Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 131
  1. #51
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Secondo me dovresti togliere il full body il sabato, mettere insieme tricipiti e gambe (i polpacci rientrano nelle gambe, non sono un'altra zona del corpo) e mettere insieme anche schiena e spalle. E fare tre esercizi per parte del corpo. Quindi in totale sei esercizi al giorno.
    Per quanto ne possa sapere io, eh.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    io ho iniziato a correre. Corro da un po', ma ho iniziato a correre sul serio. In montagna con salite e discese belle lunghe e sterrato, per un ora e più anche, se non vado troppo veloce... Tremendamente soddisfacente.. e se uno ha kg in più, un po' d'attenzione a tavola e si sciolgono come neve al sole. Poi lo trovo divertentissimo... Specie d'inverno.

  3. #53
    Desaparecido L'avatar di EroeNelVento
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Via de' Bardi 32
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    io ho iniziato a correre. Corro da un po', ma ho iniziato a correre sul serio. In montagna con salite e discese belle lunghe e sterrato, per un ora e più anche, se non vado troppo veloce... Tremendamente soddisfacente.. e se uno ha kg in più, un po' d'attenzione a tavola e si sciolgono come neve al sole. Poi lo trovo divertentissimo... Specie d'inverno.
    Quoto tutto. Tempo fa andavo sempre a correre al mare, correvo 1 ora-1 ora e 20 ed era dannatamente soddisfacente, mi dava proprio un senso di libertà, ed era anche un efficace antistress. Poi ho smesso per un periodo, ho perso il ritmo, il fiato, fino a che la corsa più che un passatempo era diventata una fatica. Ora, con 16 kg in più da quando ho smesso, sono perso nella nebbia.
    Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
    non m'importa dei giudizi della gente.
    Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
    Quoto tutto. Tempo fa andavo sempre a correre al mare, correvo 1 ora-1 ora e 20 ed era dannatamente soddisfacente, mi dava proprio un senso di libertà, ed era anche un efficace antistress. Poi ho smesso per un periodo, ho perso il ritmo, il fiato, fino a che la corsa più che un passatempo era diventata una fatica. Ora, con 16 kg in più da quando ho smesso, sono perso nella nebbia.
    Eh riiniziare è faticosissimo... lo so perché nella vita ho ricominciato da 0 in più occasioni. Però di buono la corsa ha che riesci a tenere sia fiato che gambe anche con una due corsette la settimana, che se hai un posto dove andare vicino a casa sono veramente alla portata anche delle persone impegnatissime. Io via via che miglioro inizio a prendermi attrezzatura (che a differenza di altri sport, anche super professionale costa pochissimo) e ti assicuro che quando mi sono arrivate le mie asics gel fuji trabuco per la montagna sono stato più felice di quando mi hanno regalato la ps3/360. Veramente stimolante. So che come consiglio è a dir poco ovvio, ma non posso esimermi dal dirti di riprendere! XD

  5. #55
    Desaparecido L'avatar di EroeNelVento
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Via de' Bardi 32
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh riiniziare è faticosissimo... lo so perché nella vita ho ricominciato da 0 in più occasioni. Però di buono la corsa ha che riesci a tenere sia fiato che gambe anche con una due corsette la settimana, che se hai un posto dove andare vicino a casa sono veramente alla portata anche delle persone impegnatissime. Io via via che miglioro inizio a prendermi attrezzatura (che a differenza di altri sport, anche super professionale costa pochissimo) e ti assicuro che quando mi sono arrivate le mie asics gel fuji trabuco per la montagna sono stato più felice di quando mi hanno regalato la ps3/360. Veramente stimolante. So che come consiglio è a dir poco ovvio, ma non posso esimermi dal dirti di riprendere! XD
    Sono lieto di annunciare che mentre scrivevi il commento sopra io ero andato a correre, approfittando della bella giornata di sole Ti dirò, per essere stato fermo quasi un anno, e nonostante sia in sovrappeso di almeno 10 kg, il debutto non è andato neanche così malaccio. Ho fatto 6 km totali, 3 di corsa e 3 di camminata veloce, ma ho avuto tante sensazioni positive. Quindi, caro Andrew, grazie per avermi fatto riscoccare la scintilla con il tuo post pro-corsa, mi hai preso proprio nel momento giusto! Tra qualche mese, scriverò qui i miei progressi, speriam bene!
    Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
    non m'importa dei giudizi della gente.
    Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

  6. #56
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    @Pharrel ma le schede te le fai da solo? Se vai in palestra dovrebbero fartela gli istruttori, gli dici a cosa punti e via. Se non vai in palestra, evita di fare l' autodidatta.

  7. #57
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
    Sono lieto di annunciare che mentre scrivevi il commento sopra io ero andato a correre, approfittando della bella giornata di sole Ti dirò, per essere stato fermo quasi un anno, e nonostante sia in sovrappeso di almeno 10 kg, il debutto non è andato neanche così malaccio. Ho fatto 6 km totali, 3 di corsa e 3 di camminata veloce, ma ho avuto tante sensazioni positive. Quindi, caro Andrew, grazie per avermi fatto riscoccare la scintilla con il tuo post pro-corsa, mi hai preso proprio nel momento giusto! Tra qualche mese, scriverò qui i miei progressi, speriam bene!
    eh 6km di debutto è tantissimo altro che. Si vede che non hai perso tutto! 10 kg comunque non sono tantissimi... è fattibile e anche in breve tempo. 2-3 kg li perderai di botto! sono contento che hai iniziato di nuovo! Ci scambieremo consigli! Uno che mi sento di darti, visto che sei 10 kg di sovrappeso, sopratutto se corri su asfalto, sprecati un centinaio di euro e prenditi le scarpe. posso anche darti dei consigli mi son fatto una cultura. E ti assicuro che ti cambiano proprio la situazione.

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    @Pharrel ma le schede te le fai da solo? Se vai in palestra dovrebbero fartela gli istruttori, gli dici a cosa punti e via. Se non vai in palestra, evita di fare l' autodidatta.
    Vado in una palestra dove non abbiamo l'istruttore e cerchiamo di aiutarci tra di noi(17€ al mese, però)
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  9. #59
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Sinceramente non penso nemmeno sia legale una cosa del genere. Nel senso che deve esserci per forza un responsabile di sala, o almeno credo.
    Comunque spero ci sia gente con un po' di esperienza, perché se cominci ad impostare male un esercizio poi rischi eh.

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    già, ascolta black, almeno 2-3 anni li devi fare accompagnato, poi puoi iniziare a cavartela.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •