Pagina 3 di 39 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 389
  1. #21
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    inutile stare a rispiegarti per l'ennesima volta che sto ridendo di te e non di questo poveretto ?


    sì, certo...io faccio ridere...raccontala ad un' altra!
    Così ad occhio credo che le prese in giro lo divertissero moltissimo viste le reazioni
    ha ragione clem, è puro divertimento...secondo la mentalità ottusa che regna sovrana nel mondo... sono felice di averti allietato l'esistenza con questo topic tutto da ridere...secondo te...bah!
    Ultima modifica di jenny56; 14-08-2013 alle 02:00

  2. #22
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Così ad occhio credo che le prese in giro lo divertissero moltissimo viste le reazioni..
    ma che discorsi fai ? ovvio che non le gradiva , ma probabile anche che si lamentasse con questa gente , non per forza le persone che si suicidano si tengono tutto dentro, magari ha provato anche a ribattere
    edit: ah probabilmente non hai seguito il discorso , la tua risposta sottolinea solo questo , quindi ti lascerò perdere
    MangiaStrada

  3. #23
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio


    sì, certo...io faccio ridere...raccontala ad un altra!

    meglio ridere che piangere , no ?
    MangiaStrada

  4. #24
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Una perla di saggezza trovata in giro:
    Perchè la gente dice che essere gay è una moda?Non voglio traumatizzare nessuno ne far nascere polemiche, vi dico solo questo: tutti noi esseri umani siamo bisessuali. Non esistono i gay, chi si dice gay ha problemi nell'accettare la sua attrazione per l'altro sesso, lo rinnega, quasi lo odia, e i motivi possono essere svariati quanto apparentemente di poco conto. E' una delle poche certezze che ho nella vita, credetemi. Quindi vi dico: apritevi, apprezzate, lasciatevi andare, pensate e agite con il vostro istinto e buttate giù i muri mentali e i blocchi che vi affliggono e vi limitano. Guardate e cercate la felicità e il benessere, aspirate alla massima apertura mentale, siate padroni di voi stessi. Sono sfociata in un argomento per nulla attinente, lo so bene, ma era importante per me che qualcuno ascoltasse le mie parole. Buon proseguimento a tutti

  5. #25
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Una perla di saggezza trovata in giro: [CENTER] Perchè la gente dice che essere gay è una moda?Non voglio traumatizzare nessuno ne far nascere polemiche, vi dico solo questo: tutti noi esseri umani siamo bisessuali.
    WHAT?

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Yahoo answers non è una fonte minimamente credibile, just sayin'.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    vi dico solo questo: tutti noi esseri umani siamo bisessuali.
    No grazie

  7. #27
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Un fondo di verità c'è anche ... Certo che andare a cercare certe cose su yahoo answers non è il massimo
    MangiaStrada

  8. #28
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Dite che se ci provo con gli uomini magari stavolta mi va bene?

  9. #29
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Dite che se ci provo con gli uomini magari stavolta mi va bene?
    Oh, puoi provarci con me, maschione <3
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #30
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Un fondo di verit&#224; c'&#232; anche ... Certo che andare a cercare certe cose su yahoo answers non &#232; il massimo
    E dove mi consigli di cercare, prof? (spero non in grezzo2)
    avevo pensato a wikipedia..ma tanto...lo dici tu stesso, un fondo di verit&#224; c'&#232;,anche in questa frase... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=24 che non ho detto io ma l'ho copiata...! E ci credo fermamente...siamo tutti fatti met&#224; e met&#224;...E comunque se hai voglia di ridere...tu ed altri...dei miei topic ...visto che &#232; dall' inizio che ridi....ti consiglio maiali nuotatori, &#232; nato prima l'uovo o la gallina o ...&#232; successo...di Alteix...(li si c'&#232; da sganasciarsi dal ridere)ma non qui...perch&#232; questo topic non l'ho aperto per farvi ridere...era solo per comunicare a tutti una triste e squallida realt&#224;! E se non avete altri argomenti contro la stramaledetta omofobia (die hard ) ...meglio lasciar perdere...grazie a tutti per le esaurienti argomentazioni! ! una tragedia annunciata: http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON...e/314796.shtml@Clemence: una volta tanto ti do ragione!
    Ultima modifica di jenny56; 14-08-2013 alle 11:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •