Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 131

Discussione: Cambio telefono

  1. #111
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    se non vuoi spendere molto guarda su grossoshop
    che shop è? lo hai provato? a vederlo sembra interessante...

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ho letto che LG ha un pessimo rapporto con i suoi clienti .
    più leggo in giro, più mi convinco che non esiste una sola casa che abbia una assistenza decente. per ogni marca leggo sempre esperienze disastrose e ottime senza il minimo segno di costanza :/

  2. #112
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    che shop è? lo hai provato? a vederlo sembra interessante...
    è uno store italiano molto famoso di importazione e assistenza cinafonini. io purtroppo l'ho scoperto tardi ma molti miei conoscenti lo usano abitualmente cambiando spesso device.
    Dewyz81

  3. #113
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Visto l'Optimus G. Praticamente è grande quanto l'S4, cercavo qualcosa di più piccolo.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  4. #114
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Visto l'Optimus G. Praticamente è grande quanto l'S4, cercavo qualcosa di più piccolo.
    occhio, anche io pensavo così suoi monitor piccoli... credimi te ne pentirai abbastanza presto.
    Dewyz81

  5. #115
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Ho un xperia x10 mini... posso solo migliorare, ora come ora
    Lo schermo dell'S4 mini poi non è che sia propriamente piccolo...
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #116
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    più leggo in giro, più mi convinco che non esiste una sola casa che abbia una assistenza decente. per ogni marca leggo sempre esperienze disastrose e ottime senza il minimo segno di costanza :/
    LG è la peggio di tutte , se le altre fanno schifo , figurati loro , sono praticamente alla pari con i cinafonini ...
    per non parlare dei materiali che usano , tutti modelli plasticosi e brutti , quando presi il mio HTC valutai di prendere un L7 , ma quando lo andai a toccare con mano mi accorsi che era tutto in plastica bruttissima... mio cugino ha l'optimus 3D e anche quello è messo male per estetica e peso e probabilmente non è mai uscito un aggiornamento, molto meglio il sensation in alluminio e gomma antiscivolo e pesa un terzo dell'optimus 3D... sono un paio di anni comunque che non m'interesso di LG , da quel che vedo sta migliorando , ma lentamente , a questo punto o ti butti su Samsung , HTC , Nokia , i vari Nexus o cinafonino per i miei gusti ... ovvio però che ogni casa ha i suoi punti a sfavore , tipo l'HTC abbandona i suoi top gamma dopo appena un anno e la cosa non è accettabile , per fortuna esistono le custom rom
    MangiaStrada

  7. #117
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi impressioni/giudizi/critiche/recensioni su Sony Xperia Z?

  8. #118
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi impressioni/giudizi/critiche/recensioni su Sony Xperia Z?
    Allora mai provato di persona, però le critiche più frequenti sono per lo schermo con un angolo di visione scandaloso e non proprio una grande qualità dei colori, in compenso ha una buona dotazione hardware (la stessa del optimus g di cui parlavamo poco fa, con in più lo schermo full hd) e ha la certificazione IP57, ovvero resistente a polvere e acqua (fino a 30 minuti e fino ad un metro di profondità).
    Purtroppo sony sta prendendo il vizio di rilasciare nuovi top di gamma a un ritmo imbarazzante (inizio 2013 Xperia Z, a giugno c'è stata la parentesi phablet con l'Xperia Ultra e ora il Z1) e quindi il supporto software con aggiornamenti non è assicurato.
    Dal punto di vista fotografico l'azienda giapponese fa sempre il suo ottimo lavoro, però non sono troppo informato in questo campo.

    Ecco una recensione per farti un idea più approfondita con relativa videore-censione per vedere il dispositivo all'opera.


  9. #119
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    LG è la peggio di tutte , se le altre fanno schifo , figurati loro , sono praticamente alla pari con i cinafonini ...
    per non parlare dei materiali che usano , tutti modelli plasticosi e brutti , quando presi il mio HTC valutai di prendere un L7 , ma quando lo andai a toccare con mano mi accorsi che era tutto in plastica bruttissima... mio cugino ha l'optimus 3D e anche quello è messo male per estetica e peso e probabilmente non è mai uscito un aggiornamento, molto meglio il sensation in alluminio e gomma antiscivolo e pesa un terzo dell'optimus 3D... sono un paio di anni comunque che non m'interesso di LG , da quel che vedo sta migliorando , ma lentamente , a questo punto o ti butti su Samsung , HTC , Nokia , i vari Nexus o cinafonino per i miei gusti ... ovvio però che ogni casa ha i suoi punti a sfavore , tipo l'HTC abbandona i suoi top gamma dopo appena un anno e la cosa non è accettabile , per fortuna esistono le custom rom
    Ma il Nexus non è venduto da LG?
    Dewyz81

  10. #120
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Allora mai provato di persona, però le critiche più frequenti sono per lo schermo con un angolo di visione scandaloso e non proprio una grande qualità dei colori, in compenso ha una buona dotazione hardware (la stessa del optimus g di cui parlavamo poco fa, con in più lo schermo full hd) e ha la certificazione IP57, ovvero resistente a polvere e acqua (fino a 30 minuti e fino ad un metro di profondità).
    Purtroppo sony sta prendendo il vizio di rilasciare nuovi top di gamma a un ritmo imbarazzante (inizio 2013 Xperia Z, a giugno c'è stata la parentesi phablet con l'Xperia Ultra e ora il Z1) e quindi il supporto software con aggiornamenti non è assicurato.
    Dal punto di vista fotografico l'azienda giapponese fa sempre il suo ottimo lavoro, però non sono troppo informato in questo campo.

    Ecco una recensione per farti un idea più approfondita con relativa videore-censione per vedere il dispositivo all'opera.

    Grazie mille Sennar!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •