Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 175
  1. #11
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
    altra stranezza:

    in questo articolo si parla di DRAM

    la DRAM e' di facile costruzione
    la puo' fare chiunque...

    forse si intende E-DRAM??

    anche in quel caso la E-DRAM della WiiU e' inserita nella scheda video prodotta da AMD

    anche la CPU prodotta da IBM ha una quantita' di E-DRAM ma e' sempre inserita direttamente nella CPU

    quindi se devo dar fede all'articolo stiamo parlando della comunissima DRAM che qualunque fabbrichetta cinese puo' fare...

    ritorno a chiedere lumi e soprattutto LINK ALLE FONTI di questa notizia.
    Se leggi quello che ho scritto sopra, appunto, ho anche detto che Nintendo avrà probabilmente risolto. La notizia, se non fosse chiaro, non mirava a far capire che Nintendo non avrebbe più produrre console, solo un babbaleo l'avrebbe intesa così. Era più una rapida veglia funebre sull'ennesima vittima ingiusta delle varie crisi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Se leggi quello che ho scritto sopra, appunto, ho anche detto che Nintendo avrà probabilmente risolto. La notizia, se non fosse chiaro, non mirava a far capire che Nintendo non avrebbe più produrre console, solo un babbaleo l'avrebbe intesa così. Era più una rapida veglia funebre sull'ennesima vittima ingiusta delle varie crisi.
    FALSO
    FALSO
    FALSO

    :(

    da wiki:


    In December 2012, INCJ, Japan's government-backed fund, and the key manufacturing clients decided to invest in the company. Through the investment, Renesas Electronics will secure 150 billion yen as fresh capital by September 2013 and use it for realizing the Smart Society through investment in the microcontroller and Analog & Power semiconductor development, plant improvements, automotive and industrial semiconductor solutions and corporate acquisitions.

    In June 2013, Renesas announced that it will close its subsidiary RenesasMobile.

    DAL SITO DEL PRODUTTORE:



    June 27, 2013 — Renesas Electronics Corporation (Representative Director, Chairman and CEO, Hisao Sakuta, hereafter "Renesas") and its wholly-owned subsidiary Renesas Mobile Corporation (Chief Executive Officer: Hideaki Chaki, hereafter "RMC") have been reviewing the direction of its mobile business since this March. Renesas and RMC today announced that Renesas group ("the Group") decided the direction.

    1. Reason of Intended BusinessStoppage
    Renesas acquired the wireless modem technology and its business unit from Nokia Corporation of Finland in November 2010; formed Renesas Mobile Europe Oy ("RME"), Renesas Mobile India Private Limited ("RMI"), and Renesas Tongxinjishu (Beijing) Co., Ltd., also known as Renesas Telecommunication Technology Ltd. Corporation ("RMCH"); established RMC as their parent company; and has produced the 4th generation wireless modem ("LTE Modem") developed by RME, RMI, and RMCH (collectively the "RME Group"). However, the Group decided today to stop developing activities and sales expansion of the LTE Modem, and to work towards the closure of the RME Group, considering tougher-than-expected market conditions surrounding it, and to further concentrate its managerial resources of the Group on its core business.


    CAZZO RAGAZZI CONTROLLIAMO LE NOTIZIE PRIMA DI FARE ANNUNCI ROBOANTI!!!!!!

    :(
    :(
    :(

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Se leggi quello che ho scritto sopra, appunto, ho anche detto che Nintendo avrà probabilmente risolto. La notizia, se non fosse chiaro, non mirava a far capire che Nintendo non avrebbe più produrre console, solo un babbaleo l'avrebbe intesa così. Era più una rapida veglia funebre sull'ennesima vittima ingiusta delle varie crisi.
    solo un babbaleo non ha capito ancora che NESSUNO voleva intendere quello solo che probabilemte come DIMOSTRATO IN MANIERA INCONTESTABILE DALLE FONTI RIPORTATE DAL SITO UFFICIALE DEL PRODUTTORE che la notizia e' stata tradotta male...

    pace e bene fratelli...

    ps:

    offendere gli altri non e' il un buon modo di dialogare ...impara a dialogare e non ad offendere...

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
    solo un babbaleo non ha capito ancora che NESSUNO voleva intendere quello solo che probabilemte come DIMOSTRATO IN MANIERA INCONTESTABILE DALLE FONTI RIPORTATE DAL SITO UFFICIALE DEL PRODUTTORE che la notizia e' stata tradotta male...

    pace e bene fratelli...

    ps:

    offendere gli altri non e' il un buon modo di dialogare ...impara a dialogare e non ad offendere...
    Ma io non mi stavo riferendo a te, eh. Non ho mai lontanamente pensato che tu fossi caduto nel pensare che fosse una notizia contro Nintendo, e non a scopo d'informazione. Sono abbastanza intelligente da capire che anche tu, intelligente, hai fatto notare che la notizia potrebbe essere stata tradotta male.

    Purtroppo, questo è difficile da constatare. Dovremmo andare sul sito originale e tradurre il giapponese e, mi duole dirlo, probabilmente qui nessuno sa farlo. Ci limitiamo a riportare quello che altri colleghi albione-style riportano.

    Nel caso ci sia un aggiornamento, così come faranno tutti, correggeremo anche noi il tiro
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma io non mi stavo riferendo a te, eh. Non ho mai lontanamente pensato che tu fossi caduto nel pensare che fosse una notizia contro Nintendo, e non a scopo d'informazione. Sono abbastanza intelligente da capire che anche tu, intelligente, hai fatto notare che la notizia potrebbe essere stata tradotta male. Purtroppo, questo è difficile da constatare. Dovremmo andare sul sito originale e tradurre il giapponese e, mi duole dirlo, probabilmente qui nessuno sa farlo. Ci limitiamo a riportare quello che altri colleghi albione-style riportano. Nel caso ci sia un aggiornamento, così come faranno tutti, correggeremo anche noi il tiro :)
    ma neanche io mi riferivo a te!!!!!!!!!!!!

  6. #16
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
    ma neanche io mi riferivo a te!!!!!!!!!!!!
    fino a prova contrario, un verbo alla seconda persona singolare è - per forza di cose - riferito a me
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #17
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Dai su spiegaci a chi ti riferivi allora signor alkol
    MangiaStrada

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Dai su spiegaci a chi ti riferivi allora signor alkol
    nessuno si riferiva a nessuno. Mi pare chiaro.

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ci limitiamo a riportare quello che altri colleghi albione-style riportano. Nel caso ci sia un aggiornamento, così come faranno tutti, correggeremo anche noi il tiro :)
    ah ok sei vicino alla redazione...

    allora ci siamo capiti...lo so che una relazione agli investitori in giapponese e' impossibile da tradurre...

    magari cercando tra i vari link ci sara' anche il pdf in inglese...di solito c'e'...

    li probabilmente viene definita la ristrutturazione.

    io non mi fido tanto dei siti internazionali preferisco quelli italiani...come il vostro!!!

  10. #20
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
    ah ok sei vicino alla redazione...

    allora ci siamo capiti...lo so che una relazione agli investitori in giapponese e' impossibile da tradurre...

    magari cercando tra i vari link ci sara' anche il pdf in inglese...di solito c'e'...

    li probabilmente viene definita la ristrutturazione.

    io non mi fido tanto dei siti internazionali preferisco quelli italiani...come il vostro!!!
    Sono della redazione, ma non sono io personalmente che mi sono occupato della notizia, quindi oltre che indirizzare qui Azzarello e farti rispondere direttamente da lui, non posso fare molto.

    E' impossibile controllare la veridicità di ogni fonte, altrimenti non si finisce più. Sempre nel caso che la notizia sia da smentire, sia chiaro. Io sto seguendo attualmente proprio questo caso nel caso ci siano novità e correzioni ufficiali, ora che mi è stata messa la pulce nell'orecchio. Al primo accenno di cambiamento, sarò il primo a riformulare la notizia tranquillamente.

    Sono cose che possono succedere, e qui purtroppo non ne abbiamo tantissima colpa. Resto accortamente in attesa di aggiornamenti
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •