Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Next Gen: esclusive

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito Next Gen: esclusive

    Tutti a parlare dell'hardware/software delle nuove console e di quanto uno ce l'abbia più grosso di quell'altro e bla bla bla.

    Sinceramente fottesega, quello che dovrebbe realmente interessare sono i giochi, alla fine compri una console per giocarci, chissene della crosschat, di skype e via discorrendo.

    Venendo al punto, quali sono le esclusive di XOne e PS4? Devo decidermi sull'acquisto


    donpeppe1990

  2. #2
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  3. #3
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Nessuna di queste mi fa avere un'erezione. Mi incuriosisce D4 per xboxOne.

  4. #4

    Predefinito

    Io sono interessato a Planetside 2. L'ho già provato su PC, ma non sono in grado di giocare con muose e tastiera. Tuttavia le meccaniche di gioco mi piacciono e considerando che ormai i pcisti ci hanno macinato sopra ore e ore di gioco, tra patch varie e aggiornamenti, sicuramente su PS4 arriverà un prodotto già ben bilanciato ed equilibrato.

  5. #5
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Secondo me dovresti decidere in base alle saghe che ti sono piaciute di piu' sulle vecchie console, cioè se ti piace halo e gears of war non prendi di certo ps4 o al contrario se ti piace uncharted e infamous non compri xbox one

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Secondo me dovresti decidere in base alle saghe che ti sono piaciute di piu' sulle vecchie console, cioè se ti piace halo e gears of war non prendi di certo ps4 o al contrario se ti piace uncharted e infamous non compri xbox one
    e quando ti sono piaciute entrambe??

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    e quando ti sono piaciute entrambe??
    te le compri entrambe, come abbiamo sempre fatto

    in ogni caso, come sempre sarà difficile scegliere una o l'altra tramite le esclusive del primo anno. Ogni console, persino le blasonate ps1 e ps2, sono uscite sul mercato con esclusive davvero caccose per poi ingranare i soliti 12 mesi dopo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Per il momento non hanno ancora mostrato un'esclusiva in grado di spingermi verso una delle due console.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    te le compri entrambe, come abbiamo sempre fatto

    in ogni caso, come sempre sarà difficile scegliere una o l'altra tramite le esclusive del primo anno. Ogni console, persino le blasonate ps1 e ps2, sono uscite sul mercato con esclusive davvero caccose per poi ingranare i soliti 12 mesi dopo.
    Eh mi piacerebbe non fosse così... Anche se alla fine diventa un dilemma quale prendere per prima sarei propenso verso la ps4, solo che molti gdr occidentali (divinity etc) sono esclusive xbox. Non è detto che ciò si ripeta, però azz...

  10. #10
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    The Order 1886 sembra davvero interessante
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •