Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito Come masterizzare i film in maniera perfetta?

    Salve a tutti, sono un amante della cinematografia estera e non...Oggi ho rispolverato la mia vecchia collezione di DVD masterizzati e per come li tengo io, dietro erano pulitissimi e nemmeno un graffietto, tutto contento li metto nel lettore e scopro che non ne parte mezzo. Copiarli su PC mi risulta pure impossibile, e fidatevi che duole il cuore sapere di avere 40GB di Scrubs rovinati.

    Quindi preso da buona pazienza, decido di rifare da zero la mia collezione.A questo punto mi chiedevo, come posso masterizzare i DVD in maniera pressoché perfetta?

    Il mio masterizzatore è un Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk e i cd sono i famosi Verbatim.

    M'interessava sapere pure come rendere un filmato in puro HD
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma credo che non si possa parlare di masterizzare film e roba varia


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Parlando di masterizzazione in generale conviene sempre mettere al minimo possibile la velocità di scrittura che dovrebbe essere nel tuo caso 2,4x. Non andare oltre.

    Per la questione filmato dipende tutto dalla fonte da cui lo prendi. Se riesci a trovare un blu ray perfetto allora basta convertirlo con un minimo di discrezione.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un amante della cinematografia estera e non...Oggi ho rispolverato la mia vecchia collezione di DVD masterizzati e per come li tengo io, dietro erano pulitissimi e nemmeno un graffietto, tutto contento li metto nel lettore e scopro che non ne parte mezzo. Copiarli su PC mi risulta pure impossibile, e fidatevi che duole il cuore sapere di avere 40GB di Scrubs rovinati.

    Quindi preso da buona pazienza, decido di rifare da zero la mia collezione.A questo punto mi chiedevo, come posso masterizzare i DVD in maniera pressoché perfetta?

    Il mio masterizzatore è un Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk e i cd sono i famosi Verbatim.

    M'interessava sapere pure come rendere un filmato in puro HD
    per prima cosa cartellino per pirateria. alla prossima scatta il ban.

    per seconda cosa, il metodo è abbastanza semplice: butti via il tutto e la compri originale come le persone oneste. Funziona!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •