Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    A me non era dispiaciuto troppo Assault Horizon però devo ammettere che dalla mia (e non tiratemi sassi per favore) ho giocato veramente poco tutti gli altri capitoli precedenti..

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Rieper989
    Data Registrazione
    Thu Mar 2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    A me non era dispiaciuto troppo Assault Horizon però devo ammettere che dalla mia (e non tiratemi sassi per favore) ho giocato veramente poco tutti gli altri capitoli precedenti..:(
    Non siamo animali :V io parlo da appassionato e da purista del genere, ma ciò non comporta che tutti la debbano pensare allo stesso modo. Se a te è piaciuto AH buon per te, io la mia copia l'ho bruciata. Non è un'esagerazione l'ho bruciata davvero.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
    Non siamo animali :V io parlo da appassionato e da purista del genere, ma ciò non comporta che tutti la debbano pensare allo stesso modo. Se a te è piaciuto AH buon per te, io la mia copia l'ho bruciata. Non è un'esagerazione l'ho bruciata davvero.
    Ahahahah idolo! Io ho la versione digitale Steam, seguire il tuo esempio mi sembra eccessivo

  4. #14
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    A me non era dispiaciuto troppo Assault Horizon però devo ammettere che dalla mia (e non tiratemi sassi per favore) ho giocato veramente poco tutti gli altri capitoli precedenti..:(
    Ma figurati Wolfy, i gusti sono gusti, i tuoi sono pessimi ma che ci vuoi fare :D! Scherzi a parte, se guardi le varie recensioni anche FoL non è stato esente da critiche, talvolta a mio avviso anche abbastanza pesanti; ciò non toglie che per me è il migliore della serie. Se non l'hai giocato, fatti un favorone, recuperalo e vedrai la differenza.

  5. #15
    Junior Member L'avatar di FORZAINTER
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Non c'è cosa migliore che entrare su gamesurf e leggere "nuovo ace combat"!!!Io ho la 360,se lo dovessero fare uscire per ps4 mi comprerò la ps4!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •