Pagina 3 di 48 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 478

Discussione: Fantacalcio 2013/14

  1. #21
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito perchè dovremmo finire 10 giornate prima, regola del sito?
    Si, il numero dei turni deve essere obbligatoriamente pari. Per ogni andata un ritorno, se siamo 8 facciamo 4 turni (7 partite per turno x 2 andate + 2 ritorni = 28 giornate) invece se siamo 10 (9 partite per ogni turno x 2 andate e 2 ritorni = 36 giornate) così finiremo il fantacalcio all'ultima giornata di campionato, dato che 2 sono già andate. Spero di essere stato chiaro.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #22
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Bisogna capire come gestire i bot. Nel caso non si dovesse mai fare la formazione, il sito te la fa in automatico o no? Qualcuno ricorda?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #23
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Per i bot non so, per i player che non partecipavano più lasciava sempre la stessa.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #24
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Scusate non vorrei essere quello che rompe sempre (già con l' asta xD), ma basta fare il fantacalcio su un sito diverso, io lo sto facendo su fantaservice e non c'è questa regola

  5. #25
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
    Scusate non vorrei essere quello che rompe sempre (già con l' asta xD), ma basta fare il fantacalcio su un sito diverso, io lo sto facendo su fantaservice e non c'è questa regola
    L'ho appena creata e forse hai ragione.
    Se siete d'accordo vi faccio iscrivere là, le regole sono più o meno le stesse.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #26
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Per me va bene.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #27
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Va bene. Quindi l'asta che scade oggi è ormai inutile?

  8. #28
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Va bene anche per me.

  9. #29
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    mi stavo per iscrivere , allora si cambia ? per me non è un problema se alla fine è effettivamente migliore , tanto non c'è furia
    MangiaStrada

  10. #30
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ok, proviamo con questo sito. Sembrerebbe migliore di quell'altro in effetti.

    Iscrivetevi qui: http://www.fantacalcioservice.it poi entrate nella lega privata "Gamesurf League" , password
    Spoiler:
    fuckingpassword
    .

    Una volta iscritti mi serve sapere chi siete quindi scrivetelo qui.

    Qui c'è il regolamento completo: http://www.fantacalcioservice.it/it/...a/regolamento/

    Leggetelo perchè rispetto a fantacalcio.it è un po' diverso. Come sempre i dubbi possiamo chiarirli qui.

    Le impostazioni della lega invece si differenziano alla precedente nei seguenti punti:
    - 500 crediti per l'asta
    - mercato pubblico (cioè il mercato successivo all'asta iniziale a buste chiuse): classico a rilancio
    - riferimento assist: Fantaservice
    - riferimento voti: media Datasport/sportmediaset/gazzetta/sky/tuttosport/corriere (praticamente fra tutti i siti disponibili)
    - all'interno di una stessa fascia di voti un giocatore avrà un gol in più se stacca l'avversario di almeno 5 punti (la lunghezza delle fasce è sempre di 5,99 punti. 0 gol da 0 a 65,999 punti, primo gol da 66 a 71,999 punti e così via)
    - nessun punto casalingo (i gironi sono dispari quindi è meglio così che toglierli all'ultimo turno)
    - i turni se ho capito bene dovrebbero essere 35 quindi in teoria la prossima gara potremmo anche saltarla ma preferirei di no.

    La lega sarà attiva e partirà quando tutti avranno compilato le loro offerte quindi cercate di farlo entro la prossima settimana.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •