Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Anche io non sono un grande amante di Origin. Lento, problematico...insomma, Steam è 100 anni avanti, però l'iniziativa merita a prescindere e complimenti a EA che ha rinunciato a qualsiasi guadagno, al contrario di altri...(Coff...THQ...coff....)
    THQ non ha colpe, era in fallimento e hanno avuto bisogno di tutto il possibile per provare a sanare il debito o almeno ridurre il gap. EA non mi pare che navighi in cattive acque ed è stata una bella mossa da parte loro. Non mi sorprenderei, anzi, se al bundle venisse aggiunto un Need For Speed o qualche altro DLC a sorpresa, dopo la prima settimana. :D

  2. #12
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
    Sarebbe stato un peccato non segnalare questa offerta, comunque io non ho avuto problemi a registrare The Sims 3. L'errore che da non è relativo alla chiave già usata ma al fatto che va registrata presso un altro link; una volta registrata presso il link il gioco viene praticamente riconosciuto nella libreria di Origin. Non proprio. Per chi ci è riuscito, ed è fortunato, il sistema gli ha poi rilasciato un product key da 20 cifre per l'installazione. Per altri c'è solo quello da 16. Per altri ancora che hanno cercato di usare il codice ieri sul sito (tipo me) invece si "brucia" il codice e non compare il gioco da nessuna parte. XD Comunque, vabbè, conoscendo EA sistemerà e ci sarà magari un altro DLC gratuito per i disagi. Anche se, ad ora, pare siano saltati di nuovo i sistemi per riscattare i codici (anche di giochi comprati altrove magari). XD
    Io ho ricevuto il codice da 16 cifre e l'ho registrato tramite il link segnalato da Origin, nessun problema.

    Diciamo la verità, ovvero che quando ci sono queste offerte chi non può permettersi di comprare perchè non ha la carta di credito, non ha un PC per far girare i giochi (che girano pure sui portatili) o è un feticista delle console deve sempre gridare "Al lupo al lupo!" e mettere in giro notizie fasulle come i problemi dell'attivazione, il codice non ricevuto e via dicendo, per la serie "Basta, avete rotto i coglioni!"

  3. #13
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Io sto parlando del bundle della scorsa settimana, il 6 agosto per la precisione, THQ è bella che morta...male che vada stava cercando di tirare su qualche dollaro per i debitori ma nasconderlo tra le "pieghe" di una operazione benefica.....bah....

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    se avessero messo giochi migliori e/o più recenti..


  5. #15
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Io sto parlando del bundle della scorsa settimana, il 6 agosto per la precisione, THQ è bella che morta...male che vada stava cercando di tirare su qualche dollaro per i debitori ma nasconderlo tra le "pieghe" di una operazione benefica.....bah....
    Nel primo messagio hai concluso con (coff... THQ coff...) è normale che venga spontaneo pensare che tu ti stessi riferendo al defunto publisher.


    Comunque c'è Dead Space 3, più nuovo di così non so, devono mettere giochi ancora che devono uscire?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di LarGarosh
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Nel primo messagio hai concluso con (coff... THQ coff...) è normale che venga spontaneo pensare che tu ti stessi riferendo al defunto publisher. Comunque c'è Dead Space 3, più nuovo di così non so, devono mettere giochi ancora che devono uscire?
    è vero che non si può far contenti tutti, ma mettere Dead Space 1 e 3...forse era meglio se mettevano la trilogia xD cmq troppi FPS per i miei gusti :P

    Axl, mi ricordavo di aver letto che THQ l'aveva fatto principalmente per raccogliere fondi per scongiurare il fallimento e che una parte del ricavato sarebbe stata devoluta lo stesso...
    :'( voglio Darksiders 3!!!!

  7. #17
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    se avessero messo giochi migliori e/o più recenti..
    Non credo che avrebbero potuto inserire troppe novità, inoltre Dead Space 3 è uscito da pochi mesi.

    Alla fine parliamo di una cifra minima di un dollaro o di circa cinque per portarsi a casa svariati giochi (e relative espansioni), titoli che su console costerebbero decine di volte tanto, senza contare che poi il vero scopo di queste iniziative è quello di fare beneficienza.

    Titoli come Battlefield 3, Burnout Paradise, Dead Space (il primo) o Mirror's Edge restano comunque godibili anche se non sono usciti ieri.

    Il tutto poi senza impedire a chi non vuole far beneficienza o non ne ha la possibilità di portarsi comunque a casa dei giochi ad un prezzo che più basso non si può.

    Per EA questa mossa vale non solo la "fama" per quanto riguarda la beneficienza ma persino del marketing gratuito per la sua piattaforma Origin, più volte criticata per i problemi che presenta.

  8. #18
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Attenzione però, Playstation Plus rappresenta sicuramente l'opzione migliore presente sul mercato delle console ma è una sorta di noleggio temporaneo, proprio come i precedenti Gametap, Metaboli e via dicendo che si sono visti nel corso degli anni su PC. Una volta scaduto l'abbonamento Playstation Plus tutti i contenuti presi con esso (salvo rare eccezioni) vengono persi e non possono essere utilizzati se non si rinnova lo stesso.
    Al contrario su PC e specie con gli Humble Bundle i giochi restano di proprietà dell'utente (almeno fino al giorno in cui Origin e Steam falliranno)..
    E' molto più probabile che mi hackerino l'account steam che che io non rinnovi il plus
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    84

    Predefinito

    mi dite che devo fare esattamente per ricefere i game quale è la donazione minima

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Non credo che avrebbero potuto inserire troppe novità, inoltre Dead Space 3 è uscito da pochi mesi.

    Alla fine parliamo di una cifra minima di un dollaro o di circa cinque per portarsi a casa svariati giochi (e relative espansioni), titoli che su console costerebbero decine di volte tanto, senza contare che poi il vero scopo di queste iniziative è quello di fare beneficienza.

    Titoli come Battlefield 3, Burnout Paradise, Dead Space (il primo) o Mirror's Edge restano comunque godibili anche se non sono usciti ieri.

    Il tutto poi senza impedire a chi non vuole far beneficienza o non ne ha la possibilità di portarsi comunque a casa dei giochi ad un prezzo che più basso non si può.

    Per EA questa mossa vale non solo la "fama" per quanto riguarda la beneficienza ma persino del marketing gratuito per la sua piattaforma Origin, più volte criticata per i problemi che presenta.
    si ma così non invogliano me a prendere il bundle visto che li ho giocati tutti


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •