Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Dead Rising 3: lunga demo e primo diario di sviluppo

    Gli zombie invadono il Comic Con di San Diego

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    sbavo!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    sembra figo e molto migliorato..il primo non l'ho mai giocato mentre il secondo l'ho abbandonato quasi subito perchè lo trovavo fin troppo frustrante per via delle missioni a tempo e del fatto che per creare armi dovevi per foza andare il banco di lavoro e tutto questo comportava a fare su e giu continuamente e lo trovavo una rottura

  4. #4
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    sembra figo e molto migliorato..il primo non l'ho mai giocato mentre il secondo l'ho abbandonato quasi subito perchè lo trovavo fin troppo frustrante per via delle missioni a tempo e del fatto che per creare armi dovevi per foza andare il banco di lavoro e tutto questo comportava a fare su e giu continuamente e lo trovavo una rottura
    È esattamente il motivo per il quale ho mollato il primo.....odio intensamente i giochi a tempo. Lo giocai appena uscito e mi sembra di ricordare che per risolvere il mistero eri proprio vincolato al tempo limite. Secondo me si perde il gusto del gioco e dell'esplorazione.

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    È esattamente il motivo per il quale ho mollato il primo.....odio intensamente i giochi a tempo. Lo giocai appena uscito e mi sembra di ricordare che per risolvere il mistero eri proprio vincolato al tempo limite. Secondo me si perde il gusto del gioco e dell'esplorazione.

    per lo stesso problema io mi sono fermato al primo. non l'ho mollato perché non mi piace lasciare a metà i giochi iniziati. ma lo stress del tempo è stata una grossa pecca a mio avviso. ecco perché non ho mai preso il secndo in nessuna delle sue 2 versioni...

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    per lo stesso problema io mi sono fermato al primo. non l'ho mollato perché non mi piace lasciare a metà i giochi iniziati. ma lo stress del tempo è stata una grossa pecca a mio avviso. ecco perché non ho mai preso il secndo in nessuna delle sue 2 versioni...
    Guarda, neanche a me piace lasciare i giochi a metà (anche se in alcune occasioni mi è capitato) però era proprio snervante essere consapevoli di dover risolvere una trama interessante (e nel migliore dei finali proposti), avendo un tempo limite.
    I primi due Resident Evil, dove alla fine per uccidere il Tyrant/fuggire col treno scattava il count-down, mi saliva un'ansia da prestazione non indifferente :)

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    per lo stesso problema io mi sono fermato al primo. non l'ho mollato perché non mi piace lasciare a metà i giochi iniziati. ma lo stress del tempo è stata una grossa pecca a mio avviso. ecco perché non ho mai preso il secndo in nessuna delle sue 2 versioni...
    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Guarda, neanche a me piace lasciare i giochi a metà (anche se in alcune occasioni mi è capitato) però era proprio snervante essere consapevoli di diver risolvere una trama interessante (e nel migliore dei finali proposti), avendo un tempo limite. I primi due Resident Evil, dove alla fine per uccidere il Tyrant/fuggire col treno scattava il count-down, mi saliva un'ansia da prestazione non indifferente :)
    posso dirvi ragazzi, sopratutto con il primo, che se non salite al livello 50 andate da poche parti. però una volta arrivati almeno al livello 40 le cose cominciano a farsi mooooooolto più semplici. il tempo non sarà un problema credetemi. e sopratutto nel primo ( il secondo è molto più semplice ) la fiolosifa di gioco consisteva appunto nel livellare frank prima del gran finale. per me vi siete persi un gioco fantastico. dategli un'altra possibilità!

  8. #8
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    posso dirvi ragazzi, sopratutto con il primo, che se non salite al livello 50 andate da poche parti. però una volta arrivati almeno al livello 40 le cose cominciano a farsi mooooooolto più semplici. il tempo non sarà un problema credetemi. e sopratutto nel primo ( il secondo è molto più semplice ) la fiolosifa di gioco consisteva appunto nel livellare frank prima del gran finale. per me vi siete persi un gioco fantastico. dategli un'altra possibilità!
    Magari lo recupero su Steam appena finisco Alan Wake e Metro 2033 ;)

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Sembra un altro gioco rispetto alla versione mostrata all'E3.

  10. #10
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ho gli altri due presi tempo fa a una inezia da MediaWorld che mi devo decidere a giocare, mi sa che questo autunno devo trovare il tempo per smaltire un po' di arretrati ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •