Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Super Vegetto
    Data Registrazione
    Fri Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ODINO
    il migliore in assoluto mi sembra un tantino eccessivo, ancora non credo che si possa battere ff7! ff9 a me è piaciuto molto... ma il migliore no
    Mah, io FF7 c'è l'ho in inglese e non ci capisco molto, sono ancora al primo CD. Comunque i personaggo sembrano belli, ma questa storia della Materia non mi gusta.

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2004
    Messaggi
    26

    Predefinito

    anche io ci ho giocato la prima volta in inglese e non capivo, ora però cell'ho italiano al pc e ti assicuro che è sorprendente...la metodologia a materie ti permette di sbizzarrirti a tuo piacimento andando avanti col gioco!

    ti consiglio di non arrivare a finire il primo cd in inglese, ma bensì di ricominciare con quello italiano... credimi ti godi di piu dei colpi di scena!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di cid
    Data Registrazione
    Sun Aug 2003
    Località
    nei paraggi
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Il IX è bello per le colonne sonore malinconiche. La storia va pian pian in calando ed in più ci sono personaggi inutili nati solo per far numero come Amarant.
    Sempre riguardo i personaggi: potevano bastare anche solo Gidan, Garnet, Stainer e Vivi. Inoltre potevano inserire Beatrix, ma è rimasta in disparte.
    L'ultimo mostro è una boiata pazzesca!
    Essendo il sunto di tutti i final fantasy ci si poteva aspettare di meglio!
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2004
    Messaggi
    26

    Predefinito

    tanto per sapere, qual'è il vostro personaggio preferito di final fantasy IX?, per me vivi!è troppo carino ...fa tenerezza!
    Non permettere mai che un uovo venga a te e se ne vada senza essere cresciuto o piu felice di prima

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Super Vegetto
    Data Registrazione
    Fri Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    156

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da ODINO
    tanto per sapere, qual'è il vostro personaggio preferito di final fantasy IX?, per me vivi!è troppo carino ...fa tenerezza!
    Mah... Sono tutti bellissimi, forse esteticamente il migliore è Amarant e anche il carattere mi affascina, forse il carattere più bello è quello di Gidan. La più simpatica, però, è sicuramente Quina!!! TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!

  6. #16
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Personalmente dal punto di vista dell ambientazione l ho trovato un capolavoro , il fantasy classico mi piace molto di piu del tecnofantasy di altri episodi come il 7 (il quale pero eccelle in tutti gli latri campi)

    Il 9 e stato il 2 final fantasy con cui ho giocato , il primo fu l 8 e mi piacque molto , ma con il 9 mi esaltai per molte ragioni

    poi giocai al 7 finendolo e lo trovai eccellente anche se la storia non mi prese , come molti invece mi dissero accadde loro

    poi ho giocato al X ...molto dipende da quando li si e giocati , io ad esempio avevo iniziato a giocare a ff6 poco tempo prima di comprare il X , che appena comprato pero mi spinse a mollare il 6 per via di grafiche demoralizzanti ... poi certo dipende ... per me la grafica e un tassello fondamentale per un gioco ...

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Avrei un favore da chiedervi sono nuovo di questo forum e mi presento sono siamak e vorrei kiedervi perfavore se avete qualche cosa che mi faccia partire ffIX con l'emulatore della psx io l'emulatore celo ho tutti i plugin e una buona bios il problema forse e che il gioco e originale e solo quello io ho se potete aiutarmi vi ringrazio la mia email e siamakkarimi@hotmail.com

  8. #18
    Member of The Dark Smile L'avatar di neon
    Data Registrazione
    Tue Sep 2003
    Località
    roma-trigoria
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Del IX m è piaciuta molto la storia,abbastanza originale e diversa dagli altri ff,le ambientazioni erano molto suggestive e le musiche niente male,peccato per i personaggi che personalmente ritengo brutti ma sufficentemente carismatici...ma il meglio resta sempre ffVII!
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito emulatore psx per ff9 originale

    va bene ma io vorrei solo un emulatore che funzioni con ff9 originale grazie!!!

  10. #20
    Member of The Dark Smile L'avatar di neon
    Data Registrazione
    Tue Sep 2003
    Località
    roma-trigoria
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Io possego come emulatore il psEmuPro1020full ma non ho una buona bios quindi non penso funzioni con ffIX originale...hai provato a cercarne qualquno con i motori di ricerca?
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •