Pagina 11 di 48 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 478

Discussione: Fantacalcio 2013/14

  1. #101
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Com'è che ci sono rose con 30 giocatori?

    Comunque.. Divertiamoci un po'

    @giacomo:

    Reina, Zapata, Borja Valero, Milito e 25 crediti per Cuadrado e Balotelli.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 13-09-2013 alle 09:11
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #102
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sono gli svincolati aggiunti alla rosa.

    Comunque, Nicco, ti va Ilicic per De Sanctis o Marchetti?
    Altrimenti se Giacomo non accetta l'offerta di Fra, anche per lui ci sarebbe Ilicic per Reina.

    Candreva alla fine avrei deciso di tenerlo per via del modulo, ma Ilicic penso sia un'ottima alternativa.

    Basta che mi diate un fottuto portiere di quelli buoni

    A pelle, per voi è meglio Estigarribia o Emanuelson? Chi vi ispira più fiducia e pensate farà un buon campionato?
    Un amico mi ha detto che col ritorno di Abate e De Sciglio non ci saranno molte opportunità per Emanuelson di giocare, mentre Estigarribia ha recuperato dall'infortunio, giocherà molto probabilmente la prossima dalla panchina e sarà un titolare in quelle dopo, sperando sempre che vada bene.

    Non so decidermi.
    Ultima modifica di Daredevil; 13-09-2013 alle 10:20

  3. #103
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io preferisco Emanuelson di molto, solo che Allegri è un po' testa di... e l'olandese finirà la stagione con pochissime presenze. Chiave fantacalcio meglio Est, almeno gioca sempre.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #104
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Altrimenti, nel caso non venda Ilicic e il posto a centrocampo non si liberi, potrei preferire El Kaddouri sia ad Emanuelson che a Estigarribia. Non lo conosco molto bene ma è quotato meglio di entrambi. Che ne dici?

    Se invece do via Ilicic il sostituto sarà El Kaddouri e in quel caso mi terrei Estigarribia.

  5. #105
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sono gli svincolati aggiunti alla rosa.
    Si, ma si può rimanere con una rosa così ampia?

    El Ka non lo conosco bene nemmeno io.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #106
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    eh no , balotelli non posso darlo via , poi se devo sostituirlo con milito poi rischio davvero di rimanere a corto di punte
    MangiaStrada

  7. #107
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Si, ma si può rimanere con una rosa così ampia?
    Ovviamente no, ma non so per quanto possa rimanere così sinceramente. Forse se rimane in esubero non si potrà fare la formazione per la prossima giornata...

    Vultur, io sarei interessatissimo a Matri avendo El Sha, così risolvo il problema dell'azzardo Faraone che non giocherebbe spesso a causa appunto di Matri. Posso così ruotarli e risolverei un bel problema in ottica attaccanti.

    Vuoi Maggio per lui?

    PS: L'ho scritto già ma meglio ripeterlo. Per Kelava non vedo nulla. Come lo accetto?
    Ultima modifica di Daredevil; 13-09-2013 alle 15:17

  8. #108
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ovviamente no, ma non so per quanto possa rimanere così sinceramente. Forse se rimane in esubero non si potrà fare la formazione per la prossima giornata...

    Vultur, io sarei interessatissimo a Matri avendo El Sha, così risolvo il problema dell'azzardo Faraone che non giocherebbe spesso a causa appunto di Matri. Posso così ruotarli e risolverei un bel problema in ottica attaccanti.

    Vuoi Maggio per lui?

    PS: L'ho scritto già ma meglio ripeterlo. Per Kelava non vedo nulla. Come lo accetto?
    Si può fare.

    Devi andare ad offerte private. Devi cambiare pagina dal menù a tendina (a filtra trattative metti tutte le trattative private).

    PS: Comunque no, il massimo deve essere di 25 giocatori per poter schierare la formazione. Domani deciderò chi tagliare.
    Ultima modifica di vultur; 13-09-2013 alle 16:27
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #109
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Posso inviarti la richiesta pure di 5 crediti insieme a Maggio? Mi servono spiccioli

  10. #110
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ok.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •