Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 389
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy Ennesima tragedia omofoba!

    Scusate..ma sono sono indignatissima e arrabbiata! quando la smetteranno con questi stupidi pregiudizi?? E QUANDO CAPIRANNO CHE DA UNA SEMPLICE BATTUTINA EBETE O INSULTO SI ARRIVA AL SUICIDIO DEL BERSAGLIATO/A? E SE SUCCEDESSE AD UN VOSTRO FRATELLO, SORELLA, PADRE, MADRE, ZIO O ZIA E SIMILI...COME REAGIRESTE? E PERCHE', SE A TANTI DICONO ETERO, NON SI OFFENDONO, MA SE GLI DICONO GAY, SI? Il sentimento non ha sesso! E' questo che non entra in testa alla maggior parte della gente! spero bene, sia chiaro...non voglio un topic di flame....ma sapere come sono i vostri pensieri riguardo ai gay...e svegliare le coscienze che sembrano rimaste ibernate dai tempi preistorici! Altrimenti auguro che venga instaurata la pena di morte! perchè chi augura al morte al prossimo (e aspetta che vada in porto...come spesso, purtroppo succede...) merita solo la morte! Io la penso così...e voi?


    AH, BUONA DOMENICA A CHI HA LA COSCIENZA A POSTO, ANYWAY... e rip al povero ragazzo...spero di non sentire pù di queste notizie e auguro alle nuove generazioni di parlarne chiaro con i propri genitori e ai genitori di essere meno trogloditi! ah, ultima cosa: in chat multiplayer leggo spesso di battute idiote sui gay...orribili! Davvero! complimenti Pharrel! rappresenti una generazione di buone speranze! Rispetto per un tuo coetaneo....nisba! Bleah!
    Ultima modifica di jenny56; 11-08-2013 alle 21:08

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Ma si è buttato di culo?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    ahahaha
    MangiaStrada

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ahahaha
    Rispetto per un 14enne che si è suicidato ...0 ! vero? L'ho detto e lo ripeto: astenersi da battute e risolini idioti e argomentare altrimenti astenetevi! Thank you!

  5. #5
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    tranquilla non ridevo per il suicidio di questo ragazzo , comunque quando un adolescente arriva al suicidio il più delle volte è colpa dei genitori che non hanno saputo aiutarlo.
    MangiaStrada

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    tranquilla non ridevo per il suicidio di questo ragazzo , comunque quando un adolescente arriva al suicidio il più delle volte è colpa dei genitori che non hanno saputo aiutarlo.
    Senza dubbio..quando sento dei genitori che dicono: mio figlio dev'essere maschio...a tutti i costi...mi fanno una gran pena...come se devono decidere loro cosa sente un figlio/a! E' anche colpa dei compagni ebeti e della società ottusa...aggiungo!

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Ma si è buttato di culo?
    nemmeno spreco commenti. ban

  8. #8
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Purtroppo una parte di colpa è anche della società, io posso dire che ho sentito più di una volta da più di una persona frasi come "se mio figlio è gay lo scasso, se mio figlio è gay lo butto fuori di casa, se mio figlio è gay lo mando in casa di cura e via dicendo", questo perchè per una famiglia dove solitamente il padre è il classico "Rocco Siffredi mancato" (e mi fermo qua per non essere volgare) vedere un figlio gay è una sconfitta.

    Mi immagino decine di adolescenti che vivono in casa e hanno il padre che fa discorsi volgari, che racconte le avventure di gioventù al figlio maschio, che sputa sentenze contro i gay perchè sono diversi e via dicendo... Il rischio che un ragazzino venga condizionato e si ritrovi a scaricare la frustrazione adolescenziale sul "diverso" c'è.

    E' un vero peccato che succedano queste tragedie specie quando si è così giovani e si ha ancora tutta la vita davanti
    "Playing videogames since 1988"

  9. #9
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Purtroppo per molte persone scoprire che un figlio, o un amico, è omosessuale è un gran dispiacere. Personalmente parlando, io lo accetterei subito, ma non nascondo che mi dispiacerebbe un pò.
    Cose del genere sono sempre brutte, quel ragazzo era senza il sostegno degli amici, della famiglia, ed è una cosa bruttissima, soprattutto con quel "dramma" che viveva.
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Poveretto.. Incredibile che ancora uno debba sentirsi oppresso per queste cose... Bella la battuta di pharrel eh, i miei più vivi complimenti. Sono proprio questo genere di battute che creano drammi nelle persone fragili. E dire che lui era tanto sensibile verso la sua immagine allo specchio nel thread fisico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •