Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 131

Discussione: Cambio telefono

  1. #1
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito Cambio telefono

    Mi è stato regalato a maggio un Huawei Sonic, il mio primo smartphone. beh, devo dire che mi trovo molto bene, alla fine riesce davvero a fare tutto quello che mi serve. ci leggo libri nelle pause, navigo, facciabuco etc etc.


    però, visto che mi dicono che è un telefono molto "base", stavo guardandomi in giro.
    non vorrei spendere più di tanto, ecco... magari 250 euro.

    ho visto l'lg optimus 4x hd, che mi farebbe fare un passo avanti nello schermo mica da ridere.

    cosa ne dite?

    altri consigli, senza sforare di budget?

    ovviamente android

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Perché Android? C'è qualche app che gli altri cellulari non hanno?

    Sconsiglio LG, perché compri il telefono e poi si dimenticano di te. LETTERALMENTE.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  3. #3
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Perché Android? C'è qualche app che gli altri cellulari non hanno?

    Sconsiglio LG, perché compri il telefono e poi si dimenticano di te. LETTERALMENTE.
    ho letto ottime recensioni di questo telefono.

    android perchè mi trovo bene sia qui che sul tablet e mi risulta che sia l'unico si stema con app gratuite a volontà.
    mi risulta male?

    ovvio, se hai altri consigli, sono qui.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ho letto ottime recensioni di questo telefono.

    android perchè mi trovo bene sia qui che sul tablet e mi risulta che sia l'unico si stema con app gratuite a volontà.
    mi risulta male?

    ovvio, se hai altri consigli, sono qui.
    Io personalmente consiglio Lumia Per il tuo budget, o il Lumia 800 o il 620. Le app sono in gran parte gratuite, a parte i giochi. Ma non me ne volere, ma giocare seriamente sul telefono è da problematici gravi.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Io personalmente consiglio Lumia Per il tuo budget, o il Lumia 800 o il 620. Le app sono in gran parte gratuite, a parte i giochi. Ma non me ne volere, ma giocare seriamente sul telefono è da problematici gravi.
    non me ne volere, ma se devi dare certi giudizi, evita di scrivere e impara l'educazione.
    cartellino.

    che poi a me di giocare con il telefono non me ne frega niente, ma visto che invece abbiamo utenti che lo fanno, non sarai certo tu a poter venire qui e insultare.

    ora, se qualcuno ha consigli riguardo a quanto cerco, sarei felicissimo di ascoltarli
    Ultima modifica di El Fundo; 27-07-2013 alle 16:16

  6. #6
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Mi è stato regalato a maggio un Huawei Sonic, il mio primo smartphone. beh, devo dire che mi trovo molto bene, alla fine riesce davvero a fare tutto quello che mi serve. ci leggo libri nelle pause, navigo, facciabuco etc etc.


    però, visto che mi dicono che è un telefono molto "base", stavo guardandomi in giro.
    non vorrei spendere più di tanto, ecco... magari 250 euro.

    ho visto l'lg optimus 4x hd, che mi farebbe fare un passo avanti nello schermo mica da ridere.

    cosa ne dite?

    altri consigli, senza sforare di budget?

    ovviamente android
    Come ha detto Pharrel LG non è un'azienda famosa per il supporto dei suoi utenti, inoltre monta un tegra 3, che ha spesso dato problemi per surriscaldamento e performance (ottime sulla carta, ma non nella pratica). Però c'è da dire che il prezzo non è malvagio, tutt'altro, inoltre se poco ti importa degli aggiornamenti (se non erro dovrebbe essere e rimanere ad android 4.1, una versione ottima e completamente autonoma) direi di tenerlo fra i possibile candidati.

    Oppure, ci sarebbe il nexus 4, ancora non si trova a 250 (per ora il prezzo più basso che conosco è 309), ma sta calando molto velocemente di prezzo (a pensare che a fine maggio stava a 450-400). Come smartphone è ottimo, quasi un top di gamma attuale (se non fosse per il processore vecchio di una generazione e lo schermo non in full hd).

    Inoltre sta suscitando molto interesse il nuovo moto x, però per ora sono tutti rumor e la presentazione ufficiale sarà il 1 agosto, quindi ancora presto per sapere se arriverà da noi, quando e a che prezzo (anche se si parla di una fascia tra i 250 e i 350)

    Quindi, se non hai fretta, credo che ti converrebbe aspettare un pò per vedere come si comportano questi ultimi 2 modelli.

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    domanda da ignorante: il nexsus 4non era quel telefono che non dovevano vendere in italia? mi sono dimenticato di dire che attualmente non posso comprare per corrispondenza, ma devo adeguarmi a quello che trovo nei negozi

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non me ne volere, ma se devi dare certi giudizi, evita di scrivere e impara l'educazione.
    cartellino.

    che poi a me di giocare con il telefono non me ne frega niente, ma visto che invece abbiamo utenti che lo fanno, non sarai certo tu a poter venire qui e insultare.

    ora, se qualcuno ha consigli riguardo a quanto cerco, sarei felicissimo di ascoltarli
    Ok, anche se nessuno sembrava offeso...

    A questo punto comunque ti consiglio uno a scelta tra Lumia 800 e 620. Guarda qualche recensione.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  9. #9
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    evita i telefoni LG se puoi , interessano solo cellulari nuovi? se no in qualche negozio di telefonia smerciano anche quelli usati e tenuti bene , con 250/300 euro ti puoi portare a casa uno smartphone di fascia alta uscito solo qualche mese fa
    edit: il nexus 4 non lo trovi in italia , è molto bello e costa veramente poco per quel che monta , però è molto delicato , ha il gorilla glass anche sul posteriore e diciamo che non è stata una mossa astuta
    edit2: ultimamente mi stavo interessando all' Archos 50 Platinum che di listino dovrebbe essere intorno ai 250euro
    . schermo 5 pollici con risoluzione quarter hd , monta un bel quad core , supporta le microSD , la batteria sulla carta è bella tosta ,supporta la doppia SIM. insomma un rapporto qualità prezzo ottimo e in più bello anche esteticamente
    Ultima modifica di giacomo90lol; 27-07-2013 alle 17:13
    MangiaStrada

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    evita i telefoni LG se puoi , interessano solo cellulari nuovi? se no in qualche negozio di telefonia smerciano anche quelli usati e tenuti bene , con 250/300 euro ti puoi portare a casa uno smartphone di fascia alta uscito solo qualche mese fa
    edit: il nexus 4 non lo trovi in italia , è molto bello e costa veramente poco per quel che monta , però è molto delicato , ha il gorilla glass anche sul posteriore e diciamo che non è stata una mossa astuta
    edit2: ultimamente mi stavo interessando all' Archos 50 Platinum che di listino dovrebbe essere intorno ai 250euro
    . schermo 5 pollici con risoluzione quarter hd , monta un bel quad core , supporta le microSD , la batteria sulla carta è bella tosta, insomma un rapporto qualità prezzo ottimo e in più bello anche esteticamente
    non saprei... l'idea di un cellulare usato mi spaventa... domanda scema (immagino, ma sono ignorantissimo a riguardo): i telefonini si possno "formattare"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •