Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 131
  1. #1
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Cool Il vostro allenamento :)

    Ciao wagliò!!

    Rispondendo ad un nostro collega utente del forum riguardo al fisico, mi è venuto in mente di aprire un topic sull' allenamento : che allenamento seguite ??
    parlo di qualsiasi tipo di allenamento, che sia allenamento con i pesi, senza pesi....aerobico , anaerobico....se si tratta di uno sport.....tutto è ammesso
    Insomma, parlate della vostra scheda di allenamento e dei risultati che state avendo nel tempo....dei muscoli che avete messo e del grasso perso....dei miglioramenti e dei peggioramenti....e ovviamente anke dei consigli
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    In palestra faccio le superserie gambe-addominali-spalle-petto-braccia + 30 minuti di cardio per 2 volte a settimana. Sabato e domenica mi limito a un'oretta e mezzo di shooting a canestro.


    donpeppe1990

  3. #3
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ultimamente trovo pochissimi spazi per gli allenamenti, in media faccio una mezz'ora di corsa due volte a settimana e a casa trovo tempo di fare flessioni e/o addominali circa 3 volte a settimana.
    Poi cerco di tenermi in forma anche durante la giornata con varie buone abitudini, tipo camminare molto a piedi, fare sempre le scale in salita e in discesa (sto al quarto piano), ecc.

    Purtroppo mi perdo un po' nell'alimentazione, essendo uno studente universitario con casa affittata capite che non &#232; la stessa cosa che stare con mamma che ti cucina l'inferno

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Un'attimino di OT.
    Leggevo su internet la storia di Zyzz Shavershian(googlate)...Incredibile, ma uno per avere un corpo del genere che tipi di allenamenti faceva? Perch&#233; non era solo muscoloso, ma ogni sua parte era ottimamente definita e tonica.
    E poi...186cm e pesava 100KG? O.o
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  5. #5
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Un dopato come tanti, il tipo di allenamento per lui era l'ultimo dei problemi.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Un dopato come tanti, il tipo di allenamento per lui era l'ultimo dei problemi.
    Da cosa lo capisci? E oltretutto, un fisico come il suo si può ottenere anche naturalmente? Chi è il tuo culturista preferito ?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  7. #7
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Da cosa lo capisci? E oltretutto, un fisico come il suo si può ottenere anche naturalmente? Chi è il tuo culturista preferito ?
    Dal rapporto peso/massa grassa. Oltre un certo livello puoi andarci soltanto con l'aiuto della chimica, soprattutto a quell'età. Poi vabbè quello è morto a 22 anni di infarto quindi è inutile parlarne.
    Non mi interessa seguire altri culturisti, anche perchè non sono un body builder al 100%. Il mio ideale di fisico comunque si avvicina molto a quello del tizio in firma.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #8
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Allora, io ho fatto 3 anni di calcio, 3 anni di canoa e 7 di basket. Da 2 anni ho smesso di fare uno sport regolarmente, gioco a calcetto tra amici il sabato e vivendo in una localit&#224; di mare nuoto abbastanza, inoltre cammino parecchio. Un giorno di palestra non penso di essermelo mai fatto in vita mia, ma faccio un po' di ginnastica correttiva avendo problemi alla schiena. Ho 18 anni, sono alto 1.77 e peso 72 kg. Le gambe le ho molto sviluppate e corro come un nero, ma ho delle braccia abbastanza esili.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Gi&#249; tutto di flessioni allora shadow!

  10. #10
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Se me lo dice uno col sergente Hartman come avatar, non ho altra scelta che obbedire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •