power; 06-10-2013 alle 22:49
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  5. #5
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Mi dispiace,ragazzi,ma temo che fino al 32 Ottobre non potrò postare nulla,devo concentrarmi su una questione ancora in sospeso.
    Intanto,però,dovrei spiegarvi alcune cose
    Spoiler:
    Vegeta,Nappa e Radish sono molto meno forti di quelli di Dragon Ball Z ,infatti hanno rispettivamente:
    Vegeta:
    *3.000

    Nappa:
    *1.900

    Radish:
    *750

    Spoiler:
    Il padre di Jeremy D Tacher è un nobile,ma non è uno dei nobili mondiali di One Piece (per intenderci,i draghi celesti),è un nobile appartenente ad un altro tipo di governo (scoprirete di quale si tratta solo nel capitolo 15,per ora posso dirvi che è un governo molto meno autoritario del Governo mondiale)

    Spoiler:
    Così come la D. ha molta importanza in One Piece,sarà un tratto fondamentale anche del personaggio di Jeremy ed anche del personaggio di sua sorella,che verrà mostrata solo dalla fine del capitolo 2 in poi.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  6. #6
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Bene,tregua finita,credo che tra Cinque giorni avrete la seconda parte del capitolo 2
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  7. #7
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Accidentaccio!!! sono in ritardo di ben cinque giorni,e il capitolo non è ancora pronto!!! rimedio subito postandovi una piccola anteprima

    Capitolo 2,parte 2:Avventura nella grande prigione

    <!!!...I-I-Impel Down?> Disse,sbalordito,poco prima di Crlin e Bulma:
    B:<la grande prigione?>
    C:<N-n-nessuno negli ultimi tre anni è mai evaso da lì>
    <Lo so,ma non posso lasciare mio padre in quella prigione,tra qualche giorno verrà processato e io devo fare tutto il possibile per fermarli>
    <Calma,amico> mi rispose Goku,pacato <In queste condizioni non potresti fermare nemmeno una formica. Riposati,rimettiti in forze,studia un piano per entrare nella prigione e agisci>
    <G-GOKU?SEI IMPAZZITO??? QUELLA PRIGIONE E' IMPENTRABILE PERFINO PER UNO COME TE> gli gridò Crilin,improvvisamente,Nappa si intromise nella discussione:
    <E-ehm,mi dispiace dovervi interrompere,ma io e i miei compagni dobbiamo portare Kakaroth in un posto a conoscere delle persone>
    <e-eh?Ma no. Vi state sbagliando,lui si chiama Goku,non Cacarot>
    <Bene> disse Vegeta <Credo sia giunto il momento di chiarire le cose,Ascolta,il tuo nome di nascita non è Goku,è Kakaroth,e sei un Saiyan del pianeta Vegeta,un alieno,per intenderci>
    <COOOOSA?> disse Goku
    <siediti,ti spiegherò tutto> e così fecero <Noi saiyan siamo un popolo alieno,una razza predisposta e specializzata nel combattimento,come aspetto fisico siamo molto simili agli umani,ma siamo molto più resistenti ed abbiamo una coda di scimmia> diceva Vegeta,mostrando la sua coda <Il nostro pianeta di origine è il Pianeta Vegeta,in origine noi saiyan eravamo alleati con un appartenente alla razza dei demoni del freddo e la nostra popolazione raggiungeva il miliardo di abitanti,ma un giorno,circa 23 anni fa,il nostro pianeta venne distrutto insieme a quasi tutti i suoi abitanti,solo cinque o sei Saiyan sopravvissero, Tuttavia,prima della rovina,avevamo progettato un piano per un alleanza segreta contro il nostro alleato,che sospettavamo essere segretamente nostro nemico,ed inviammo dei neonati Saiyan in diversi pianeti con lo scopo di creare delle alleanze con le popolazioni di quei pianeti e tra questi ci sei tu,Kakaroth,ti inviammo sulla Terra con lo scopo di farti alleati i terrestri più forti del pianeta,possibilmente dei lottatori di Arti marziali e farli unire alla nostra alleanza,noi siamo arrivati circa tre mesi fa per vedere i tuoi progressi> <è Strano,io non ricordo nulla di tutto questo> <Davvero?> <Io credo di saperne la ragione> si intromise Muten <Cosa?> dissero tutti <Una volta,molti anni fa,Son Gohan mi raccontò una storia: parlava di aver trovato sul monte Paozi uno strano veicolo volante sferico dentro cui trovò un bambino,Gohan decise di adottare quel bambino,ma all'inizio il loro rapporto non fu né troppo complicato, nè troppo felice,infatti il bimbo manifestava spesso un'indole bellicosa,finché un giorno non cadde da un burrone battendo violentemente la testa.Il bambino,grazie ad un immensa forza di volontà e alle amorevoli cure di Son Gohan,si riprese e diventò da quel giorno un bambino buono e gentile con tutti> <Stai dicendo che quel bambino ero io?> <Esattamente> <!!!!!> Goku era Sbalordito.Lui,un alieno? Incredibile.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  8. #8
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Mi spiace, ma ho problemi di rete al computer ed era li che avevo messo i capitoli,vedro` cosa posso fare ma anche stasera niente capitolo
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  9. #9
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    CAPITOLO 2 parte 3
    <!!!...I-I-Impel Down?> Disse,sbalordito,poco prima di Crlin e Bulma:
    B:<la grande prigione?>
    C:<N-n-nessuno negli ultimi tre anni &#232; mai evaso da l&#236;>
    <Lo so,ma non posso lasciare mio padre in quella prigione,tra qualche giorno verr&#224; processato e io devo fare tutto il possibile per fermarli>
    <Calma,amico> mi rispose Goku,pacato <In queste condizioni non potresti fermare nemmeno una formica. Riposati,rimettiti in forze,studia un piano per entrare nella prigione e agisci>
    <G-GOKU?SEI IMPAZZITO??? QUELLA PRIGIONE E' IMPENTRABILE PERFINO PER UNO COME TE> gli grid&#242; Crilin,improvvisamente,Nappa si intromise nella discussione:
    <E-ehm,mi dispiace dovervi interrompere,ma io e i miei compagni dobbiamo portare Kakaroth in un posto a conoscere delle persone>
    <e-eh?Ma no. Vi state sbagliando,lui si chiama Goku,non Cacarot>
    <Bene> disse Vegeta <Credo sia giunto il momento di chiarire le cose,Ascolta,il tuo nome di nascita non &#232; Goku,&#232; Kakaroth,e sei un Saiyan del pianeta Vegeta,un alieno,per intenderci>
    <COOOOSA?> disse Goku
    <siediti,ti spiegher&#242; tutto> e cos&#236; fecero <Noi saiyan siamo un popolo alieno,una razza predisposta e specializzata nel combattimento,come aspetto fisico siamo molto simili agli umani,ma siamo molto pi&#249; resistenti ed abbiamo una coda di scimmia> diceva Vegeta,mostrando la sua coda <Il nostro pianeta di origine &#232; il Pianeta Vegeta,in origine noi saiyan eravamo alleati con un appartenente alla razza dei demoni del freddo e la nostra popolazione raggiungeva il miliardo di abitanti,ma un giorno,circa 23 anni fa,il nostro pianeta venne distrutto insieme a quasi tutti i suoi abitanti,solo cinque o sei Saiyan sopravvissero, Tuttavia,prima della rovina,avevamo progettato un piano per un alleanza segreta contro il nostro alleato,che sospettavamo essere segretamente nostro nemico,ed inviammo dei neonati Saiyan in diversi pianeti con lo scopo di creare delle alleanze con le popolazioni di quei pianeti e tra questi ci sei tu,Kakaroth,ti inviammo sulla Terra con lo scopo di farti alleati i terrestri pi&#249; forti del pianeta,possibilmente dei lottatori di Arti marziali e farli unire alla nostra alleanza,noi siamo arrivati circa tre mesi fa per vedere i tuoi progressi> <&#232; Strano,io non ricordo nulla di tutto questo> <Davvero?> <Io credo di saperne la ragione> si intromise Muten <Cosa?> dissero tutti <Una volta,molti anni fa,Son Gohan mi raccont&#242; una storia: parlava di aver trovato sul monte Paozi uno strano veicolo volante sferico dentro cui trov&#242; un bambino,Gohan decise di adottare quel bambino,ma all'inizio il loro rapporto non fu n&#233; troppo complicato, n&#232; troppo felice,infatti il bimbo manifestava spesso un'indole bellicosa,finch&#233; un giorno non cadde da un burrone battendo violentemente la testa.Il bambino,grazie ad un immensa forza di volont&#224; e alle amorevoli cure di Son Gohan,si riprese e divent&#242; da quel giorno un bambino buono e gentile con tutti> <Stai dicendo che quel bambino ero io?> <Esattamente> <!!!!!>
    <Eh s&#236;> disse Vegeta <questo spiegherebbe tutto>,
    <B&#232;,in un modo o nell'altro> riprendeva Goku
    <In un certo senso ho eseguito la mia missione o quel che &#232;.>
    <Davvero?>
    <S&#236;,ho degli amici davvero forti e molto esperti nelle arti marziali>
    <Ummm>
    <E ognuno di loro ha delle tecniche davvero efficaci>
    <Ummm>
    <Per&#242;,una cosa, Vegeta>
    <S&#236;,dimmi>
    <Come mai dobbiamo combattere questo Demone o coso?>
    <Evidentemente sai poco o nulla su di lui.E' uno dei peggiori tiranni di tutto l'universo. E' malvagio,sadico,violento,mantiene sempre il sangue freddo e non si fa alcuno scrupolo per perseguire i propri scopi,un po'... come me>
    <Cheee?tu sei malvagio,sadico,violento e senza scrupoli?>
    <No.>
    <Fiuuu (tira un sospira di sollievo)>
    <Solo in piccola parte!>
    <....Ah....>
    <Comunque sia,ora il nostro nemico ha l'obbiettivo di espandere i suoi confini,aumentare i suoi domini,ridurre altri popoli in schiavit&#249;,e se non lo fermiamo, presto assumer&#224; il controllo di tutto l'universo!> <B&#232;,questo &#232; davvero un ottimo motivo per fermarlo>
    <Il suo primo bersaglio sar&#224;... la Terra!>
    <Cheeeeee?Perch&#232; subito la terra?>
    <il nostro nemico ha sentito parlare delle leggendarie sfere del drago,e intende impadronirsene per i suoi biechi scopi,Fortunatamente,noi fino a qualche mese fa,fin dalla distruzione del Pianeta Vegeta,eravamo suoi sottoposti,ma ora che abbiamo scoperto il suo piano,abbiamo intenzione di fermarlo,per troppi anni abbiamo assistito ai suoi massacri,e sappiamo cosa far&#224; e quando lo far&#224;. Tra un mese esatto a partire da oggi,su questo pianeta arriveranno cinque guerrieri,sono i componenti di una delle tante squadre speciali al suo servizio ,arriveranno sulla terra per cercare le sfere del drago>
    <Chiss&#224; perch&#233;,ma l'idea che dei cattivi al servizio di un grande cattivone stanno venendo a prendersi le sfere non mi suona nuova>
    <abbiamo radunato degli alleati che ci torneranno veramente utili nella battaglia contro di loro,ma credo che avremo bisogno anche di te,Kakaroth. Quindi,accetti di allearti con noi e combattere i nemici pi&#249; forti che tu abbia mai visto?> Vegeta tese la mano a Goku
    <......Eh eh,forse prima d'oggi non ricordavo le mie origini,ma se una caratteristica di saiyan &#232; la voglia di combattere,allora sappi che non l'ho mai persa e mai la perder&#242;!> Goku diede la mano a Vegeta come segno di conciliazione del patto. <Bene> disse Goku <Allora siamo d'accordo,Maestro,ospiterai Jer...> Non fin&#236; la frase in quanto mentre pronunciava il mio nome si volt&#242; verso di me e mi vide mentre facevo streching <Scusi,Son Goku> dissi <ho preso un fagiolo da quello strano sacchetto e l'ho mangiato,e incredibilmente sono guarito da tutte le ferite... anzi,mi sento perfino un po' pi&#249; forte di prima!> <Ah,ecco> disse Goku <hai mangiato un fagiolo Senzu,mi ero dimenticato di averne un sacchettino,ah ah ah> <sei sempre il solito,Goku> diceva Crilin con un sorrisone sulle labbra <dimenticheresti perfino la testa se non fossa attaccata> Scoppiammo tutti a ridere per quella frase,e cinque secondi dopo riprendei il discorso
    <Bene,io devo andare> <Ma hai un piano per penetrare in quella terribile prigione?> mi chiese Goku
    <S&#236;,ho un amico che lavora l&#236; come lavandaio,gli baster&#224; chiedermi di trasportarmi alla prigione insieme al suo bucato,e una volta l&#236; cercher&#242; di arrivare al livello 6 senza farmi vedere>
    <Sta attento,per&#242;> mi disse Bulma
    <Tre anni fa il direttore di quella prigione era Magellan, il velenoso,ma in seguito ad una disastrosa evasione di massa,fu retrocesso a vice-direttore,mentre il vice-direttore di allora,Hannybal l'ambizioso fu promosso a direttore,ma mantenne la carica per appena 2 anni e mezzo,infatti non fu all'altezza del suo predecessore e fu retrocesso addirittura a vice-vice direttore,mentre il suo posto &#232; stato preso da un tizio molto pi&#249; temibile sia di Hannybal che di Magellan>
    <Gi&#224;,ma non sar&#224; questo a scoraggiarmi,salver&#242; mio padre!a qualunque costo!>
    <Buona fortuna,allora!> mi disse candidamente Goku,prima che uscissi da quella simpatica casetta,ci scambiammo un sorriso,poi io usci e mi dirigei verso il mare e per darmi uno slancio in aria usai una delle Rokushki,consisteva nel rilasciare un piccolo getto di energia dai piedi per saltare in aria,si chiamava Geppoh,una volta preso lo slancio cominciai a volare in maniera tradizionale,cio&#232; rilasciando un getto di “Ki” dalla parte opposta a dove si voleva andare,in modo simile ad un razzo,e scomparii all'orizzonte.
    Ultima modifica di Vegeth SSJ3 Full Power; 05-12-2013 alle 22:41
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  10. #10
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    [Da questo momento in poi la narrazione non avviene più dal punto punto di vista di Jeremy,ma dal punto di vista di Goku!]
    <Quindi...> dissi <Dove dobbiamo andare?> Vegeta mi rispose: <Dobbiamo andare all'arcipelago Sabaody,a circa qualche centinaio di chilometri da qui> <Bene,andiamo>
    <Siate prudenti,ragazzi> mi disse il Maestro <negli ultimi tempi,l'arcipelago si è popolato di gente molto pericolosa> <Va bene,staremo attenti> lo rassicurai.
    [Non dimenticatelo,ora è Goku a raccontarci la storia!]
    Uscimmo fuori,ci alzammo in volo e partimmo a razzo verso le isole dell'arcipelago Sabaody. Il viaggio durò a mala pena due minuti dove io e quei due tipi che si chiamavano Radish e Napa ci scambiammo quattro chiacchere sulla Terra e su quanto sia magnifica,dopodiché arrivammo e atterrammo nei pressi di una Locanda che si chiamava “La sirena saziata”,dall'esterno era di bell'aspetto,era simile alla casetta del Maestro muten,ma era gialla invece che rosa sulle pareti e aveva il tetto arancione,la porta era in stile Saloon del far-west con qualche placca d'argento,sul davanti c'erano due piccole vetrate blu cristallino e l'insegna raffigurava una bellissima sirena che sembrava che fosse tanto sazia al punto da avere l'energia di fare il giro del mondo cento volte a nuoto con le sole braccia una volta digerito il tutto.
    Entrammo e francamente non mi sarei mai aspettato un ambiente tanto raffinato , nonostante il tipo di clientela,che era una specie di miscuglio tra civili,piratati e imprenditori;C'erano spazi per giocare a bowling,biliardo e calcetto,uno spazio per ballare,uno spazietto che imboccava le scale che portavano al piano di sopra,in cui probabilmente vi erano gli appartamenti per gli ospiti,e infine c'era il balcone del barista,ove si ordinava da bere scegliendo tra le millemilla combinazioni possibili di oltre 131 cocktail alcolici e non.
    Vegeta scrutava uno ad uno i tavoli e poi osservò il balcone del barista,finchè il suo sguardo non si posò su un ragazzo che indossava dei pantaloni blu con delle pelliccine in fondo e una fascia gialla in vita,una camicia rossa a maniche medio-lunghe che arrivavano a poco meno di metà dell'avambraccio,conoscevo solo una persona che vestiva in quella maniera,ma non ebbi il tempo di accertarmene poiché Vegeta mi tirò per un braccio verso il tavolo 2 <Ehi,ragazze> gli disse Vegeta <Finalmente dopo tre mesi di ricerche lo abbiamo trovato> <Ciao!> mi salutarono e io le guardai,da destra fino a sinistra erano così:














    <è arrivato il momento delle presentazioni> mi disse Vegeta <loro sono da destra a sinistra: Seira,Coco,Noelle,Karen,Rina,Hanon e Lucia.> Le salutai molto timidamente e loro mi guardavano con uno sguardo stracolmo di Feeling,come se ci volessero provare con me da un momento a l'altro,fu quella chiamata Seira a interrompere quell'imbarazzante situazione dicendo: <Ragazze,ci pensate? Lui è il vincitore del 23° Tenkaichi,colui che ha salvato il mondo>
    Coco: <Sono letteralmente pazza di lui,è così carino[Con i cuoricini agli occhi]>
    Noelle:<Ehm,Coco,è sposato!>
    Coco:<...Ah...Ehm...ma pensa...[Imbarazzata]>
    Nappa: ”Mah...le donne,chi le capisce è bravo”
    Radish:<Bhe,direi che è ora di presentarti anche i nostri alleati,Kakaroth!>
    Goku:<E sarebbero?>
    Radish andò a chiamare il ragazzo che beveva al balcone e lo condusse davanti a noi , e i miei sospetti su di lui si dimostrarono fondati , era il leggendario Re dei pirati, Monkey D. Luffy!
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •