Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    li salverà su hard disk... e non voglio riempirmi l'hard disk di gameplay.
    Credo che salvi solo i 5 minuti e che continui a sovrascriverli mano a mano quindi la quantita di hard disk occupata rimane costante.

  2. #12

    Predefinito

    Comunque dovrebbe essere una feature opzionale, non c'è bisogno di irritarsi per una feature che ad alcuni, me compreso, fa piacere avere. Trall'altro, come spiegato da Booh, non roberà nessuna risorsa alle console. Se non vi interessa non la attivate o, nel peggiore dei casi, cancellate le registrazioni.

  3. #13
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    ma non c'è da cancellare un bel niente, è come MySkyHd che registra automaticamente ciò che si sta vedendo e si può mettere in pausa o tornare indietro: non ti occupa hard disk, le console hanno 500gb di Hd al lancio, di questi 50/100mb saranno costantemente usati per la sharing feature, ma se tu non vuoi conservare nulla le console non conserveranno nulla.
    non occuperanno l'hard disk a nessuno, non costringerà nessuno a salvare alcun filmato, se volete salvarlo bene se non volete salvarlo va benissimo lo stesso.

    che problema c'è???
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  4. #14
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    nessun problema. dicevo solo che è una feature che non mi fa urlare "ommioddio come ho fatto a vivere senza fino ad ora" e che probabilmente non userò mai.
    Dewyz81

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    nessun problema. dicevo solo che è una feature che non mi fa urlare "ommioddio come ho fatto a vivere senza fino ad ora" e che probabilmente non userò mai.
    A me invece piace molto e penso faciliti molto la vita a chi come me vuole condividere col gruppo di amici paricolari momenti in game.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •