va be bettlefield è la patria degli admin idioti , del tipo proibiscono armi e loro invece se le usano con gusto e quella di cacciarti quando sei magari sul 5 a 0 è tradizione comune ... comunque in generale si ricevono molti messaggi minatori sopratutto con i giochi calcistici credo , visto che a me è capitato più di una volta giocando a fifa ... giuro che mi capitò una cosa simile alla tua , con drogba però , vinsi tipo 3 a 2 con tripletta di drogba , dopo aver recuperato uno 0 a 2 e questo iniziò ad insultarmi e alla fine , vedendo che me la ridevo con gusto , tirò fuori la storia che drogba non c'era più e allora sapevo vincere solo usando certi mezzi scorretti ....
oppure anni or sono , quando giocavo ad imperium gbr su pc , vigeva una regola non scritta , fatta da coloro che si chiamavano i pro del gioco , per cui si poteva attaccare l'eroe avversario solo dopo avergli distrutto tutta la legione , io ovviamente me ne sbattevo ed attaccavo immediatamente l'eroe per tirarlo giu e poi demolire la legione ... non sai quanti insulti , disconnessioni e rosicamenti