Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito Unti e Bisunti - Rubio chef

    Chi guarda Unti e Bisunti, la domenica sera su Dmax? A me piace molto, nonostante sia evidentemente recitato, ma rubio chef ha carisma ed è davvero simpatico, e comunque è bello come viene coinvolta le gente dei vari posti visitati.
    Voi che ne pensate?

  2. #2
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    l'ho visto ieri pomeriggio per la prima volta, Rubio mi è rimasto sul culo fin dai trailer e ieri me l'ha confermato, e mi ha sbalordito come riusciamo ad arrivare ad un livello di fintaggine dove credevo che gli americani fossero inarrivabili, con la differenza che almeno i loro risultati risultano simpatici, e perlomeno quando mettono in campo delle sorte di "competizioni" alla fine c'è sempre quello che ha vinto e quello che ha perso, noi riusciamo ad essere democristiani anche nelle cazzate gastronomiche televisive .. fortuna che il Wrestling non l'abbiamo inventato in Italia, altrimenti gli incontri finivano sempre pari ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #3
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    l'ho visto ieri pomeriggio per la prima volta, Rubio mi è rimasto sul culo fin dai trailer e ieri me l'ha confermato, e mi ha sbalordito come riusciamo ad arrivare ad un livello di fintaggine dove credevo che gli americani fossero inarrivabili, con la differenza che almeno i loro risultati risultano simpatici, e perlomeno quando mettono in campo delle sorte di "competizioni" alla fine c'è sempre quello che ha vinto e quello che ha perso, noi riusciamo ad essere democristiani anche nelle cazzate gastronomiche televisive .. fortuna che il Wrestling non l'abbiamo inventato in Italia, altrimenti gli incontri finivano sempre pari ..
    Eppure le puntate che ho visto io ha sempre perso E' vero che è recitato, ma a me non dispiace, alla fine non ha nessuna pretesa particolare, e si discosta nettamente da quei programmi boriosi tipo masterchef o altri di cucina, dando un sapore nuovo al cibo in tv

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    si ma non c'è un minimo di riferimento per coinvolgerti nel realismo di chi ha o non ha vinto .. alla fine è sempre un tizio che dichiara arbitrariamente o un gruppo di persone dove non si è capito una cippa .. appunto, spesso finisce pari oppure lui perde, alla fine sembrano quasi degli spot del ministero dell'agricoltura o del turismo. Poi quando assaggia delle cose palesemente schifose che finge di trovare "deliziose" (tipo la colatura di alici bevuta a garganella ) non si può proprio vedere ..
    Parlando di programmi di infimo ordine sulla scia, comunque, trovo simpatico quel folle di "Man Vs Food", che se non altro ha il pregio di farmi venire una fame devastante
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •