Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito Una storia che merita - Gioie dell'online

    Oggi, miei cari amici, vi voglio raccontare una cosa successami qualche giorno addietro.
    Stavi giocando online a PES 2013 (si sa, io sono un fifaro e smerdo per questo PES 2014 ) contro un ragazzo italiano che usava il Real Madrid. Io avevo il Man City. quando segno il gol che mi porta sul 4-1, al 65 esimo circa, il signorino stacca e inizia a attaccarmi via messaggio privato.

    il motivo?

    Usando il Manchester avevo schierato Tevez e Maicon, che non ci giocano più, quindi non avevo diritto di usarli e meritavo insulti e infamie.


    giuro, è stata una delle cose più belle che mi siano mai capitate online, quando ci ripenso ancora rido

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Imbroglione
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #3
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    che gente ridicola che viene partorita...
    ..

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ovviamente mi piacerebbe sapere se avete avuto situazioni analoghe

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Storie del genere a me è capitata con Dark Souls.Era ancora il periodo prima che correggessero l'anello della nebbia e la camminata pacifica e m'è capitato un tizio che appena mi ha invaso,mentre io faccevo l'inchino,subito è partito con la camminata mentre l'anello già ce l'aveva,appena ho visto questa combinazione mi sono sconnesso(lo so,non si dovrebbe fare ma questo non è pvp),mi ha scritto insultandomi e in tutta risposta gli ho scritto che se voleva fare pvp onestamente non c'era alcun problema(quindi senza anello e senza camminata)oppure di fare pvp in demon's visto che mi aveva detto che ce l'aveva ma a queste richieste non mi ha mai risposto...della serie "vinco perché gioco scorrettamente e non so vincere in altri modi."

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Storie del genere a me è capitata con Dark Souls.Era ancora il periodo prima che correggessero l'anello della nebbia e la camminata pacifica e m'è capitato un tizio che appena mi ha invaso,mentre io faccevo l'inchino,subito è partito con la camminata mentre l'anello già ce l'aveva,appena ho visto questa combinazione mi sono sconnesso(lo so,non si dovrebbe fare ma questo non è pvp),mi ha scritto insultandomi e in tutta risposta gli ho scritto che se voleva fare pvp onestamente non c'era alcun problema(quindi senza anello e senza camminata)oppure di fare pvp in demon's visto che mi aveva detto che ce l'aveva ma a queste richieste non mi ha mai risposto...della serie "vinco perché gioco scorrettamente e non so vincere in altri modi."
    Demon e dark soul mi hanno reso un uomo avaro... quando ero affamato di anime usavo la tattica di fare per primo l' inchino, poi aspettavo che l' avversario rispondesse con un altro inchino, e nel mentre mi catapultavo a tutto velocità dietro di lui per fargli un attacco da dietro
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Non te ne vantare

  8. #8

    Predefinito

    Di questo genere di storie ne avrei fin troppe. Però una abbastanza "cattiva" è quando costrinsi l'admin di un server su Battlefield a modificare le restrizioni sulle armi. Ogni volta lo uccidevo con un'arma e alla partita dopo quell' arma veniva proibita. Quando ha capito che avrebbe dovuto escludere ogni arma del gioco mi ha bannato e inviato messaggi razzisti (visto che era tedesco e in queste situazioni raramente si smentiscono).
    Oltre a questa vicenda basterebbe ricordare che vengo bannato da un server almeno una volta al giorno, perchè si sà agli amministratori non piace perdere. Ho imparato che il modo migliore per reagire è scrivergli solo una parola: lol. Me la rido per quanto sono disonesti, oltre che deboli.
    No, l'online non è certo il mondo degli onesti. Diciamo che si trova un pò di tutto.

  9. #9
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Di questo genere di storie ne avrei fin troppe. Però una abbastanza "cattiva" è quando costrinsi l'admin di un server su Battlefield a modificare le restrizioni sulle armi. Ogni volta lo uccidevo con un'arma e alla partita dopo quell' arma veniva proibita. Quando ha capito che avrebbe dovuto escludere ogni arma del gioco mi ha bannato e inviato messaggi razzisti (visto che era tedesco e in queste situazioni raramente si smentiscono).
    Oltre a questa vicenda basterebbe ricordare che vengo bannato da un server almeno una volta al giorno, perchè si sà agli amministratori non piace perdere. Ho imparato che il modo migliore per reagire è scrivergli solo una parola: lol. Me la rido per quanto sono disonesti, oltre che deboli.
    No, l'online non è certo il mondo degli onesti. Diciamo che si trova un pò di tutto.
    stessa situazione tua. riuscire a completare partite su battlefield oramai é quasi impossibile.
    non é che potresti dirmi come riconoscere gli admin? avrei due cosette da dirgli
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 01-09-2013 alle 12:25
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    stessa situazione tua. riuscire a completare partite su battlefield oramai é quasi impossibile.
    non é che potresti dirmi come riconoscere gli admin? avrei due cosette da dirgli
    E' per questo che ultimamente sto giocando molto nei server DICE. Niente admin e tutti felici.
    Comunque (su PS3) non puoi conoscere gli admin di un server, puoi conoscere solo il proprietario, il cui nome è ben visibile nella descrizione server. Se lui è in partita e sei stato bannato, il responsabile è lui. Il proprietario può nominare admin quante eprsone vuole.
    Oppure lo riconosci da fatto che vieni bannato dopo che hai fatto al nemesi a qualcuno. Quello è l'admin.

    EDIT: scusa, mi correggo. Se durante la partita entri nella lista giocatori gli admin dovrebbero essere quelli con il simbolo di una chiave vicino al nome.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 01-09-2013 alle 19:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •