Risultati da 1 a 5 di 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Due nuovi poster per Lo Hobbit: la desolazione di Smaug

    Nuove immagini per Hobbit e Nani targati Peter Jackson

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Thumbs up

    Non vedo l'ora

    Spero non sia come la trilogia di LOTR, in cui (almeno a mio avviso) le parti 2 e 3 hanno perso di fascino per la troppa voglia di spettacolarità.

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Quindi Sherlock ha due ruoli.

    Comunque anch'io non vedo l'ora, anche se vedendo il trailer pure per questo secondo capitolo per lo Hobbit si punta a molta spettacolarità, ma vedremo

  4. #4
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Mah, per l'adattamento di L'Hobbit o ne facevano un prequel di LOTR sotto tutti gli aspetti (anche con il rischio di farne un blockbuster e basta, diversamente dalla trilogia), oppure lo adattavano per quello che era il libro, cioè una buona favola/fantasy per i bambini di quelle classi sociali che negli anni '30 potevano permettersi della letteratura d'evasione.
    La seconda strada era praticamente impercorribile, quindi non credo si potesse fare altro. Alla fine Il Signore degli Anelli ha avuto una tale portata e un tale successo che L'Hobbit è diventato praticamente un'opera minore, o comunque un prequel, cosa che è attualmente nella nuova trilogia cinematografica. E poi credo che il pubblico a cui era destinato una volta, troverebbe oggi ampie parti dell'opera piuttosto infantili.

    Credo che aspetterò quasi sino all'uscita del terzo capitolo per vedere La desolazione di Smaug: dovrebbe coprire la parte del libro che mi ha annoiato di più, e dovrebbe continuare sulla falsariga del primo capitolo, che non mi è piaciuto più di tanto.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Non riesco a mandar giù la presenza di Orlando Bloom io ahaha!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •