Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1

    Predefinito Hands On Xbox One - Forza Motorsport 5

    Il nuovo racing game di Turn 10 è pronto per rombare su Xbox One

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    108

    Predefinito

    project cars...e basta!!!!!

    basta giochi arcade spacciati per simulazioni...

    non si puo' andare a 200 orari contro un muretto e non avere un graffio e il motore ancora funzionante...

    i gamer giocano su pc

    i casual gamer si illudono con gt e forza su console...

  3. #3
    I Broccoli devono morire! L'avatar di Kill Broccoli
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Speriamo sia più simile ai primi 2 che al 3 e 4.

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
    i gamer giocano su pc i casual gamer si illudono con gt e forza su console...
    questa è epocale... non credevo che esistessero ancora persone con mentalità così arretrata... ma che discorso è??? apparte il fatto che da quel che io mi ricordo, in forza tre i danni meccanici c'erano ed erano implementati discretamente, forza è un ottimo gioco, chiaramente per tecnica i giochi per pc fatti bene ( ma quanti ce ne sono alla fine??? 1? 2? ) sono sicuramente più avanti, sta di fatto che non esiste che un giocatore per sentirsi " pro " ( minchia oh, tiriamocela ) deve giocare al pc. se vuoi la VERA simulazione, allora devi fare un gioco la quale si possono bucare le gomme, la quale è in grado di gestire una fisica di TUTTE le macchine alla stessa maniera, un gioco dove è in grado di calcolare per ogni singola macchina il peso della benzina contenuta nel serbatoio e da li, notare cambiamenti di risposta a seconda se c'è più o meno benzina... non esiste un gioco del genere ergo si può lavorare solo su quel che si può realizzare, forza è un bel simulatore con i suoi limiti come tutti i giochi esistenti al mondo. non è che forse questa tua frustrazione deriva dal fatto che vorresti mettere le mani su una console ma non puoi?

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    forza è un bel simulatore
    AHHAHAHAHAH

    ok non hai mai giocato ad un simulatore vero...

    questa tua frase dimostra una profonda ignoranza dei simulatori su pc...

    spendi pure 500 euro per la xbox e 70 euro a gioco e continua ad ignorare quello che si trova su pc...

    io continuo a giocare con il mio g27 tu muovi le mani come un pazzo con il kinect...

    mamma mia che gente...

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non è che forse questa tua frustrazione deriva dal fatto che vorresti mettere le mani su una console ma non puoi?
    beh veramente la x360 te la tirano dietro oggi giorno...

    forse sei tu che come la famosa volpe non ti puoi permettere un pc da gioco da 1000+ euro e un volante serio da 300+ euro...
    ;)
    ehehehehheheh

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
    project cars...e basta!!!!!

    basta giochi arcade spacciati per simulazioni...

    non si puo' andare a 200 orari contro un muretto e non avere un graffio e il motore ancora funzionante...

    i gamer giocano su pc

    i casual gamer si illudono con gt e forza su console...
    Citazione Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
    AHHAHAHAHAH

    ok non hai mai giocato ad un simulatore vero...

    questa tua frase dimostra una profonda ignoranza dei simulatori su pc...

    spendi pure 500 euro per la xbox e 70 euro a gioco e continua ad ignorare quello che si trova su pc...

    io continuo a giocare con il mio g27 tu muovi le mani come un pazzo con il kinect...

    mamma mia che gente...
    io dico che ti puoi anche regolare un attimo, sai?

    indubbiamente il massimo della simulazione la hai da un pc, ma non mi pare un motivo intelligente per venire a fare queste scene

    Non vedo che ci sia di terribile se c'è una fetta di pubblico che ama giocare con prodotti mediani come GT o Forza. Nessuno ti vieta di giocare ad altro.

    e te lo dice uno che è cresciuto con GP Legends.

    se la gente ti risponde, non stupirtene, perché sai perfettamente di esserti posto con tono polemico e di provocazione.
    Ultima modifica di El Fundo; 19-07-2013 alle 15:15

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2013
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e te lo dice uno che è cresciuto con GP Legends.
    cosi' ragioniamo un attimo...!!!!

    cmq il discorso torna sempre li...

    se tu mi dici che le consideri simulazioni ti metti allo stesso livello di un casual gamer che ha giocato solo a gran turismo nella sua vita...

    sebbene ci sia tutta la buona volonta' dei programmatori questi giochi rimangono poco piu' che arcade

    basta guardare l'ultimo trailer in gameplay di questo forza...

    grafica figa e poi durante la dimostrazione una auto sbatte in perpendicolare sul guardrail e rimbalza neanche fosse una pallina di ping pong...

    che senso ha mettere la fisica delle particelle per simulare il fumo dei copertoni e poi il gameplay e' quello di 10 anni fa?????????????


    mi dispiace resto su pc...

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    la solita storia per farsi fighi... "io gioco coi simulatori al pc e voi siete merde"...
    lo sanno pure i sassi che il prodotto per console è completamente diverso dai simulatori per pc. avete fracassato le gonadi con questa storia.
    e prima che me lo chieda, sì, ho un g27 e gioco con rfactor e gtr. quando voglio divertirmi senza troppi sbattimenti accendo la xbox e gioco a forza.

    basta con sta storia ridicola.

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
    beh veramente la x360 te la tirano dietro oggi giorno... forse sei tu che come la famosa volpe non ti puoi permettere un pc da gioco da 1000+ euro e un volante serio da 300+ euro... ;) ehehehehheheh
    i7 quad core 3,2 GB - 8 GB di ram scheda grafica shappire 6900 HD e mi fermo qua... ti basta come pc??? ovviamente per giocare all'xbox non serve solo la console ma se vuoi goderti appieno l'esperienza ti ci vuole anche un bel tv. io ho un samsung led FULL ultima generazione con supporto 3D, dolbi digital 5.1 attaccato sia a xbox che a ps3 e wii. prima di sparare sfondoni impara a conoscerla la gente. come dice thewreched qui sopra, e come il mio post voleva evidenziare, è che la console e il pc propongono intrattenimento di tipo diverso. e per giunta il vero simulatore ad oggi, per come lo intende la parola stessa, non può esistere!
    Citazione Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
    e 70 euro a gioco
    io sarò anche ignorante sui vg simulativi... ma te sei ignorante sul mercato dei videogiochi! questa novella dei 70 euro vale solo se vai al GS o in altre catene a sbavare al D1. se aspetti ( a volte basta solo una settiman ) su console trovi titoli appena usciti a prezzi umani. Dead space 3 l'ho pagato meno di 30 euro dopo una settimana dal lancio, così come la maggiorparte dei giochi che possiedo circa 240 solo per xbox...

    prima di sparare documentati che magari eviti certi sfondoni!
    Citazione Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
    io continuo a giocare con il mio g27 tu muovi le mani come un pazzo con il kinect... mamma mia che gente...
    tralasciando il fatto che il kinect in questo discorso non c'entra niente, non mi pare di aver detto che questa periferica sia buona??? quindi discorso chiuso ancor prima di iniziarlo.

    come dice fundo, non vedo dove sia il problema nel giocare titoli medi che non offrono certamente una simulazione come il pc ( e te lo ripeto dato che mi pare tu sia lento a comprendere ), ma che riescono a divertire moltissimo. Inoltre la definizione di casual gamer e pro gamer per me è da bambini. visto che è un gioco casual, ( e per definizione casual sono tutti quei giochi che non richiedono impegno e chiunque può padroneggiarli senza troppi sbattimenti ) e te sei un pro, mi piacerebbe vedere come te la caveresti contro un giocatore medio-forte di forza.... per me la polvere inizierebbe ad entrarti anche dove non batte il sole!

    Chiudo dicendo che non capisco tutta la tua sceneggiata, se vuoi giocare con il pc ok, ma che motivo hai di uscirtene fuori in quel modo??? forse sei un mitomane....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •