Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
    alko, una camomilla ogni tanto non fa male eh? quindi post un po più tranquilli e meno "forti"... tornando all'articolo, non ho mai comprato l'abbonamento per xbox Live... ho fatto un giro su xbox.com per guardare il prezzo del live, quindi se davvero sono 5 Euro al mese...60 Euro di Gold contro 79/99 di Office non capisco la convenienza... Se ho letto male le cifre del solo abbonamento Gold vi prego di correggermi ^_^
    FORSE NON SAI LEGGERE
    TI RIPOSTO IL MIO PRIMO COMMENTO ...
    TROVAMI QUESTI TERMINI "FORTI"
    POI LE RISPOSTE ALLE CAZZATE DEGLI ALTRI CHIEDI AGLI ALTRI COME MAI POSTANO CAZZATE...I TERMINI FORTI LI USO CON CHI POSTA CAZZATE...

    CMQ ECCO IL MIO COMMENTO COSI' OFFENSIVO DA SCATENARE I FANBOY:

    no grazie

    un pc con Archlinux e Libre office + una Wii-U con retrocompatibilita' e online gratuito bastano


    ps:
    per chi non vuole sporcarsi le mani un bel ubuntu con open office...

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Non capisco il paragone con Wii U. In ogni caso mi trovo molto meglio con le versione free tipo Open Office e via dicendo.
    potevo scrivere ps3

    ma non e' retrocompatibile e ne' lo saranno xboxone e ps4...

    tutto qui.

  3. #13
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra il tuo commento? No seriamente... ma hai letto la news? Cioè mah. Parli di linux e company e qui si parla dell'acquisto di office... Parli di WII e qui si parla di live gold gratis per un anno... Cioè si può discutere sul fatto che l'offerta possa essere buona o no, che possa essere interessante o no, macosa c'entra quello che scrivi tu?
    è un troll, ha iniziato a generare flame anche sulla news di forza, ignoratelo!

  4. #14
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
    alko, una camomilla ogni tanto non fa male eh? quindi post un po più tranquilli e meno "forti"... tornando all'articolo, non ho mai comprato l'abbonamento per xbox Live... ho fatto un giro su xbox.com per guardare il prezzo del live, quindi se davvero sono 5 Euro al mese...60 Euro di Gold contro 79/99 di Office non capisco la convenienza... Se ho letto male le cifre del solo abbonamento Gold vi prego di correggermi ^_^
    l'abbonamento si può trovare anche sui 35 euro su un noto sito di aste. sinceramente questa offerta non è che sia poi chissà cosa.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    è un troll, ha iniziato a generare flame anche sulla news di forza, ignoratelo!
    Infatti non gli ho proprio dato corda.
    In effetti l'offerta non è proprio il massimo visto e considerato che il live gold annuale legalmente si trova dai 30 ai 35 euro anche senza nessuna asta. Se volete vi linko il sito non so se gamesurf lo permette però. In ogni caso non è un sito concorrente quindi non saprei, però aspetterei il parere di un mod, in ogni caso posso mandarvelo via PM.

  6. #16
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Ma uno non si va a comprare Office per il Live...

    E' un programma di lavoro, per studenti ed aziende che lo avrebbero preso comunque. Questa offerta è solo un qualcosa in più.

    Elusys

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    l'abbonamento si può trovare anche sui 35 euro su un noto sito di aste. sinceramente questa offerta non è che sia poi chissà cosa.
    Ovvio che non è il massimo ma è sempre qualcosa in piu.

    Quando non fanno offerte ci si lamenta e quando le fanno pure.


    PS:
    Perchè comprare una macchina da 20.000€ se una da 2.000 ti porta lo stesso in giro?
    O perchè comprare i giochi originali quando li posso scaricare?
    Il tizio frustrato che scrive in maiuscolo è un povero decerebrato.

  8. #18
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    E invece è una buonissima offerta, ovviamente con lo scopo di mantenere viva ancora un po' la 360, ottimo per chi non ha fretta di passare alla next gen. Se poi si potrà migrare l'abbonamento anche su XBO ancora meglio.
    Me lo sarei aspettato sulla licenza di Win8 ma pensandoci è anche meglio così.
    Dewyz81

  9. #19
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
    Ovvio che non è il massimo ma è sempre qualcosa in piu. Quando non fanno offerte ci si lamenta e quando le fanno pure. PS: Perchè comprare una macchina da 20.000€ se una da 2.000 ti porta lo stesso in giro? O perchè comprare i giochi originali quando li posso scaricare? Il tizio frustrato che scrive in maiuscolo è un povero decerebrato.
    scusa ma non ti seguo, il discorso dell'auto non regge con questo qua, office è un programma di lavoro, ok è di m$ e ok, chi lavora può anche tranquillamente giocare a xbox. quello che dico è che di per se, l'offerta non è un granché. riprendendo il tuo esempio dell'auto, è come se ti dicessi, compra una 500 e avrai in omaggio un pomello esclusivo per la bravo. non mi lamento, dico solo che questa offerta non è invitante secondo me. uno non penso che si vada a comprare office ora che c'è questa opzione in più.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    scusa ma non ti seguo, il discorso dell'auto non regge con questo qua, office è un programma di lavoro, ok è di m$ e ok, chi lavora può anche tranquillamente giocare a xbox. quello che dico è che di per se, l'offerta non è un granché. riprendendo il tuo esempio dell'auto, è come se ti dicessi, compra una 500 e avrai in omaggio un pomello esclusivo per la bravo. non mi lamento, dico solo che questa offerta non è invitante secondo me. uno non penso che si vada a comprare office ora che c'è questa opzione in più.
    Quoto prussia, non che l'offerta sia una cosa engativa solo non è che sia così invitante in fondo...
    Cioè sarebbe stata molto meglio fare un bundle office+gioco nuovo per xbox360, avrebbe fatto gola ad un sacco di studenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •