Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Castlevania: Lords of Shadow 2 sarà l'ultimo di Mercurysteam

    David Cox conferma il passaggio di mano

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Peccato. Il primo non era affatto male ed il secondo mi sembra creato sulla stessa falsariga

  3. #3
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Il primo l'ho molto apprezzato, non vedo l'ora di giocare il secondo. Comunque da una parte sono d'accordo con Cox "Non vi è nulla di peggio di qualcuno che continua a parlare quando non ha più nulla da dire". Se il risultato poi sarebbe stato un gioco mediocre che porta solo il titolo di LoS allora meglio troncare subito..

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Beh dai, alla fine della fiera di Castlevania ne hanno creato non so quanti. Non credo che realizzare una serie più longeva di due episodi fosse un grosso problema. A meno che non abbiano intenzione cimentarsi ancora con un motore che sanno di non poter portare su Next-gen.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Se non ci saranno più pretesti narrativi validi ben venga la chiusura al secondo capitolo.
    Il primo l'ho trovato molto bello comunque. E contenutisticamente pure superiore al tanto osannato god of war 3.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Se non ci saranno più pretesti narrativi validi ben venga la chiusura al secondo capitolo. Il primo l'ho trovato molto bello comunque. E contenutisticamente pure superiore al tanto osannato god of war 3.
    superiore a gow? io mi ricordavo che mi aveva rotto le balle quasi subito invece.. forse lo provai un pò troppo superficialmente..

  7. #7
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    superiore a gow? io mi ricordavo che mi aveva rotto le balle quasi subito invece.. forse lo provai un pò troppo superficialmente..

    bhè è decisamente molto piu longevo (parlo solo della modalità principale quindi mi riferisco a numero di livelli), le ambientazioni solo molto varie (quelle di gow sono si spettacolari ma non saranno piu di 6 o 7),il sistema di combattimento per certi versi è una copia di quello di gow ma io l'ho trovato un po piu strategico(c'è anche da dire he ho giocato tutti i gow e quindi un po cominciano ad annoiarmi le combo di kratos che sono uguali da 6 e dico 6 capitoli) purtroppo la cosa che a me non è piaciuta è che molti livelli son brevissimi e quindi l'azione si spezzetta tutta ma di sicuro los 2 lo compro d1 a occhi chiusi

  8. #8
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    mmm allora mi tocca cominciare a cercare il primo :O

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Il primo è davvero molto bello e pur nion essendo un appassionato di picchia-picchia lo trovo superiore a GOW sia per le ambientazioni che per il fatto che il gioco non è solo action ma ha moltissime fasi esplorative, platform, di arrampicata ed anche un èpo' di enigmi.

    God of war è bello senza dubbio, ma sarà che oramai si ripete molto simile da anni e sarà che forse è più concentrato a menar le mani, io ho preferito questo cvastlevania.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Il prossimo mese dovrebbe uscire il primo su pc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •