Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Ingress

  1. #21
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ma per questo gioco bisogna andare in giro sul serio ?
    decisamente si
    Dewyz81

  2. #22
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ma per questo gioco bisogna andare in giro sul serio ?
    ranmyzer
    decisamente si
    Ma me lo potevi dire prima, Ran!? Io credevo fosse un gioco da usare comodamente in casa! Ok, lo disinstallo! ci sono altri mille giochi su Google Play!
    Ultima modifica di jenny56; 28-07-2013 alle 00:08
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  3. #23
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Credevo si fosse capito...
    Dewyz81

  4. #24
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Aggiornamento del gioco, sono state aggiunte alcune funzionalità
    Dewyz81

  5. #25
    Anima corrotta L'avatar di KURGAN
    Data Registrazione
    Tue Aug 2004
    Località
    Attualmente Prigioniero in una Base Stellare Cylon
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Ingress è un'esperienza unica nel suo genere, il primo vero gioco di ruolo applicato ad una realtà tangibile, un social game che coinvolge ed apre scenari videoludici del tutto originali ed inediti.

    Il primo approccio dev'essere mentale: uscire dalla dimensione domestica e convincersi che il mondo reale è il vostro campo di gioco. L'interfaccia scarna non deve trarvi in inganno e farvelo cestinare solo perché non mostra milioni di poligoni: il motore grafico di ingress è.....la realtà.

    Comincerete a vedere il mondo con un occhio diverso: monumenti o luoghi caratteristici potrebbero nascondere portali nemici da attaccare, o alleati su cui fare farming e la tentazione di afferrare lo smartphone e scandagliarli sarà molto forte.

    L'aspetto sociale si manifesta inevitabilmente: attaccare un portale di livello 8 implica collaborazione e gioco di squadra, e creare un field di centinaia di km necessita di coordinazione e comunicazione fra i vari membri del Team.

    Ingress può coinvolgere fino alla ludopatia: io stesso mi sono ritrovato a fare ronde notturne per mantenere portali e field attivi, guidando in auto alle 3.00 di notte per raggiungere portali sperduti, attaccarli, e lanciando link...oppure organizzandomi con altri giocatori per andare a conquistare i portali della fazione avversaria di altre città...

    Insomma, se si apprezza la meccanica del game, Ingress (Niantic Labs) regala tanto divertimento...ed in futuro promette ancor di più....(qualcuno ha detto Google glass?? )

    E' più importante studiare gli uomini che i libri

  6. #26
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
    Ingress è un'esperienza unica nel suo genere, il primo vero gioco di ruolo applicato ad una realtà tangibile, un social game che coinvolge ed apre scenari videoludici del tutto originali ed inediti.

    Il primo approccio dev'essere mentale: uscire dalla dimensione domestica e convincersi che il mondo reale è il vostro campo di gioco. L'interfaccia scarna non deve trarvi in inganno e farvelo cestinare solo perché non mostra milioni di poligoni: il motore grafico di ingress è.....la realtà.

    Comincerete a vedere il mondo con un occhio diverso: monumenti o luoghi caratteristici potrebbero nascondere portali nemici da attaccare, o alleati su cui fare farming e la tentazione di afferrare lo smartphone e scandagliarli sarà molto forte.

    L'aspetto sociale si manifesta inevitabilmente: attaccare un portale di livello 8 implica collaborazione e gioco di squadra, e creare un field di centinaia di km necessita di coordinazione e comunicazione fra i vari membri del Team.

    Ingress può coinvolgere fino alla ludopatia: io stesso mi sono ritrovato a fare ronde notturne per mantenere portali e field attivi, guidando in auto alle 3.00 di notte per raggiungere portali sperduti, attaccarli, e lanciando link...oppure organizzandomi con altri giocatori per andare a conquistare i portali della fazione avversaria di altre città...

    Insomma, se si apprezza la meccanica del game, Ingress (Niantic Labs) regala tanto divertimento...ed in futuro promette ancor di più....(qualcuno ha detto Google glass?? )

    con quello che costa, la benzina...co' 'sta crisi...andare in giro di notte non mi pare il massimo! ahahah! Questo gioco va bene per chi ha soldi e tempo da buttare, mi pare! (scusate la rima!) e poi...crea dipendenza...peggio che WOW!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  7. #27
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    il classico commento di chi giudica un libro dalla copertina...
    Dewyz81

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Questo gioco va bene per chi ha soldi e tempo da buttare, mi pare! (scusate la rima!)
    Mai l'avrei detto, ma per una volta sono d'accordo con gienni

  9. #29
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    il classico commento di chi giudica un libro dalla copertina...
    Giochi ancora? io ho ripreso a giocare 3 mesi fa e son stra preso di nuovo

  10. #30
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ultimamente no perchè sono molto preso dal lavoro di game designer. anzi.. mi piacerebbe progettare un qualcosa di simile in salsa fantasy
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •