Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 175 di 175
  1. #171
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    non per deluderti prussia,ma mario e zelda possono attirare giocatori leggermente anzianotti come noi,ma sulle nuove generzioni di ragazzi non hanno piu lo stesso effetto,e comunque da giocatore navigato se devo spendere 300 euro per una console che non ha tanti titoli piuttosto spendo un po di piu ma vado sul sicuro con ps4 e x1;tanto per i giochi casual con gli amici trovo la wii a 80 euro e il kinect a 99.

  2. #172
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
    non per deluderti prussia,ma mario e zelda possono attirare giocatori leggermente anzianotti come noi,ma sulle nuove generzioni di ragazzi non hanno piu lo stesso effetto,e comunque da giocatore navigato se devo spendere 300 euro per una console che non ha tanti titoli piuttosto spendo un po di piu ma vado sul sicuro con ps4 e x1;tanto per i giochi casual con gli amici trovo la wii a 80 euro e il kinect a 99.
    ne sono consapevolo, infatti ho detto per me XD. però c'è anche da dire che il 3DS sta vendendo alla grande, ok ci sono praticamente tantissimi titoli, però son convinto che se uscissero giochi importanti ( un bel supermario, uno zelda che non sia come l'ultimo SS che personalmente non ho apprezzato e un DK, la console subirebbe un bel boost di vendite ). ma per me i problemi di Nintendo oltre alla scarsità di titoli, sono principalmente imputabili sul controller e sui vari problemi di licenze e profili legati alla console. e mi duole dirlo, nintendo ora come ora, sulla home console è oggettivamente messa male, anche peggio del periodo GC

  3. #173
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ne sono consapevolo, infatti ho detto per me XD. però c'è anche da dire che il 3DS sta vendendo alla grande, ok ci sono praticamente tantissimi titoli, però son convinto che se uscissero giochi importanti ( un bel supermario, uno zelda che non sia come l'ultimo SS che personalmente non ho apprezzato e un DK, la console subirebbe un bel boost di vendite ). ma per me i problemi di Nintendo oltre alla scarsità di titoli, sono principalmente imputabili sul controller e sui vari problemi di licenze e profili legati alla console. e mi duole dirlo, nintendo ora come ora, sulla home console è oggettivamente messa male, anche peggio del periodo GC
    Però c'è da dire che riguardo ai suoi classici Nintendo sembra trovarsi in una fase di stallo.

    Uscirà un nuovo Donkey Kong, ma i Kremlings dove sono? Che senso ha eliminare gli storici avversari e sostituirli con degli anonimi vichinghi? C'è chi dice che i Kremlings siano di proprietà di Rare (e ciò giustificherebbe anche la rimozione dei tre "Country" dal Wii Shop) ma lo escludo visto che sono apparsi anche in altri titoli oltre a Donkey Kong. Voi ci vedreste Mario senza l'ennesimo piano di Bowser? O Sonic senza Eggman e i suoi millemila mecha?

    New Super Mario Bros Wii U sarà stato un ottimo gioco ma era troppo simile ai precedenti usciti su DS, Wii e 3DS, musiche incluse. Secondo me se tornassero alle origini con un bel Super Mario Bros 4 (e una struttura più simile a quella di Super Mario World) sarebbe cosa più gradita. Ci vorrebbero poi più livelli diversificati.

    Piuttosto che puntare subito su un nuovo Zelda si è preferito ricorrere alla carta "riedizione HD" già sfruttata dalla concorrenza. Ben venga, però non tutti i fan apprezzarono la scelta "cartoon" tanto che non tutti gridano al miracolo per l'uscita di questo titolo.

    Luigi's Mansion 2 avrebbe potuto uscire tranquillamente anche su Wii U oltre che su 3DS.

    Poi c'è Super Smash Bros. Ogni anno i fan chiedono l'inserimento di personaggi come King K. Rool e Ridley e non vengono mai ascoltati. Poi Nintendo viene fuori con la Wii Fit Trainer.
    "Playing videogames since 1988"

  4. #174
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Io comunque voglio dare fiducia al WiiU, ho già contatti su alcuni siti dell'usato, e dovrei portarmene a casa uno (o una? ) ad un prezzo decente. Se poi dovesse deludermi, posso sempre riciclarlo come "regalo" a qualche amico che non se la mena perchè è usato...

    A dire il vero lo (la) prendo unicamente per il seguito di Xenoblade, che ho terminato qualche mese fa su wii.

    alla fine, dopo il delirio raggiunto da quel simpatico utente cui è partito un'embolo, non ho manco capito se questa news è confermata o meno, e soprattutto l'impatto su N.

    PS: la follia umana sui forum (come ovunque) non ha mai fine, by the way

  5. #175
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Alko è tipo uno dei migliori utenti mai apparsi da tempo immemore.

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Io comunque voglio dare fiducia al WiiU, ho già contatti su alcuni siti dell'usato, e dovrei portarmene a casa uno (o una? ) ad un prezzo decente. Se poi dovesse deludermi, posso sempre riciclarlo come "regalo" a qualche amico che non se la mena perchè è usato...

    A dire il vero lo (la) prendo unicamente per il seguito di Xenoblade, che ho terminato qualche mese fa su wii.

    alla fine, dopo il delirio raggiunto da quel simpatico utente cui è partito un'embolo, non ho manco capito se questa news è confermata o meno, e soprattutto l'impatto su N.

    PS: la follia umana sui forum (come ovunque) non ha mai fine, by the way
    Quoto in toto. Spero in tutto e per tutto su una decisa ripresa della console
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •