Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito film attualmente al cinema

    ciao gente. tra i film attualmente al cinema, o che usciranno volendo anche sabato questo, c'è qualcosa di interessante da andare a vedere?


  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mah, a parte Kickass 2 c'è davvero molto da evitare tranquillamente. Forse Elysium essendo un action potrebbe essere discreto e adatto ad una serata al cinema a cervello spento, cosa che a te mi pare di aver capito di solito piace. Esce proprio domani visto che è giovedì.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Mah, a parte Kickass 2 c'è davvero molto da evitare tranquillamente. Forse Elysium essendo un action potrebbe essere discreto e adatto ad una serata al cinema a cervello spento, cosa che a te mi pare di aver capito di solito piace. Esce proprio domani visto che è giovedì.
    e pensare che lo avevo schifato già dal trailer elisyum.. però avendo visto oblivion, che anche quello dal trailer non mi piaceva, vedrò pure questo. thx per il momento :soso:


  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Mah, a parte Kickass 2 c'è davvero molto da evitare tranquillamente. Forse Elysium essendo un action potrebbe essere discreto e adatto ad una serata al cinema a cervello spento, cosa che a te mi pare di aver capito di solito piace. Esce proprio domani visto che è giovedì.
    Anche Kick Ass 2 è evitabile probabilmente. Non l'ho ancora visto, ma il fumetto è piuttosto bruttino.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Anche Kick Ass 2 è evitabile probabilmente. Non l'ho ancora visto, ma il fumetto è piuttosto bruttino.
    In realtà non l'ho visto, ma in giro se non se ne parla benissimo se ne parla comunque bene.

    Il fumetto mi manca, per ora ho solo letto il primo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •