Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Oh capito, se non vi interessa Payday 2 siete lamentosi e modaioli.

    Go back to your COD gentlemen.
    Lo sai benissimo che non mi riferivo solamente a Payday 2 ma bensì a tutti quegli fps che si differenziano dalla massa ma che vengono considerati meno di zero (mi riferisco soprattutto agli indie) sia dai siti di videogames e sia dai giocatori stessi.
    Per poi sentire dai stessi elementi che gli fps son tutti uguali ormai...
    E non dire che non ti è mai capitato.

  2. #12

    Predefinito

    Il primo Payday faceva schifo arcazzo, di un piattume e ripetitivit? indecente, sistema di progressione mal progettato, gunplay appena sufficiente e nel complesso un'esperienza decisamente inferiore alle aspettative e deludente rispetto alle promesse fatte dal team di sviluppo.

    Rob, condivido il tuo rant ma è un tantino fuori posto, che ti aspetti da un forum morto?
    Ultima modifica di Altheix; 30-07-2013 alle 15:09

  3. #13
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Lo sai benissimo che non mi riferivo solamente a Payday 2 ma bensì a tutti quegli fps che si differenziano dalla massa ma che vengono considerati meno di zero (mi riferisco soprattutto agli indie) sia dai siti di videogames e sia dai giocatori stessi.
    Per poi sentire dai stessi elementi che gli fps son tutti uguali ormai...
    E non dire che non ti è mai capitato.
    Mai capitato cosa? A me è piaciuto il primo Payday e Snake mi ha gentilmente regalato il secondo, ma vedo che ha tantissimi difetti (il primo, il secondo non l'ho ancora provato) che giustificano alla grande il giudizio che gli han dato i detrattori. E' che io sono un fanatico di film come Heat e The Dark Knight quindi non me ne frega tanto. Ma i difetti ci sono, il gioco non era particolarmente originale e quindi han tutto il diritto di fregarsene.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Comprato di volata. Il primo mi è piaciuto tantissimo e spero che questo mi piaccia altrettanto.

  5. #15
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Per quel poco che ho provato della beta mi sembra che abbiano fatto dei bei passi avanti, finalmente è possibile provare un vero approccio stealth, c'è una maggiore differenza fra le varie classi, personalizzazione completa del proprio kit, molti più colpi da poter fare ecc.
    Peccato per l'ia che rimane abbastanza deludente, avrei preferito meno nemici (che vengono spawnati in quantità assurde) ma più reattivi.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Ma la beta è stata data solo a chi aveva già il primo oppure era a sorte?

  7. #17
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Ma la beta è stata data solo a chi aveva già il primo oppure era a sorte?
    Per chi acquistata la criminal edition del 2 era subito disponibile la beta, invece per i possessori del primo non so di preciso quando l'hanno resa disponibile, io me ne sono accorto sabato sera.

  8. #18
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    succede solo a me che mentre gioco a payday 2 il comando shitf + tab per aprire la chat di steam in-game non funziona ?

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Non ho avuto ancora il piacere di provarlo, ma dai vari video che sono riuscito a vedere sul tubo non sembra male. Per il momento il prezzo è fermo a 29€, se lo trovo a meno ci faccio un pensierino

  10. #20
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Durante la beta non ho avuto nessun problema del genere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •