Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Next Gen: esclusive

  1. #11
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    io ancora sono per ps4 e i 100 euro in meno di prezzo rispetto all' xbox

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    A me la crosschat skype e queste menate qui interessano eccome!

    per quanto riguarda le esclusive ancora sono troppo poche e si è visto poco e nulla per poter decidere basandosi solo su quelle. A me è ispirato parecchio titanfall e il project qualche cosa. Di PS4 mi + piaciuto molto il gioco della carrozza con i mostri non ricordo il nome.
    E' giusto scegliere anche pensando al kinect/move, pensando alle esclusive passate di SONY/MS e alle politiche tenute dalle due company in questi anni.
    In ultimo bisogna anche tenere in considerazione l'eventuale attraccamento al proprio account e quindi la rispettiva lista amici, punti ottenuti, giochi comprati ecc.ecc.ecc...

    ultimo ma non ultimo anche il prezzo deve essere tenuto in considerazione, ancher se, come si discuteva nell'altro post, io non gli darei troppo peso perchè un acquisto importante come quello di una consolle che deve durare tanti anni non lo farei pensando al portafoglio, nel senso che una volta tirati fuori 399 euro, se si preferisce anche di poco XBox non è un cosi grande sforzo aggiungerne altri 100. E' chiaro che nel caso non si abbia nessun tipo anche minimo di preferenza allora 100 euro in più o in meno possono far pendere l'ago della bilancia.

    PS: per Andrew: non è un commento di parte! !!!
    Ultima modifica di Voradhor; 29-07-2013 alle 01:37

  3. #13
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh mi piacerebbe non fosse così... Anche se alla fine diventa un dilemma quale prendere per prima sarei propenso verso la ps4, solo che molti gdr occidentali (divinity etc) sono esclusive xbox. Non è detto che ciò si ripeta, però azz...
    io sono dell'idea di non spendere mai più di 400 euro per una console. Sembra ironia della sorte che PS4 costi proprio così. La 360 mi fu regalata, ma ad esempio presi la PS3 quando appunto arrivò sotto ai 400. Oggi come oggi non posso permettermi di spendere niente in console o giochi, lo ammetto, quindi in ogni caso aspetterò un annetto. Ma considerando il prezzo più basso, appunto, la mia prima al 99% sarà PS4. Anche perchè sono rimasto soddisfattissima dalla politica PS3 di sony nella sua seconda metà di vita. A parer mio, nè Wii nè 360 sono state supportate con così tante esclusive per così tanto tempo, soprattutto nel periodo finale. Spero solo che con PS4 sia lo stesso, e che l'acquisto valga fino all'ultimo e non diventi inutile dopo qualche anno quando si inizierà a parlare di PS5. In ogni caso, non prenderò niente di tutto ciò al lancio, e aspetterò comunque un annetto nel migliore dei casi.

    Anche se, in verità, il mio prossimo più probabile acquisto è WiiU. Da fiero possessore e fan del Nintendo old-style, non posso lasciarmi sfuggire i nuovi mario, zelda e donkey in arrivo.
    Ultima modifica di loaldnt; 29-07-2013 alle 01:43
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io sono dell'idea di non spendere mai più di 400 euro per una console. Sembra ironia della sorte che PS4 costi proprio così. La 360 mi fu regalata, ma ad esempio presi la PS3 quando appunto arrivò sotto ai 400. Oggi come oggi non posso permettermi di spendere niente in console o giochi, lo ammetto, quindi in ogni caso aspetterò un annetto. Ma considerando il prezzo più basso, appunto, la mia prima al 99% sarà PS4. Anche perchè sono rimasto soddisfattissima dalla politica PS3 di sony nella sua seconda metà di vita. A parer mio, nè Wii nè 360 sono state supportate con così tante esclusive per così tanto tempo, soprattutto nel periodo finale. Spero solo che con PS4 sia lo stesso, e che l'acquisto valga fino all'ultimo e non diventi inutile dopo qualche anno quando si inizierà a parlare di PS5. In ogni caso, non prenderò niente di tutto ciò al lancio, e aspetterò comunque un annetto nel migliore dei casi.

    Anche se, in verità, il mio prossimo più probabile acquisto è WiiU. Da fiero possessore e fan del Nintendo old-style, non posso lasciarmi sfuggire i nuovi mario, zelda e donkey in arrivo.
    Aspettare un annetto vale sempre la pens perchè si abbasseranno di prezzo le consolle. Anche se ultimi rumour danno per probabile l'abbassamento di xbox ma meno proabile quello di PS4 che partendo già bassa aspetterà di più prima diminuire il prezzo...
    Si tratta sempre di rumour.

    In ogni caso ancora non è certo che xbox non uscirà nelle due versioni con e senza kinect. Io spero di si onestamente ma chi lo sa...

    WiiU devo essere sincero, tolto il mosnter hunter ha un appeal sottozero per me... E costa anche un sacco per quello che offre (MIo parere personale nè).
    Capisco però che gli appassionati di mario ecc.ecc.ecc. la riescano ad apprezzare molto di più.

  5. #15
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Aspettare un annetto vale sempre la pens perchè si abbasseranno di prezzo le consolle. Anche se ultimi rumour danno per probabile l'abbassamento di xbox ma meno proabile quello di PS4 che partendo già bassa aspetterà di più prima diminuire il prezzo...
    Si tratta sempre di rumour.

    In ogni caso ancora non è certo che xbox non uscirà nelle due versioni con e senza kinect. Io spero di si onestamente ma chi lo sa...

    WiiU devo essere sincero, tolto il mosnter hunter ha un appeal sottozero per me... E costa anche un sacco per quello che offre (MIo parere personale nè).
    Capisco però che gli appassionati di mario ecc.ecc.ecc. la riescano ad apprezzare molto di più.
    vabbe che, a parte rarissimissimi casi, le ultime 2 console nintendo casalinghe le ho usate solo per i classici giochi, purtroppo. Non penso per me sarà diverso con WiiU, ma siamo ancora all'inizio, sono sempre ottimista per un cambio di politica, soprattutto dai third party.

    Per quanto riguarda il kinect su One, non penso che ormai lo tolgono. Tutte le inversioni di tattiche di microsoft sono dovute a delle batoste nei pre-ordini allucinanti, ora come ora la situazione per loro si è quasi stabilizzata. Certo, le statistiche vedono ancora PS4 avanti, ma non più di così tanto. Quindi sinceramente, non credo abbiano una vera motivazione per abbandonare anche quella loro tattica. Anche perchè, non dimentichiamolo, anche un'inversione di piani è costosissima pure se non sembra. Dopotutto, microsoft ha passato gli ultimi anni a costruire infrastrutture apposite per il DRM, l'always online e via dicendo, e ora le ha praticamente buttate via, assieme al denaro speso.

    Poi vabbe, come esclusiva, attualmente nessuna delle due mi convince. Forse vagamente Killzone da un lato e Dead Rising dall'altro, ma credo che nessuno dei due sarà chissà che capolavoro senza tempo (visti i precedenti di entrambe le saghe). Ma non mi lamento di ciò: è normalissimo che una console nuova abbia pochi giochi e di scarsa qualità. Se ci giriamo indietro, vediamo come è accaduto praticamente sempre in 20 anni di storia e più, quindi non mi preoccupo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Questa sarà la mia prima console comprata diciamo al lancio. Le ho sempre comprate con un paio d'anni di ritardo.

    Non so, le esclusive di XOne mi fanno tendere il portafoglio verso Bill Gates, dall'altra parte ci potrebbe essere un ritorno da SOny, anche per i 100 sacchi meno; le esclusive non mi convincono e non ho ben capito se è retrocompatibile. Se lo è, 10 punti a favore dei Giapponesi visto che avendo una 360 potrei andare a recuperare un pò di esclusive PS3.

    Mi devo decidere entro settembre


    donpeppe1990

  7. #17
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Personalmente ti consiglio PS4.
    Io non comprerò una nuova console per un bel pò, ma il prezzo più basso di ben 100 euro è, per me, uno dei motivi principali che mi porterebbero ad acquistare la console targata Sony. Inoltre sempre parlando soggettivamente ho sempre preferito le esclusive Sony, però comunque è tutta una questione di gusti.
    Purtroppo ora è difficile scegliere quale console prendere basandosi sulle esclusive perchè come abbiamo visto per ora sono scarsine, ma prova a basarti sulle esclusive di PS3 e 360, probabilmente le case produttrici non faranno un grandissimo cambio di direzione, sapendo cosa vuole la clientela.
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  8. #18
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Questa sarà la mia prima console comprata diciamo al lancio. Le ho sempre comprate con un paio d'anni di ritardo.

    Non so, le esclusive di XOne mi fanno tendere il portafoglio verso Bill Gates, dall'altra parte ci potrebbe essere un ritorno da SOny, anche per i 100 sacchi meno; le esclusive non mi convincono e non ho ben capito se è retrocompatibile. Se lo è, 10 punti a favore dei Giapponesi visto che avendo una 360 potrei andare a recuperare un pò di esclusive PS3.

    Mi devo decidere entro settembre
    Anch'io ti consiglierei PS4, fossi in te farei un pensierino su XBO solo se rilasciassero davvero una versione senza quella mer.....aviglia del Kinect 2.0 o come cavolo vorranno chiamarlo.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Non so' quando, ma di sicuro mi prenderò PS4 e dopo Wii U.

    Se avete un PC le esclusive xbox one che non si chiamano halo, gears e forza tempo un paio di anni e ce le giochiamo tutte.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Ryse potrebbe far pendere l'ago della bilancia a favore di xbox one.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •