Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 175
  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Allora ricapitoliamo la notizia: la Renesas chiude la fabbrica che costruiva la eDRAM del Wii U, per i risultati di vendita penosi di quest'ultimo e Nintendo annuncia che utilizzerà la TSMC, sebbene ci siano problemi di licenze in mano alla NEC.Quando Samsung ha iniziato a fornire materiali a Apple non erano concorrenti. Quando sono diventati concorrenti Samsung ha massacrato Apple, nonostante i milioni spesi da quest'ultima in battaglie legali. Stessa cosa è avvenuta per Sony con i televisori. Se possono, Renesas e NEC cercheranno di evitare una situazione del genere. Sto ancora aspettando che tu mi dica con cosa facessero concorrenza al Gamecube NEC e Panasonic. Sezione bonus: "Gli idronimi in italiano possono risentire dell'iperonimo fiume ed essere di genere maschile: il Po, il Tevere, l'Adige; altri invece, soprattutto se terminanti in -a, sono femminili, come la Dora, la Secchia. Per numerosi nomi il genere oscilla fra maschile e femminile, così il Bormida o la Bormida." (Enciclopedia Treccani - Idronimi)


    ALLORA FINIAMOLA UNA BUONA VOLTA CON QUESTA MINCHIATA

    IL COLPEVOLE DI QUESTA NON NOTIZIA E' GIUSEPPE NELVA

    UN COGLIONE COLOSSALE CHE SI SPACCIA PER GIORNALISTA...

    LA NOTIZIA E' STATA COMPLETAMENTE DEBUNKATA...

    QUINDI FINITELA DI SCRIVERE CAZZATE PLEASE

    NINTENDO IS DOOMED DAL 1985 MA NEL CULO LA PRENDONO SEMPRE SONY E MICROSOFT CHISSA' COME MAI...
    COME L'HANNO PRESA SEGA E ATARI AI TEMPI...

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Allora ricapitoliamo la notizia: la Renesas chiude la fabbrica che costruiva la eDRAM del Wii U, per i risultati di vendita penosi di quest'ultimo e Nintendo annuncia che utilizzerà la TSMC, sebbene ci siano problemi di licenze in mano alla NEC.

    -NON HAI CAPITO UN KAISER DELLA NOTIZIA
    -NON HAI LETTO LE FONTI CITATE
    -E CONTINUI A FARE IL TROLL


    Quando Samsung ha iniziato a fornire materiali a Apple non erano concorrenti.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHH
    SAMSUNG PRODUCEVA CELLULARI PRIMA DI APPLE
    MA CHE KAISER DI ARGOMENTAZIONI PORTI!!!!!!!!!

    Sto ancora aspettando che tu mi dica con cosa facessero concorrenza al Gamecube NEC e Panasonic.

    E ANCORA FAI FINTA DI NON CAPIRE TROLLONE!!!
    RILEGGI E' SCRITTO IN ITALIANO CORRETTO
    NON HAI CAPITO UN KAISER DI QUELLA FRASE
    SOLO TU TRA L'ALTRO A RIPROVA CHE SEI UN TROLLONE

    Sezione bonus: "Gli idronimi in italiano possono risentire dell'iperonimo fiume ed essere di genere maschile: il Po, il Tevere, l'Adige; altri invece, soprattutto se terminanti in -a, sono femminili, come la Dora, la Secchia. Per numerosi nomi il genere oscilla fra maschile e femminile, così il Bormida o la Bormida." (Enciclopedia Treccani - Idronimi)[/QUOTE]

    SE TU OSCILLI NON E' COLPA MIA QUI C'E' SCRITTO CHE HO RAGIONE...
    LA NORMA E' CHE LE CONSOLE SONO AL FEMMINILE CHE A TE NON PIACCIA NON E' COLPA MIA...
    SARAI GAY...TI RISPETTO...
    NON TI RISPETTO IN QUANTO TROLL INVECE
    FAI FINTA DI NON CAPIRE

    O CAPISCI IL CONTRARIO DI QUANTO VIENE CHIARAMENTE SCRITTO...

    SI DICE LA NINTENDO E LA SUPER NINTENDO E LA PLAYSTATION E LA SATURN E LA GAMECUBE E LA WII E LA MEGADRIVE E LA DREAMCAST E LA PC ENGINE E LA NEO GEO

    HAI CAPITO???
    NO SERIAMENTE HAI CAPITO O SEI UN TROLL CHE FA FINTA DI NON CAPIRE???
    SE SEI UN TROLL CONVINTO DI FARE BELLA FIGURA SAPPI CASCHI MALE...
    SEI INTERVENUTO SOLO A PORTARE ZIZZANIA SU UNA COSA CHE ERA STATA CHIARITA IN MANIERA CIVILE...
    PER FAVORE FINISCILA ABBANDONA UNA DISCUSSIONE DOVE HAI SOLO SPARATO CAZZATE
    NON ULTIMA CHE APPLE FACEVA CELLULARI PRIMA DI SAMSUNG...
    QUESTA PROPRIO MERITA TUTTI GLI SBERLEFFI POSSIBILI
    NON SI PUO' RAGIONARE CON PERSONE COSI' BLOCCATE!!!!!

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    108

    Predefinito

    http://www5.pcmag.com/media/images/155216-samsung-sgh-i607-blackjack.jpg?thumb=y

    un anno prima di Iphone...
    uno dei primi ad esser catalogato come smartphone tra l'altro
    anche se per qualche apple fanboy prima di iphone non esistevano smartphone...poverini...

    e qui si dimostra che sei solo uno a cui piace trollare...se ti diverti cosi ti posso solo compatire...

    e chiudiamola qui...
    non rispondo piu' alle tue scempiaggini...
    prenditi tutta la ragione che vuoi...cosi' sei contento...

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
    Quando Samsung ha iniziato a fornire materiali a Apple non erano concorrenti.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHH
    SAMSUNG PRODUCEVA CELLULARI PRIMA DI APPLE
    MA CHE KAISER DI ARGOMENTAZIONI PORTI!!!!!!!!!
    Scusami, non per ficcarmi in mezzo, le discussioni sulle console non mi interessano, ma non ho ben capito una cosa, sostieni che prima che apple iniziasse a produrre smartphone erano già concorrenti? Poi hai mai visto i cellulari prodotti dalla samsung prima dell'iphone? ti pare che possano entrare in competizione con il prodotto apple? possiamo dire proprio tutto quello che vuoi di male sulla apple, ma prima che iphone ipod e ipad nascessero, il mondo dei cellulari era una cosa, dopo era un'altra. Non è che samsung fosse già pronta a far concorrenza all'iphone appena uscito eh.. C'è voluto tempo. Poi cellulari ne produceva pure magari, ma erano in concorrenza con quelli della nokia, non certo con l'iphone. Ti pare che quello da te quotato possa essere paragonato con l'iphone? persino il primo e più sgrauso? Allora perché ora i cellulari più prestigiosi non somigliano a quello?
    e non parli certo con un apple fanboy. io ho un nokia da ben 29 euro. Tanto avessi anche il galaxy 3 farei solo chiamate e sms...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 07-08-2013 alle 00:34

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Scusami, non per ficcarmi in mezzo, le discussioni sulle console non mi interessano, ma non ho ben capito una cosa, sostieni che prima che apple iniziasse a produrre smartphone erano già concorrenti? Poi hai mai visto i cellulari prodotti dalla samsung prima dell'iphone? ti pare che possano entrare in competizione con il prodotto apple? possiamo dire proprio tutto quello che vuoi di male sulla apple, ma prima che iphone ipod e ipad nascessero, il mondo dei cellulari era una cosa, dopo era un'altra. Non è che samsung fosse già pronta a far concorrenza all'iphone appena uscito eh.. C'è voluto tempo. Poi cellulari ne produceva pure magari, ma erano in concorrenza con quelli della nokia, non certo con l'iphone.
    TESI:
    tsmc e renesas non possono lavorare insieme l'una sotto licenza dell'altra per produre le ram per nintendo in qunato concorrenti

    MIO PRIMA SCONFESSIONE:
    Apple e samsung sono concorrenti eppure samsung produce componenti per apple

    RISPOSTA DEL TIZIO
    e no!! samsumg e' diventata dopo concorrente di apple

    MIA SECONDA SCONFESSIONE
    cor kazzo...!!!!
    gia' un anno prima samsung aveva fatto uno smartphone e se proprio lo vuoi sapere fa cellulare da prima del 90...

    quindi io non dico che prima che apple dacesse iphone erano concorrenti
    io dico che benche' facendo l'iphone sarebbero diventate concorrente cmq samsung come sta facendo tutt'ra lavora per apple per il vil denaro...

    quindi la tesi del tizio secondo la quale due concorrenti non possono lavorare insieme e' ampiamente sconfessata da milioni di casi analoghi a samsung e apple...
    nonostante tutti i casini ancora apple si appoggia a samsung...

    il denaro e' solo questione di denaro come sara' questione di denaro tra tsmc e renesas...

    ma questo il tizio non lo capisce o fa finta di non capirlo per mettere zizzania...

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    108

    Predefinito

    cmq ragazzi
    l'articolo di dualshocker scritto da Giuseppe Nelva e' stato sconfessato da neogaf e go-nintendo e a cascata anche altri blog stanno debunkando la notizia...

    questo Giuseppe Nelva ha fatto solo la figura del nintendo hater...

    parrebbe infatti che la notizia di nintendo che affida a tsmc la produzione delle ram e' di quasi un anno fa...
    quindi lo switch era gia' stato programmato...

    quindi questo ha preso una notizia vecchia e l'ha ripubblicata come nuova...
    complimenti...

  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ti pare che quello da te quotato possa essere paragonato con l'iphone? persino il primo e più sgrauso?
    se non credi a me credi a questo:

    http://www.ctia.org/media/press/body.cfm/prid/1682
    CTIA WIRELESS® Announces E-Tech Award Winners
    March 28, 2007


    Hardware - Mobile Phone/Camera Phone
    Winner - LG VX9400, LG Electronics MobileComm
    2nd - m620, Samsung Telecommunications America
    3rd - Nokia 6131 NFC, Nokia

    Hardware - Smartphone/PDA
    Winner - Samsung BlackJack, Samsung Telecommunications America
    2nd - BlackBerry® Pearl™ from Cingular, Research in Motion
    3rd - i760, Samsung Telecommunications America



    come vedi era messo tra gli smartphone e non tra i cellulari...

    che poi iphone fosse avanti ok...

    ma resta il fatto inoppugnabile che samsung produceva gia' smartphone prima di apple e che cmq pur sapendo di favorire apple fornendo componenti per iphone non rinuncio' a ricevere tanti soldini da apple...

    esattamente il contrario della tesi del tizio che dice "il dreamcast"...

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
    TESI:
    tsmc e renesas non possono lavorare insieme l'una sotto licenza dell'altra per produre le ram per nintendo in qunato concorrenti

    MIO PRIMA SCONFESSIONE:
    Apple e samsung sono concorrenti eppure samsung produce componenti per apple

    RISPOSTA DEL TIZIO
    e no!! samsumg e' diventata dopo concorrente di apple

    MIA SECONDA SCONFESSIONE
    cor kazzo...!!!!
    gia' un anno prima samsung aveva fatto uno smartphone e se proprio lo vuoi sapere fa cellulare da prima del 90...

    quindi io non dico che prima che apple dacesse iphone erano concorrenti
    io dico che benche' facendo l'iphone sarebbero diventate concorrente cmq samsung come sta facendo tutt'ra lavora per apple per il vil denaro...

    quindi la tesi del tizio secondo la quale due concorrenti non possono lavorare insieme e' ampiamente sconfessata da milioni di casi analoghi a samsung e apple...
    nonostante tutti i casini ancora apple si appoggia a samsung...

    il denaro e' solo questione di denaro come sara' questione di denaro tra tsmc e renesas...

    ma questo il tizio non lo capisce o fa finta di non capirlo per mettere zizzania...
    eh okay, però anche tu leggi dove ti conviene. Dimmi ma veramente prima dell'essersi conformato al clone (in senso benigno) del prodotto apple pensi che samsung potesse mai concorrere sulla stessa fascia dell'iphone?

    Se proprio avessi voluto fare un esempio simile sarebbe stato molto più proficuo citare la nikon che utilizza sensori di produzione sony (tra l'altro in fascia media leader indiscussi) e poi la sony a sua volta produce reflex. Bisogna però conoscere bene la realtà del gruppo. Ad esempio dubito che sia la sony in prima persona a progettare, produrre, pagare e vendere il sensore. E' piuttosto probabile che a livello di prototipo chi vuole entrare nel progetto paga una certa misura di costi di sviluppo, e poi il tutto viene prodotto ed entrambi possono usufruirne. In questi gruppi industriali discernere chi è concorrente o meno è difficilissimo, talvolta non è nemmeno di dominio pubblico, perché ovviamente spesso si tratta di contratti che sfiorano il cartello, o addirittura occulti, oppure dei patti di sviluppo tecnico scientifico di moltissime grosse società. Pensa al blu ray ad esempio. Non immaginare la cosa come se fosse samsung che vende pezzi alla apple. E' più complesso...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 07-08-2013 alle 01:05

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
    se non credi a me credi a questo:

    http://www.ctia.org/media/press/body.cfm/prid/1682
    CTIA WIRELESS® Announces E-Tech Award Winners
    March 28, 2007


    Hardware - Mobile Phone/Camera Phone
    Winner - LG VX9400, LG Electronics MobileComm
    2nd - m620, Samsung Telecommunications America
    3rd - Nokia 6131 NFC, Nokia

    Hardware - Smartphone/PDA
    Winner - Samsung BlackJack, Samsung Telecommunications America
    2nd - BlackBerry® Pearl™ from Cingular, Research in Motion
    3rd - i760, Samsung Telecommunications America



    come vedi era messo tra gli smartphone e non tra i cellulari...

    che poi iphone fosse avanti ok...

    ma resta il fatto inoppugnabile che samsung produceva gia' smartphone prima di apple e che cmq pur sapendo di favorire apple fornendo componenti per iphone non rinuncio' a ricevere tanti soldini da apple...

    esattamente il contrario della tesi del tizio che dice "il dreamcast"...

    si ma ti stai attaccando a un termine vago come smartphone.. Prova un po' a digitarlo su internet e vedi se proprio tutti quelli che trovi sono sulla stessa fascia di mercato dell'iphone e galaxy 3. Ti pare che lo smartphone da 50 euro della vodafone faccia concorrenza al galaxy? no. dividi il mercato in segmenti omogenei, è una delle prime lezioni delle ragionerie eh... Pare poi che il primo iphone sia uscito il 29 giugno 2007 leggo su wikipedia. Non so nemmeno se è stato conteggiato in quel concorso, o comunque era praticamente una beta... A quel punto potremmo introdurre tutti gli smartphone esistenti, ma ti pare un'analisi corretta? Chi fa concorrenza a apple, come il galaxy3, fa una precisa scelta di mercato. Medio alto con una forte componente di marketing. chi fabbrica cellulari di stile inferiore, non è loro concorrente e cerca un altro tipo di clientela, molto più spartana. Come me ad esempio.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 07-08-2013 alle 01:13

  10. #50
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
    Allora ricapitoliamo la notizia: la Renesas chiude la fabbrica che costruiva la eDRAM del Wii U, per i risultati di vendita penosi di quest'ultimo e Nintendo annuncia che utilizzerà la TSMC, sebbene ci siano problemi di licenze in mano alla NEC.Quando Samsung ha iniziato a fornire materiali a Apple non erano concorrenti. Quando sono diventati concorrenti Samsung ha massacrato Apple, nonostante i milioni spesi da quest'ultima in battaglie legali. Stessa cosa è avvenuta per Sony con i televisori. Se possono, Renesas e NEC cercheranno di evitare una situazione del genere. Sto ancora aspettando che tu mi dica con cosa facessero concorrenza al Gamecube NEC e Panasonic. Sezione bonus: "Gli idronimi in italiano possono risentire dell'iperonimo fiume ed essere di genere maschile: il Po, il Tevere, l'Adige; altri invece, soprattutto se terminanti in -a, sono femminili, come la Dora, la Secchia. Per numerosi nomi il genere oscilla fra maschile e femminile, così il Bormida o la Bormida." (Enciclopedia Treccani - Idronimi) ALLORA FINIAMOLA UNA BUONA VOLTA CON QUESTA MINCHIATA IL COLPEVOLE DI QUESTA NON NOTIZIA E' GIUSEPPE NELVA UN COGLIONE COLOSSALE CHE SI SPACCIA PER GIORNALISTA... LA NOTIZIA E' STATA COMPLETAMENTE DEBUNKATA... QUINDI FINITELA DI SCRIVERE CAZZATE PLEASE NINTENDO IS DOOMED DAL 1985 MA NEL CULO LA PRENDONO SEMPRE SONY E MICROSOFT CHISSA' COME MAI... COME L'HANNO PRESA SEGA E ATARI AI TEMPI...
    No dai, hai vinto! AHAHAHAHAHAHA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •