Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839
Risultati da 381 a 389 di 389
  1. #381
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Che noia! Ho già detto tutto se non vi piace Love&Peace e non aggiungo altro! Non ritiro una sillaba di quanto affermo: se quello l'ha ucciso è perchè non voleva storie con un gay! OK? Non ho voglia di ripetere all'infinito, se vi siete stancati non rispondetemi, grazie!
    No no io non mi sono stancato. è molto interessante. Spiegami perché questo tizio è omofobo. sono curioso. E spiegami che c'entra l'articolo.

  2. #382
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    è vero esistono persone omosessuali che non riescono ad accettare le proprie tendenze sessuali e allora diventano omofobe per cercare di reprimerle ...
    giustappunto...
    tali persone non si sognerebbero mai di stare con altri gay proprio per questo ?
    infatti l'assassino non voleva stare con lui...(si è solo divertito prima di ucciderlo) in mancanza di una ragazza... appunto...
    Ultima modifica di jenny56; 10-01-2014 alle 18:47

  3. #383
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ho capito il tuo contorto ragionamento ... è vero esistono persone omosessuali che non riescono ad accettare le proprie tendenze sessuali e allora diventano omofobe per cercare di reprimerle ... ma capisci che tali persone non si sognerebbero mai di stare con altri gay proprio per questo ? una volta che frequentano ed instaurano relazioni con altri omosessuali hanno praticamente rotto la barriera mentale e non c'è più motivo di essere omofobi ,proprio per questo ,qua, non si può parlare di omofobia , ma di squilibrio mentale dell'assassino, probabilmente dovuto alla tossicodipendenza , i suoi precedenti lo confermano ...
    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    giustappunto...infatti l'assassino non voleva stare con lui...(si è solo divertito prima di ucciderlo) in mancanza di una ragazza... appunto...
    Aaaah ecco cosa volevi dire! ma quella è omosessualità repressa, se sono andati a letto insieme e avevano una relazione non c' era nulla di represso e la tua tesi poggia su basi che non esistono!

  4. #384
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    pensala come vuoi , c'avrei scommesso che avresti ritorto le mie parole a sostegno della tua opinione , lo fai con tutto, ma se condividi una parte , non puoi rinnegare l'altra , visto che ci va perfettamente a braccetto.
    Concedimi un consiglio , evita qualunque telegiornale , evita pomeriggio 5 , Barbara d'Urso , la vita in diretta e tutti i programmi televisivi di pseudo informazione , se un argomento ti interessa , leggi articoli su articoli , online , di qualunque sponda e poi elaboraci sopra una tua opinione .
    MangiaStrada

  5. #385
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    L'altro giorno seguivo per puro caso Forum e c'era una causa con una coppia gay.

    Essi in pratica avevano messo una telecamera in condominio (senza autorizzazione) perchè erano perseguitati da vandali che li prendevano di mira.

    Gli atteggiamenti di uno dei due sono stati fin troppo esagerati e l'arroganza ne ha fatto da padrone durante lo svolgimento della causa.

    La gente ha già fin troppi pregiudizi verso una categoria che viene fin troppo emarginata e perseguitata con un atteggiamento negativo e certi atteggiamenti peggiorano solo le cose.
    "Playing videogames since 1988"

  6. #386
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    L'altro giorno seguivo per puro caso Forum e c'era una causa con una coppia gay.

    Essi in pratica avevano messo una telecamera in condominio (senza autorizzazione) perchè erano perseguitati da vandali che li prendevano di mira.

    Gli atteggiamenti di uno dei due sono stati fin troppo esagerati e l'arroganza ne ha fatto da padrone durante lo svolgimento della causa.

    La gente ha già fin troppi pregiudizi verso una categoria che viene fin troppo emarginata e perseguitata con un atteggiamento negativo e certi atteggiamenti peggiorano solo le cose.
    Invece...in questo articolo...l'omofobia da parte della gente non esiste...ma sembra, dico sembra..che la famiglia abbia fatto la parte dell'indifferenza, dell'ottusaggine...una cosa ancora più terribile dell'opinione pubblica, di Facebook e cavolate varie...se nemmeno la famiglia dà il supporto morale e l'affetto ...a tanti giovani...l'indifferenza o, peggio, la discriminazione...darà l'input ad altre tragedie come questa! Io mi chiedo: perchè la gente e soprattutto le famiglie....sono così ottuse?
    basterebbe così poco...appunto, un VIVI E LASCIA VIVERE! I genitori non DEVONO scegliere niente per i figli, la loro scelta spetta a loro e basta!

  7. #387
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito


    http://www.repubblica.it/sport/vari/...5/?ref=HREC1-6

    .. ma ancora personaggi così ridicoli esistono ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #388
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio

    http://www.repubblica.it/sport/vari/...5/?ref=HREC1-6

    .. ma ancora personaggi così ridicoli esistono ?
    Dopo gli anni "80 mi sa che ce ne son pure di più...

  9. #389
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio

    http://www.repubblica.it/sport/vari/...5/?ref=HREC1-6

    .. ma ancora personaggi così ridicoli esistono ?
    Allucinante!
    E delirante...ha verificato lui, casa per casa...se ci sono gay? magari ce l'ha nella sua famiglia e nemmeno se n'è accorto! magari lui, a sua volta è gay e non lo ammette...aspetto con ansia un suo "coming out"! Mi spiace per Dewzy, è omofobo incallito, senza speranza...non capisce che potrebbe capitare a chiunque di noi...allora vorrei vedere se capitasse a lui un parente gay, se continuerebbe imperterrito col suo odio verso i gay!
    Ultima modifica di jenny56; 27-08-2014 alle 13:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •