Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 131

Discussione: Cambio telefono

  1. #31
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    io con eprice mi ci sono trovato bene, ma ti parlo di un 3-4 anni fa
    Dewyz81

  2. #32
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    http://www.eprice.it/smartphone-HUAWEI/d-4754574

    Forse il prezzo è un pò troppo alto, però è Huawei e ha un buon hardware.
    Ultima modifica di Sennar-95; 31-07-2013 alle 20:26 Motivo: Per sbaglio avevo messo al recensione e non il telefono

  3. #33
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    i prezzi non sono il massimo, anzi , comunque puoi optare per HUAWEI Ascend G510 , HTC - Desire X, GALAXY S III MINI , HTC Sensation xe ( che io ho, è un bel cellulare )
    comunque sono tutti cellulari rimasti un po indietro , tutti dual-core per intenderci , che però fanno tutto in modo ottimo
    MangiaStrada

  4. #34
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Oddio... per prendere un S3 Mini a quel punto è meglio l' Ace2
    Dewyz81

  5. #35
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ragazzi, mi state dando una marea di informazioni e consigli utilissimi sono uno più bello dell'altro scarto giusto il mini, perché cerco un bello schermetto

    ho chiesto a un amico che lavora per una compagnia e mi ha sconsigliato fortemente cell usati, in quanto a quanto ne sanno loro, i cell si "cuociono" dopo 2 anni di utilizzo. lui mi consiglia LG 5 II, e mi ha consigliato di comprarlo altrove, non nel suo negozio, per trovare prezzi migliori XD
    ho visto il sito "gli stockisti".. ne sapete qualcosa?
    Ultima modifica di El Fundo; 31-07-2013 alle 18:15

  6. #36
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    edit: ho fatto confusione , li un mio amico ci ha preso il nexus 4 ad un prezzo ottimo però e gli è arrivato in tempi giusti , me lo consigliò anche , ma non ho mai avuto occasione di testarlo
    se riesci ad arrivare a 339 euro mi butterei su quello e sei proprio su un altro pianeta , l'unico problema è la fragilità del gorilla glass, che qui è anche sul posteriore e il fatto di essere realizzato da LG non pesa

    ... Comunque per cellulari usati ovviamente intendevo di valutare solo quei modelli che non hanno più di 6 mesi , con quelli non ci sono problemi in genere , c'è sempre la gente che compra un top gamma e dopo 3 mesi lo cambia con un altro top gamma ... Ah io gli smartphone me li faccio durare 2-3 anni e in effetti iniziano ad essere un po ingolfati e lo sprint formattazione dura poco

    Edit2: ho l'htc sensation xe e fa ancora tutto in maniera egregia , per esempio supporta ancora la stragrande maggioranza dei giochi sullo store , anche quelli pesi tipo Real racing 3 , esteticamente è molto bello , con la cover in alluminio e gomma antiscivolo , l'unica cosa è che htc non aggiorna il tutto all'ultima versione di Android , puoi ovviare con custom rom
    Ultima modifica di giacomo90lol; 31-07-2013 alle 20:51
    MangiaStrada

  7. #37
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Non ho mai provato di prima persona gli stockisti ma ho sentito buoni giudizi, spulciando un pò tra la tua fascia di prezzo ho visto di interessante l'xperia p

    http://www.glistockisti.it/sony-xper...22i-black.html

    A mio parere è un buon prezzo, il design mi piace tanto tanto, la scocca è tutta in alluminio, forse lo schermo è un pò troppo piccolo per te, 4 pollici.

    Ecco una recensione

    http://www.tuttoandroid.net/android/...peria-p-52638/

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    i prezzi non sono il massimo, anzi , comunque puoi optare per HUAWEI Ascend G510 , HTC - Desire X, GALAXY S III MINI , HTC Sensation xe ( che io ho, è un bel cellulare )
    comunque sono tutti cellulari rimasti un po indietro , tutti dual-core per intenderci , che però fanno tutto in modo ottimo
    A sto punto è meglio l'Huawei y300 che è quasi identico se non per uno schermo più piccolo e un processore leggermente più scarso ma che costa 70 euro in meno.
    Ultima modifica di Sennar-95; 31-07-2013 alle 20:55

  8. #38
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    appunto , schermo più grande e processore superiore giustificano abbastanza le 70 euro di differenza secondo me , uno è di fascia bassa , l'altro di fascia medio-bassa, ma come detto su quel sito i prezzi non mi convincono pienamente, si può trovare a meno

    EDIT: L' LG L5 II non mi convince , uno perché è LG e due per quello che offre , vero il prezzo è abbordabile e forse giusto , ma se puoi mettere sul piatto 250 euro a questo punto molto meglio un HTC sensation xe che monta un dual core da 1,5ghz ed ha uno schermo più e grande e con risoluzione maggiore , per di più è migliore anche sotto il punto di vista della fotocamera
    Ultima modifica di giacomo90lol; 31-07-2013 alle 21:19
    MangiaStrada

  9. #39
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Cavolo ho visto ora il Motorola X Google... non male anche per il prezzo (199 dollari) qualcuno sa se e quando è previsto per il mercato EU?


    Oltre a questo, fabio... ho una buona notizia per te: il 12 Agosto esce ufficialmente il Xiaomi Hongmi, ottimo dispositivo Android quadcore cortex A7 da 1.5Ghz con GPU PowerVR SGX544 ed 1GB di RAM, display da 4.7 pollici IPS con risoluzione di 1280x720 pixel con densità di 312ppi e Gorilla Glass 2. Il prezzo è di 99 Euro.
    Ultima modifica di Dewyz81; 03-08-2013 alle 12:29
    Dewyz81

  10. #40
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Cavolo ho visto ora il Moto X... non male anche per il prezzo (199 dollari) qualcuno sa se e quando è previsto per il mercato EU?


    Oltre a questo, fabio... ho una buona notizia per te: il 12 Agosto esce ufficialmente il Xiaomi Hongmi, ottimo dispositivo Android quadcore cortex A7 da 1.5Ghz con GPU PowerVR SGX544 ed 1GB di RAM, display da 4.7 pollici IPS con risoluzione di 1280x720 pixel con densità di 312ppi e Gorilla Glass 2. Il prezzo è di 99 Euro.
    Il prezzo è 199 dollari per la versione 16 gb e con contratto biennale con AT&T, il prezzo senza sarebbe di ben 575 dollari, una delusione visto che i rumor parlavano di ben altro.

    Comunque rimane un signor telefono, con una personalizzazione mai vista prima (si può cambiare il colore della scocca, il materiale, la parte frontale, il colore del carica batterie e degli auricolari ecc.) con un totale di più di 2000 combinazioni. Ottima fotocamera capace di fare scatti velocissimi, il touchless controll (google now sempre attiva anche quando lo smarthphone è in standby) e l'active display (poter vedere notifiche anche senza sbloccare lo schermo).

    Peccato che non arriverà MAI in europa, però Motorola ha assicurato che in futuro arriveranno altri modelli pensati apposto per il nostro continente e più economici, Moto X non è un singolo telefono ma un nuovo brand.


    Passando al Xiaomi Hongmi, è qualcosa di assurdo, come da tradizione Xiaomi, grande hardware a un piccolo prezzo, ma c'è un problema, non verrà venduto ufficialmente in europa (ogni telefono Xiaomi ha fatto così).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •