Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 131

Discussione: Cambio telefono

  1. #51
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    no è solo una cosa in pù.



    si purtroppo l'ho letto solo ora anche io. un vero peccato.



    Un mio amico mi ha detto di consigliarti l'Acer Liquid E2 e di diffidare dai cinafonini
    umh... ma ha una risoluzione di schermo bassissima... inoltre.. è un cinafonino. è un MTK, quindi proprio uno di quegli smartphone, solo che qui lo commercializza acer

  2. #52
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    penso sia per una questione di garanzia
    Dewyz81

  3. #53
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    umh... ma ha una risoluzione di schermo bassissima... inoltre.. è un cinafonino. è un MTK, quindi proprio uno di quegli smartphone, solo che qui lo commercializza acer
    Nah, non è bassissima, è semplicemente discreta. Comunque dici bene, stesso procio/gpu e comunque è anche per dubbi come questi che preferisco trovare delle recensioni per confermare la bontà dei materiali e l'affidabilità, tutte cose che non si possono capire da una scheda tecnica.

    Con zopo non dovrebbero esserci problemi, visto che c'è una sede in Italia e per ora ho letto qualche commento positivo

  4. #54
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    bei cellulari questi cinafonini , fino ad oggi non li avevo mai neppure considerati , l'unico dubbio rimane il supporto, gia schifo LG per il loro abbandono dell'utente , mi aspetto trattamenti peggiori dai cinesi
    MangiaStrada

  5. #55
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    bei cellulari questi cinafonini , fino ad oggi non li avevo mai neppure considerati , l'unico dubbio rimane il supporto, gia schifo LG per il loro abbandono dell'utente , mi aspetto trattamenti peggiori dai cinesi
    in effetti... Vedi che molti modelli partono da android 4.2.1 o 4.1.2, se raggiungeranno la 4.3 sarà un miracolo
    Comunque poco male, sono a una versione android completamente matura, poi magari sono supportati dai modder

  6. #56
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    alla fine, girando, il supporto per le nuove versioni di android, mi pare che non lo abbia nessuno assicurato. tolto il nexus, per gli altri è sempre una bomba a orologeria. alcune marche un po' lo fanno, poi di colpo alcuni modelli perdono aggiornamenti apparentemente senza motivo...

    e ammetto che quando si è trattato di provare a montare una mod sul mio huawei sonic, ha mestamente fallito temo sia un campo dove non ho molte speranze XD

  7. #57
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Porcavacca... per colpa tua mi è salita la scimmia del cambio telefono...

    ho addocchiato l'Huawei Ascend P1, mi sono innamorato di quel tel.
    Dewyz81

  8. #58
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    io più cerco, più mi sto intrippando di cinafonini...

  9. #59
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Guarda io sono andato oggi all'unieuro per fare un giro e quando l'ho visto mi si sono illuminati gli occhi: leggero, bello esteticamente, un monitor grande e luminoso, il retro con il grip in gomma antiscivolo, la pellicola antigraffio messa già di fabbrica (ma dubito serva visto che ha il gorilla glass). Il tutto ad un prezzo più che accessibile per un dual core da 1.5ghz: meno di 200 euro e in garanzia italia.

    L'unico problema: vendere prima il mio Ace2... ho ancora qualche giorno di tempo prima del 12 (giorno di paga) per minimizzare la spesa.
    Dewyz81

  10. #60
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Guarda io sono andato oggi all'unieuro per fare un giro e quando l'ho visto mi si sono illuminati gli occhi: leggero, bello esteticamente, un monitor grande e luminoso, il retro con il grip in gomma antiscivolo, la pellicola antigraffio messa già di fabbrica (ma dubito serva visto che ha il gorilla glass). Il tutto ad un prezzo più che accessibile per un dual core da 1.5ghz: meno di 200 euro e in garanzia italia.

    L'unico problema: vendere prima il mio Ace2... ho ancora qualche giorno di tempo prima del 12 (giorno di paga) per minimizzare la spesa.
    Dove sta a 200? Sul sito dell'unieuro non c'è

    In compenso c'è questo
    http://www.unieuro.it/telefonia-navi...reEvar3=search

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •