Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Red Orchestra 2

  1. #1
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito Red Orchestra 2

    non capisco perchè questo gioco mi va a scatti solo mentre mi muovo, soprattutto quando metto la corsa, visuale, sparatorie e movimento di altri elementi a schermo non mi danno nessun problema

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Nulla di strano in realtà, il gioco di per sé è piuttosto pesantuccio da quel che ricordo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    già disinstallato, troppo pesante per il mio pc anche con qualità grafica bassa, 1 euro e 70 buttati nel cesso

  4. #4
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Peccato, per quel poco che l'ho giocato in multiplayer da belle soddisfazioni, ma è sicuramente difficile da assimilare e serve anche una buona coordinazione con il team, infatti giocarlo da solo mi ha rotto le balle molto velocemente. Senza contare per l'appunto i requisiti di sistema certamente esosi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #5
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    infatti, pensavo di avere di fronte un fps molto più accessibile, qualcosa tipo i primi call of duty con grafica migliorata, avrei dovuto informarmi meglio, fortuna che l'ho pagato poco

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Non sono scatti quelli della corsa, è un effetto che hanno messo per rendere più realistico il gioco.
    Se corri fai più fatica a vedere il nemico che per esempio campera per terra rispetto a se stai fermo.

    Comunque RO2, così come Rising storm, sono degli fps realistici e molto difficili (all'inizio) ma se prendi il via non ti stanchi più di giocarci.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •