Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: Dieta.

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Allenarsi = farsi accettare dagli altri

    Con questa mentalità da "chi si allena lo fa per piacere agli altri" non ti dimostri tanto diverso da quelli che critichi.
    Appunto. Io non vado al mare con gli amici per la pancia, rendetevi conto...

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    come si fa a non sapere cos'è il pesce lesso?
    Il problema è che non ho mai cucinato in vita mia e vorrei seguire questa dieta alla lettera, senza che mia madre metta il suo zampino.
    Per esempio la dieta dice chiaramente, bistecca, mentre lei mi prepara la fettina...E dice che sono la stessa cosa, però a me pare un po' strano... Sono sul serio la stessa cosa?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Appunto. Io non vado al mare con gli amici per la pancia, rendetevi conto...
    Ma che cazzo, eliminali 'sti complessi!

  3. #13
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    A me preoccupa più st'invasione di thread sul fisico.

    Se Jim fosse stato grasso, quei palloncini non sarebbero bastati ad esempio.

    Elusys

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    vabbè dai non vedetala per forza in questo modo: a molti magari dimagrire, e magari mettere su qualche muscolo, è quel boost di autostima o non so che per dargli una spintarella in più in generale


  5. #15
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Se Jim fosse stato grasso, quei palloncini non sarebbero bastati ad esempio.


    *highfive*

    Se c'hai i complessi comunque c'è sempre, sempre qualcosa da migliorare/qualcosa che non va. Finisci con l'impazzirci e anche se non hai niente che non va, non sei soddisfatto di te stesso.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Il problema è che nella società moderna se sei grasso verrai sempre emarginato.


    donpeppe1990

  7. #17
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Il problema è che nella società moderna se sei grasso verrai sempre emarginato.
    Bè il sempre è una parola grossa, conosco gente bella in carne con una grande personalità e tanti amici e morose eh

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    vabbè dai non vedetala per forza in questo modo: a molti magari dimagrire, e magari mettere su qualche muscolo, è quel boost di autostima o non so che per dargli una spintarella in più in generale
    Quotone.

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio


    *highfive*

    Se c'hai i complessi comunque c'è sempre, sempre qualcosa da migliorare/qualcosa che non va. Finisci con l'impazzirci e anche se non hai niente che non va, non sei soddisfatto di te stesso.
    E' per questo che se mai riuscirò ad asciugarmi, non farò BodyBuilding ne pesante ne leggero...Piuttosto, sono interessato al movimento culturale Aesthetics. Ovvero fare pur sempre BB, ma perfezionarsi in ogni sua parte. Partendo dai capelli fino ai polpacci. Ogni minima parte, perfetta.
    In poche parole, il fulcro del Aesthetics non è ingrossare, ma essere proporzionati e perfetti.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Il problema è che nella società moderna se sei grasso verrai sempre emarginato.
    No, assolutamente. Ho degli amici fantastici,una famiglia incredibile e tutto il resto...Forse l'unico problema son le ragazze, ma con quelle non mi faccio avanti io per via dei miei complessi
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Il problema è che nella società moderna se sei grasso verrai sempre emarginato.
    ah?? ahahahah con l'obesità che c'è in giro se i grassoni si uniscono ci distruggono in un sol colpo

  10. #20
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ah?? ahahahah con l'obesità che c'è in giro se i grassoni si uniscono ci distruggono in un sol colpo
    Ecco perché gli americani sono la prima potenza mondiale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •