Pagina 7 di 44 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 433
  1. #61
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    13 Milioni


  2. #62
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Da notare il buon debutto delle italiane, su 5 squadre ci sono state 4 vittorie e un pareggio. Senza contare che una delle 4 vittorie è stata fatta contro una tedesca che è pure la vice campione d'Europa. Speriamo di continuare di questo passo anche nelle prossime...

  3. #63
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    13 Milioni

    Di Eriksen ne ho parlato nel thread del mercato estivo. Potenziale crack. Avrei rosicato se fosse andato al Milan.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    "Dopo la scenata che gli è costata l'espulsione nel primo tempo - e per la quale si è scusato a fine gara -, Jurgen Klopp ha guardato Napoli-Borussia Dortmund in compagnia di Vincenzo Gerrone, 61enne storico custode dello stadio San Paolo.
    Il curioso retroscena è stato raccontato dallo stesso Gerrone alla "Bild". "Klopp è stato molto gentile, è stata la visita più bella che ho ricevuto dai tempi di Maradona - confessa - Avevo un po' di torta e dell'acqua, ci siamo seduti insieme sul divano e abbiamo visto insieme la partita in tv".
    Il tecnico del Borussia Dortmund ha apprezzato l'ospitalità, tanto da ringraziare Gerrone regalandogli una maglia giallonera autografata da Marco Reus."

    eurosport.yahoo.com

  5. #65
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    io adoro klopp, un grande.
    big anche il custode del napoli, ma chissà se a conte gli offrirebbe un pezzo di torta
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    "Dopo la scenata che gli è costata l'espulsione nel primo tempo - e per la quale si è scusato a fine gara -, Jurgen Klopp ha guardato Napoli-Borussia Dortmund in compagnia di Vincenzo Gerrone, 61enne storico custode dello stadio San Paolo.
    Il curioso retroscena è stato raccontato dallo stesso Gerrone alla "Bild". "Klopp è stato molto gentile, è stata la visita più bella che ho ricevuto dai tempi di Maradona - confessa - Avevo un po' di torta e dell'acqua, ci siamo seduti insieme sul divano e abbiamo visto insieme la partita in tv".
    Il tecnico del Borussia Dortmund ha apprezzato l'ospitalità, tanto da ringraziare Gerrone regalandogli una maglia giallonera autografata da Marco Reus."

    eurosport.yahoo.com
    Un grande. E pensare che la sua squadra ha anche perso...

  7. #67
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Un grande. E pensare che la sua squadra ha anche perso...
    Io lo amo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #68
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Da notare il buon debutto delle italiane, su 5 squadre ci sono state 4 vittorie e un pareggio. Senza contare che una delle 4 vittorie è stata fatta contro una tedesca che è pure la vice campione d'Europa. Speriamo di continuare di questo passo anche nelle prossime...
    Va beh, sai che ce ne facciamo del debutto nei gironi (quelli di Europa League poi, che dire se non ) se nella fase ad eliminazione diretta poi veniamo eliminati tra ottavi e quarti, come è stato nelle ultime 7-8 stagioni... sono partite troppo poco indicative per ora, non per niente la squadra più debole l'ha affrontata la Juve, che allo stesso tempo è stata l'unica a non vincere.
    E sul Napoli sono d'accordo con la maggior parte degli altri: partita che è girata su due-tre azioni, sopratutto sugli infortuni (fisici e non) della difesa tedesca, mentre il resto del Borussia non ha fatto praticamente niente di quello che l'ha portato a fare finale di Champions. Poi oh, meglio per il Napoli che non ha certo un girone facile.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    "Fatih Terim non è più l'allenatore del Galatasaray. Il club turco ha ufficializzato la decisione di esonerarlo al termine di un Cda, spiegando che l'allenatore ha rifiutato un prolungamento biennale del contratto e questo ha creato dei dissidi con la dirigenza. Terim, che riveste anche l'incarico temporaneo di ct della Turchia, potrebbe essere sostituito da Roberto Mancini, che sarebbe un candidato forte alla sua successione."

    Calciomercato.com

  10. #70
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Speriamo per noi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •