Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 131
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Dal rapporto peso/massa grassa. Oltre un certo livello puoi andarci soltanto con l'aiuto della chimica, soprattutto a quell'età. Poi vabbè quello è morto a 22 anni di infarto quindi è inutile parlarne.
    Non mi interessa seguire altri culturisti, anche perchè non sono un body builder al 100%. Il mio ideale di fisico comunque si avvicina molto a quello del tizio in firma.
    Ecco, effettivamente 100KG e il 6% di grasso...Ma è morto d'infarto perché aveva una disfunzione cardiaca congenita...Non mi dire che gli anabolizzanti influiscono pure su 'sta roba! O.o
    Comunque dal quel che ho letto gli steroidi anabolizzanti, non sono altri che un ormone che aiuta a sviluppare, per quale motivo dovrebbero essere illegali? Mi chiedevo se un corpo come quello del Dio Zyzz, lo si può raggiungere anche senza sostanze In ogni caso, googlando velocemente, leggo che praticamente tutti a partire da Coleman a finire a Arnold, hanno utilizzato per forza steroidi, dato che è praticamente impossibile ottenere un corpo così grosso e magro naturalmente. Infatti è più predisposto a ottenere un corpo muscoloso, chi era grasso ed è dimagrito, dato che ingrassa più facilmente e lavorando trasforma tutto in muscoli.
    Ecco, il tizio che hai in firma, secondo me è troppo grasso. Se dobbiamo riferirci alla WWE, ammiro tantissimo il fisico di John Cena, come ammiro il fisico di tutti coloro che riescono a essere muscolosi ma senza ingrassare...Che restano asciutti, insomma.

    Scusa il disturbo, men
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  2. #12
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Ecco, effettivamente 100KG e il 6% di grasso...Ma è morto d'infarto perché aveva una disfunzione cardiaca congenita...Non mi dire che gli anabolizzanti influiscono pure su 'sta roba! O.o
    Comunque dal quel che ho letto gli steroidi anabolizzanti, non sono altri che un ormone che aiuta a sviluppare, per quale motivo dovrebbero essere illegali? Mi chiedevo se un corpo come quello del Dio Zyzz, lo si può raggiungere anche senza sostanze In ogni caso, googlando velocemente, leggo che praticamente tutti a partire da Coleman a finire a Arnold, hanno utilizzato per forza steroidi, dato che è praticamente impossibile ottenere un corpo così grosso e magro naturalmente. Infatti è più predisposto a ottenere un corpo muscoloso, chi era grasso ed è dimagrito, dato che ingrassa più facilmente e lavorando trasforma tutto in muscoli.
    Cioè non conosci gli effetti indesiderati degli anabolizzanti? Senza offesa ma, dove vivi? Continua a googlare, capirai tante altre cose.

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Ecco, il tizio che hai in firma, secondo me è troppo grasso. Se dobbiamo riferirci alla WWE, ammiro tantissimo il fisico di John Cena, come ammiro il fisico di tutti coloro che riescono a essere muscolosi ma senza ingrassare...Che restano asciutti, insomma.

    Scusa il disturbo, men
    Con la chimica si può tutto. Comunque è soggettivo. Per me se c'è un po' di grasso frega poco, ammiro di più l'imponenza che le tartarughe da fighette.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #13
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Quando andavo in palestra facevo 3 volte a settimana una ventina di minuti di corsa più la cyclette ogni tanto, allenavo molto petto e dorsali e abbastanza anche le braccia. Gli addominali invece sono sempre stato il mio punto debole, pur allenandoli sono ancora coperti da uno strato di pancia difficile da mandare via. Comunque i risultati ottenuti in palestra sono stati ottimi perché per quanto riguarda petto e spalle ho messo su un buon fisico aiutato dal fatto che avendo fatto nuoto da piccolo per alcuni anni ho le spalle abbastanza larghe e forti. Sulla pancia c'è ancora da lavorare nonostante in qualche mese abbia buttato giù circa 6 kg. Se riuscissi a toglierla sarei molto vicino al tipo di fisico che vorrei.

  4. #14
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Da piccolino ho fatto un'infinità di sport: calcetto, basket, nuoto, pattinaggio sul ghiaccio, hockey, e altra roba varia. Tuttavia non mi impegnavo in nessuno di questi, finendo col praticarli al massimo per due anni. Finita l'età dell'infanzia più profonda, iniziarono le scuole medie, e lì abbandonai ogni sport, e iniziai anche a collezionare una serie di cattive abitudini che finirono col farmi diventare praticamente il tipico obeso americano all'età di 12-13 anni. In seguito, iniziai a correggere alcune di queste abitudini, senza tuttavia praticare alcuno sport, fatta eccezione per lunghe camminate o un po' di monociclo ogni tanto (proprio così, la bicicletta con una ruota sola). Arrivato all'età di 14 anni, ero dimagrito un bel po', ma mi si poteva ancora definire tranquillamente in sovrappeso. Col tempo, però, le camminate e il monociclo si diradarono sempre più fino a scomparire del tutto (più per motivi logistici che di voglia), così ingrassai un po', senza però raggiungere i picchi dei 12-13 anni, in quanto continuai a mantenere le buone abitudini che ormai avevo fatto mie. Circa 2 anni fa (un po' più di due anni a dirla tutta) mi iscrissi in palestra con un amico, per la ragione principale per cui quasi tutti si iscrivono: dimagrire (gli altri sono i magrolini che vogliono mettere su qualche muscolo). Essendo TOTALMENTE a zero, seguii i primi tempi un allenamento molto leggero (i bicipiti con i manubri da 3...), alternandolo a una modesta attività aerobica, basata su cyclette e tappeto (camminando, niente corsa). Dopo un po' il mio amico abbandonò la palestra, ma io continuai fino ad oggi.
    Attualmente seguo un allenamento diviso in 3 giorni (anche se finisco con l'andare in palestra sempre almeno 4 giorni a settimana) basato su carichi elevati e ripetizioni abbastanza basse, fatta eccezione per un paio di esercizi. Alla fine faccio sempre una corsetta di mezz'ora, tranne quando alleno le gambe, in cui corro per meno tempo.
    A differenza di quando mi iscrissi in palestra, non mi alleno più per dimagrire o comunque per avere un bel fisico, ma unicamente perchè mi fa stare bene.
    All'ultima misurazione di più di un anno fa, ero 1,81 m x 81 kg. Potrei essere cresciuto ulteriormente o anche dimagrito o ingrassato.

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Ecco, effettivamente 100KG e il 6% di grasso...Ma è morto d'infarto perché aveva una disfunzione cardiaca congenita...Non mi dire che gli anabolizzanti influiscono pure su 'sta roba! O.o
    Comunque dal quel che ho letto gli steroidi anabolizzanti, non sono altri che un ormone che aiuta a sviluppare, per quale motivo dovrebbero essere illegali? Mi chiedevo se un corpo come quello del Dio Zyzz, lo si può raggiungere anche senza sostanze In ogni caso, googlando velocemente, leggo che praticamente tutti a partire da Coleman a finire a Arnold, hanno utilizzato per forza steroidi, dato che è praticamente impossibile ottenere un corpo così grosso e magro naturalmente. Infatti è più predisposto a ottenere un corpo muscoloso, chi era grasso ed è dimagrito, dato che ingrassa più facilmente e lavorando trasforma tutto in muscoli.
    Ecco, il tizio che hai in firma, secondo me è troppo grasso. Se dobbiamo riferirci alla WWE, ammiro tantissimo il fisico di John Cena, come ammiro il fisico di tutti coloro che riescono a essere muscolosi ma senza ingrassare...Che restano asciutti, insomma.

    Scusa il disturbo, men
    Quello è il fisico che si addice più agli ectomorfi, ovvero, in parole povere, i magrolini, quelli che mangiano un quintale di schifezze e non ingrassano. Si basa più sulla definizione che sulla potenza, a meno che non ti imbottisci di sostanze come i tizi di cui avete parlato.
    Ultima modifica di alby619; 21-07-2013 alle 19:37
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #15
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Se me lo dice uno col sergente Hartman come avatar, non ho altra scelta che obbedire
    Ahah che poi è fotomontato con Grillo Comunque le braccia sono muscoli facili da allenare, basta una sbarra o anche flessioni normali, e si ingrossano abbastanza in fretta, non ci vuole lo stesso impegno che per altri muscoli

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    piuttosto prendi i pesi che le flessioni sviluppano il petto. non ho letto per intero il tuo post quindi se hai anche scritto di voler sviluppare il petto non linciarmi


  7. #17
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    piuttosto prendi i pesi che le flessioni sviluppano il petto. non ho letto per intero il tuo post quindi se hai anche scritto di voler sviluppare il petto non linciarmi
    Si è vero ma sviluppano anche tanto le braccia, soprattutto all' inizio

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Quello è il fisico che si addice più agli ectomorfi, ovvero, in parole povere, i magrolini, quelli che mangiano un quintale di schifezze e non ingrassano. Si basa più sulla definizione che sulla potenza, a meno che non ti imbottisci di sostanze come i tizi di cui avete parlato.
    Quindi per me sarebbe impossibile raggiungere un tale fisico? Però, prendi il fratello di Aziz...Era grasso e:

    Spoiler:
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    tranne che per le gambe, grande mistero per me, dalla vita in sù sono vagamente così. eccezion fatta per la pelle che è color del latte


  10. #20
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Quindi per me sarebbe impossibile raggiungere un tale fisico? Però, prendi il fratello di Aziz...Era grasso e:

    Spoiler:
    È il fratello di un dopato, permettimi di essere scettico.
    Sinceramente non saprei dirti se tu potrai mai raggiungere un fisico così secco. Forse sì, ma dovresti seguire costantemente una dieta così ferrea da perderci la salute mentale. Sono molto incerto su questo, però. Aspetta il parere di Sgorgo o vultur, che sicuramente ne sanno più di me.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •