Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1

    Predefinito The Elder Scrolls Online: confermato l'abbonamento

    Il MMORPG richiederà il pagamento mensile

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Ed avete già perso un giocatore. E' così difficile far pagare una volta sola come per guild wars?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ollopa
    Data Registrazione
    Thu Mar 2011
    Messaggi
    215

    Predefinito

    bella notizia...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    confermeto l'abbonamento...confermeto che non lo prenderò

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    E ne avete già perso anche un secondo. che diavolo significa sta roba che ha detto

    "Ci sembra che mettere dei 'cancelli' tra il giocatore e i contenuti in un qualsiasi punto del gioco rovini questa sensazione di libertà, e che avere una piccola somma da pagare tutti i mesi per avere l'accesso al 100% del gioco sia meglio di un sistema in cui devi pagare per accedere alle feature durante il gioco."

    Si perchè è proprio una gran bella cosa vero così ? Invece di spendere quei 15, 20 euro per il nuovo contenuto di gioco che uscira poi, cosa che potrebbe frustrare i giocatori perchè oggi siamo in un mondo tutto così, pieno di DLC e contenuti lanciati più tardi, e molto meglio spenderli ogni mese quei sudici 12.99, e proprio uguale vero ? 12.99 X 12 mesi all'anno sono 155.88 euro di abbonamento annuale. Si si è proprio meglio così, almeno i poveri giocatori non si strapperanno mai i capelli per l'uscita in un nuovo DLC, saranno sicuramente più lieti di spendere 155/156 euro all'anno di abbonamento, si si decisamente molto molto meglio. Grazie Bethesda, come faremo se non ci fossi tu a provvedere per noi con le tue fantastiche teorie e strategie di mercato ? (ero sarcastico)

  6. #6
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Mah... premetto che in generale l'abbonamento è una delle cose che mi ha sempre tenuto alla larga da molti MMORPG, come WoW o FFXI (e salvo controordini mi terrà alla larga anche da FFXIV e da TESonline), ma è sempre stato un mio rifiuto personale. D'altro canto non vedo perché la cosa vi sconvolga così tanto: il ragionamento fatto è, per lo meno, coerente. Si è scelto di utilizzare un modallo commerciale "tradizionale" (più che vecchio) piuttosto che trasformare il gioco in un "Pay-to-Win" come troppo spesso accade.
    Poi ciascuno è libero di scegliere a cosa giocare anche in base ai costi, ma non credo che lamentarsi che una cosa bella costi troppo sia una politica utile...

  7. #7
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Si giocheranno una grossa fetta di utenza così; contenti loro.

    Elusys

  8. #8
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Mah... premetto che in generale l'abbonamento è una delle cose che mi ha sempre tenuto alla larga da molti MMORPG, come WoW o FFXI (e salvo controordini mi terrà alla larga anche da FFXIV e da TESonline), ma è sempre stato un mio rifiuto personale. D'altro canto non vedo perché la cosa vi sconvolga così tanto: il ragionamento fatto è, per lo meno, coerente. Si è scelto di utilizzare un modallo commerciale "tradizionale" (più che vecchio) piuttosto che trasformare il gioco in un "Pay-to-Win" come troppo spesso accade. Poi ciascuno è libero di scegliere a cosa giocare anche in base ai costi, ma non credo che lamentarsi che una cosa bella costi troppo sia una politica utile...
    guarda io non mi scandalizzo affatto e forse è moglio cosi piuttosto che pay-to-win ma anche 13 euro mensili non è mica poco cavolo...

  9. #9

    Predefinito

    Peccato, l'avrei comprato volentieri, ma non digerisco gli abbonamenti.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    meno male.. un titolo in meno al quale stare dietro XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •