Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 478

Discussione: Fantacalcio 2013/14

  1. #371
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    OOOOH finalissima...

    http://www.youtube.com/watch?v=PJnKObnmvnE

    Prima volta che metto rigoristi ad un fantacalcio xD
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #372
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    In pratica non si può sapere ancora come è andata visto che Florenzi/Totti (Fra) e Gervinho/Strootman (Giacomo) giocheranno la partita col Parma per Marzo o addirittura Aprile

    Io ho comunque Perin e Eder per domani. Vediamo un po'

  3. #373
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Meh addirittura Entri nella 3a fascia, se non nella quarta, io sono a 5/6 punti dalla prima a proposito, spero in un bel gollonzo di Totti nel recupero di Roma - Parma, o anche in un indisposizione di Florenzi, così da far entrare Moralez, vincere 1 a 0 e portarmi a -1 da Jacopo e -5 da Giacomo. Mission impossible fino a 5-6 giornate fa quando ero penultimo a -10 dal primo e -8 dal terzo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #374
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ultimo Turno (21a giornata - 08/02/2014 18:00)

    Panzerkampfwagen 1 - 1 Stalla Rossa
    FC Real Poggibonsi 0 - 0 Uprising
    Jacopo 2 - 0 Memagnotutto FC
    Grande Inverno 0 - 2 C.S. Vultur



    Classifica

    Squadra Pt.
    Stalla Rossa 36
    Jacopo 34
    C.S. Vultur 31
    Uprising 28
    Grande Inverno 27
    Memagnotutto FC 22
    Panzerkampfwagen 22
    FC Real Poggibonsi 16



    Classifica FantaMarcatori

    Calciatore Gol
    Tevez C. (Juv) - (Jacopo) 9
    Rossi G. (Fio) - (Jacopo) 8
    Berardi D. (Sas) - (Memagnotutto FC) 7
    Cerci A. (Tor) - (Stalla Rossa) 7
    Higuain G. (Nap) - (C.S. Vultur) 7
    Llorente . (Juv) - (Memagnotutto FC) 7
    Palacio R. (Int) - (C.S. Vultur) 7
    Balotelli M. (Mil) - (Stalla Rossa) 6



    Prossimo Turno (22a giornata - 14/02/2014 20:45)

    Uprising - Stalla Rossa
    C.S. Vultur - Memagnotutto FC
    Grande Inverno - Jacopo
    Panzerkampfwagen - FC Real Poggibonsi
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #375
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ma com'è che il portiere che non gioca prende 4, senza nemmeno contare come sostituzione?

    Ho giocato contro giacomo e le sostituzioni sarebbero queste:

    Puggioni -> Amelia
    Amelia -> Rafael
    Rafael -> Riserva d'ufficio (4)
    Abate -> Chiellini
    Chiellini -> Agostini (5.35)
    Di Natale -> Ibraimi
    Ibraimi -> Petagna
    Petagna -> Riserva d'ufficio (4)

    8 sostituzioni. In questo modo basterebbe spendere tutti i soldi per farsi l'11 titolare e fanculo le riserve che anche se non ho panchina e faccio 83 sostituzioni a vuoto prendo 4 d'ufficio. Agazzi, il portiere del Chievo ha preso 2.5, com'è che Puggioni che non ha giocato prende 4? Com'è che 3 attaccanti senza voto prendono 4 e contano una sola sostituzione?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #376
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    eheheh c'ho fatto caso pure io , se puggioni non gioca più sono apposto ! il mio portiere invisibile ha una media voto più alta

    ps: le riserve che non entrano in campo non sono da considerarsi sostituzioni , ho fatto 3 sostituzioni , non 8
    i voti d'ufficio si attivano solo entro le 3 sostituzioni , se ,nella formazione titolare avessi avuto , anziché 3 non giocanti , 4 non giocanti , uno avrebbe preso 0
    Ultima modifica di giacomo90lol; 18-02-2014 alle 23:45
    MangiaStrada

  7. #377
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Si, se un giocatore non ha sostituzioni è come se prendesse 4. Più che altro non sapevo che si potesse dare più di una riserva d'ufficio. Pensavo fosse come su fantacalcio.it dove la riserva d'ufficio è soltanto una, gli altri prendono 0.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #378
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Si, se un giocatore non ha sostituzioni è come se prendesse 4. Più che altro non sapevo che si potesse dare più di una riserva d'ufficio. Pensavo fosse come su fantacalcio.it dove la riserva d'ufficio è soltanto una, gli altri prendono 0.
    Esatto, la riserva d'ufficio dovrebbe essere 1 e la riserva d'ufficio del portiere dovrebbe prendere 0, ovviamente. Almeno non sono l'unico a pensarla così.

    Nei fantacalcio che ho conosco io, in genere la riserva d'ufficio è un "lusso" e comunque i sostituti (almeno 2 obbligatori per ogni ruolo a prescindere dal fatto che giochino oppure no) hanno la priorità e contano appunto come sostituti. Quindi in questa giornata i voti di Giacomo sarebbero stati qualcosa tipo:

    Puggioni 0
    Agostini 5.5 (2 sostituzioni)
    Cannavaro 5.5
    Yepes 5
    Cerci 11
    Fernandes 7
    Badu 7.5
    Strootman 6
    Dinatale - Ibrahimi (ultima sostituzione) 0
    Balo 10
    Gervinho 7.5

    Con i voti arrotondati at minchiam al momento da me, giusto per non riportare i decimali.

    Comunque boh, rimango amareggiato, troppo facile così vincere con 3 attaccanti top e Petagna Ibraimi Jawad (?). I panchinari perdono senso d'esistere. Senza contare poi il 4 al portire che non sta nè in cielo nè in terra.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 19-02-2014 alle 00:27
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #379
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    in tutti i fantacalcio fatti nella mia vita , online e non , le riserve non entrate non sono mai contate come sostituzioni , infatti è da sempre che gioco su questo fatto , piazzando in panchina prima i "meglio" e poi i "peggio" , infatti anche questo sito da ragione alla mie conoscenze . il voto d'ufficio massivo non me lo aspettavo nemmeno io , ma infatti è la prima volta che mi capita un affare del genere eh , se non sono 39 , sono 37 punti comunque , c'è poco da farci , non ho di sicuro basato il mio mercato su questo
    ps: di natale top punta ? ad inizio stagione lo speravo e invece sta floppando , senza contare che spesso non gioca e mi lascia con uno in meno davanti
    gervinho top punta ? c'ho puntato , chi lo sapeva che faceva tutte queste prestazioni di alto livello
    io ho puntato tutto su kaka , cerci , diamanti e balotelli , ho avuto culo ad azzeccare anche badu ed ho scommesso anche su strootman ...e diamanti l'ho pure perso nel mercato di gennaio

    tanto per dire : gervinho l'ho pagato 20 , nessuno l'ha voluto
    e in più aggiungici la tanta fortuna , mi sembra che le vostre medie totali siano più alte o sbaglio ? mi sa che i giocatori top li avete tutti voi ....
    Ultima modifica di giacomo90lol; 19-02-2014 alle 00:49
    MangiaStrada

  10. #380
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ma si infatti a te è capitato senza la tua volontà, non dico il contrario, magari ci inventiamo qualcosa per non sfalsare il prossimo campionato.

    Dare gioca con Perin che credo prenda spessissimo meno di 4. Peggio ancora quando giocava con Brkic, anche lui avrebbe potuto risparmiare quei soldi, tagliare tutti per prendere 3 portieri a 1 e migliorare paradossalmente i risultati. E potrebbe ancora. Giusto per fare un esempio.

    Poi vabè, questa l'ho persa e continuiamo così dato che non vedo soluzioni facilmente attuabili, però mi piacerebbe sapere come la pensano anche Jacopo, Buddha e Dare.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 19-02-2014 alle 00:50
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •