Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito KOTOR compie dieci anni

    E Bioware festeggia con un post sul blog

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Scrivere questa news mi ha fatto ricordare che lo comprai tempo fa su Steam e che devo ancora giocarci mannaggi a me...

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    mamma mia che capolavoro. a livello di trama era stupendo. io fossi stato in Lucas ne avrei tratto un film slegato dalla saga principale (cosa che non vedremo mai per ovvi motivi)

    spero vivamente che Bioware annunci presto un terzo capitolo che finalmente concluda la storia in modo degno. le domande lasciate aperte dalla fine del 2 sono ancora senza risposta

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    mamma mia che capolavoro. a livello di trama era stupendo. io fossi stato in Lucas ne avrei tratto un film slegato dalla saga principale (cosa che non vedremo mai per ovvi motivi) spero vivamente che Bioware annunci presto un terzo capitolo che finalmente concluda la storia in modo degno. le domande lasciate aperte dalla fine del 2 sono ancora senza risposta
    Purtroppo le questioni irrisolte sono state risolte (scusa il gioco di parole) sia dal romanzo titolato "Revan" (che narra le gesta di Revan e perché alla fine di Kotor 1 sia partito e dove va) e sia nel MMO The Old Republic (sempre di Bioware, ambientato 300 anni dopo i fatti di KOtor 1)

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Purtroppo le questioni irrisolte sono state risolte (scusa il gioco di parole) sia dal romanzo titolato "Revan" (che narra le gesta di Revan e perché alla fine di Kotor 1 sia partito e dove va) e sia nel MMO The Old Republic (sempre di Bioware, ambientato 300 anni dopo i fatti di KOtor 1)

    non ho letto il romanzo e non ho giocato a SWTHR. ecco spiagata la mia lacuna sulla storia.

    io nutro comunque speranze in un KOTOR 3. l'unica cosa che mi preoccupa e che a metterci ko zampino sarà sicuramente EA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •